MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rebecca, cure a domicilio - 23823 Colico

buongiorno essendo assistente sanitaria in Francia da 2 anni ho una certa esperienza nell'assistenza agli anziani, mi sono occupata di persone dai 70 ai 97 anni, ho lavato il bagno, ho mangiato, ho dato le medicine, ho anche cambiato i pannolini. Ho anche svolto attività di volontariato aiutando gli anziani e i disabili in Francia. Sto ancora imparando l'italiano, quindi non è perfetto. Grazie per la comprensione e la fiducia in me

Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Tariffa richiesta:
Tra
15,00 €
/ netti l’ora
e
20,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Accompagnamento con veicolo
Spesa
Pulizia della casa
Pulizia del bucato
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza amministrativa
Assistenza alle cure del corpo
Supporto alla mobilità
Supporto per l’abbigliamento
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👨‍🎓Diploma
Diploma di Stato di Accompagnatore Educativo e Sociale (DEAVS e DEAMP)
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rebecca
Assistenza alla persona
Colico
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta