Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zone

Lucca, le città principali

Pet-sitting Lucca
Pet-sitting Viareggio
Pet-sitting Capannori
Vanessa, passeggiatore cane Fornaci barga

Salve! Sono una donna di 31 anni molto responsabile e onesta, attiva e ho un po di esperienza nel campo. Amo gli animali mi sono preso cura degli animali di familiari e amicizie. mi prenderò cura di loro con tutto l'amore e pazienza che meritano! credo siano i migliori amici. Sono disponibile anche per imprevisti, par-time, occasionali ecc. tutto e trattabile. Ho 2 gatti bravissimi e indipendenti. Sono disponibile. Grazie. Cordiali saluti. Vanessa

sono Federica, ho una cagnolina meticcia di 6 anni che adoro. Ho esperienza con cani avendo fatto la volontaria presso una pensione per cani vicino casa mia. Sono disponibile in tutta serietà alla visita regolare al domicilio dell'animale per passeggiata e prendermi cura dell'animale.

Buongiorno o buonasera a tutti, Sono Alessia ho 19 anni e ho la patente, sono disponibile per accompagnare i cani o gatti a fare giretti o bisognini, o solo per il bisogno di compagnia per coloro che hanno un animale e sono spesso a lavoro. Ho a casa 5 cani, 4 bastardini e un lupo cecoslovacco e 3 gatti domestici di cui mi occupo.
Serena, passeggiatore cane - 55032 Castelnuovo garfagnana

ciao mi chiamo serena adoro gli animali ho sempre avuto animali e li conosco molto bene in special modo gatti e cani ma conosco bene anche canarini pappagallini cocorite etc

Salve, Sono una ragazza di 32 anni, italiana e referenziata. Se hai bisogno di qualche ora la settimana di qualcuno che possa anche solo far uscire un po' il tuo animale domestico sono a tua disposizione. Attualmente lavoro già part time in una struttura, ma ho una passione forte per gli animali e principalmente per cani. Ho una canina di 3 anni che si chiama Lola, una simil volpina e una meticcia di 50 kg. Mi piacerebbe molto fare della mia passione anche un entrata extra per unire il dov...

ciao , mi chiamo irene sono una ragazza giovane di 16 anni che cerca lavoro , credo che questo sia il lavoro perfetto perché adoro tutti gli animali e già in precedenza ho accudito ad alcuni cani in più in casa ho un cane di cui me ne occupo la maggior parte di tempo io.
Federica, passeggiata cane Castelnuovo garfagnana

Mi chiamo Federica, adoro gli animali e con loro riesco ad instaurare subito un buon feeling.
Arianna, passeggiata cane Castelnuovo garfagnana

Sono una ragazza italiana di 29 anni, ho esperienza col petsitting in quanto nella casa dei miei genitori e dei miei suoceri abbiamo sempre avuto sia gatti che cani.

Ciao sono Cecilia, amo gli animali, vivrò per un anno circa a Lucca ma sono nata e cresciuta in campagna ed ho molta dimestichezza con gli animali. Ho un cane di 4 anni e un gatto di 15! Mi piacerebbe molto poter lavorare coi vostri animaletti quando non avete tempo per svariati motivi di accudirli!

Sono una ragazza italiana seria e responsabile amante degli animali , mi offro per badare hai vostri amici a quattro zampe e prendermene cura nel miglior modo possibile .. Se interessati non titubate a contattarmi .
Stefania, pensione cane - 55040 Stazzema

Sono Stefania, Ho un cane e due gatti. Amo qualsiasi tipo di animali. Sono disponibile a qualsiasi mansione. Sono una persona volenteroso

Sono una ragazza di 19 anni che ama i cani e i gatti, non ho molta esperienza ma sono pronta a imparare come accudirli

Adoro gli animali e fare passeggiate.

ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffff

Sono una racazza di 18 anni a cui piacciono molto gli animali e per questo vorrei fare esperienza in questo campo

Sono Jessika Sono una ragazza che adora gli anima, attualmente ho un canino di 5 anni molto tenero. Sono disponibile per badare agli amici a quattro zampe!

Sono Alex ( sono una ragazza) ho 15 anni. Ho avuto 12 gatti adesso ne ho semplicemente uno e penso di avere abbastanza esperienza per quanto riguarda i gatti. Per i cani anche, spesso aiuto i miei conoscenti con il proprio amichetto a quattro zampe. Purtroppo non posso ospitare animali.

"Sono Matilde ed ho 18 anni. Sono anche disponibile ad accudire qualsiasi tipo di animale. Ho diversi anni di esperienza nell'accudire animali di piccola e grande taglia. Per ogni informazione non esistate a contattarmi.

Salve sono Melissa ho avuto un cane e ho un gatto che adoro!!!

Piacere, mi chiamo Lisa, sono una ragazza di 24 anni. Ho un fratello più grande di 30 annim Abito a Castelnuovo di Garfagnana ed ho studiato a Lucca. Amo leggere. Adoro i bambini, ho amiche con figli che aiuto ad accudire ed ho esperienza con i miei cugini, e gli animali, che ho anche in casa da sempre. Mi reputo solare, timida e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zone