Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zola Predosa

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Giada, passeggiata cane - 40069 Zola predosa

Ciao! Sono Giada, una ragazza di 23 anni. Mi offro come pet-sitter perché amo gli animali, in particolare i cani, e mi piace tanto prendermi cura di loro. Ho esperienza pregressa con diversi tipi di animali: conigli, criceti, uccellini, pesci e cani. Attualmente ho una cagnolina di nome Akira, di cui mi prendo sempre cura, portandola a fare tanti giretti e giocando insieme a lei. Se hai bisogno di una persona super attiva e vogliosa di giocare con il tuo animaletto, eccomi qui apposta per...
Francesca, passeggiata cane Zola predosa

Salve a tutt*, mi chiamo Francesca. Nelle mia vita ho avuto un sacco di animaletti in giro per casa, il mio ultimo è un vispo cagnolino di nome Birillo. Do la mia disponibilità per lunghe passeggiate con i vostri animali o per accudirli in altri modi. Sono laureata e ora lavoro come educatrice su turni, ma sono disponibile ad organizzarmi a seconda delle esigenze.
Maria Luisa, pensione cane Zola predosa

Mi prendo cura santuariamente degli animali di mia zia, un Cocker e due gattini. Gli dò da mangiare/bere, li accudisco, andiamo a fare delle passeggiate, quando mia zia è impossibilitata a farlo. Il cagnolino ha anche un problema intestinale quindi ad ogni pasto gli dò delle medicine. Non sono una petsitter professionista ma mi piacciono gli animali e prendermene cura, in più sono amante delle passeggiate e dell'aria aperta quindi mi sento predisposta a darvi una mano con i vostri amici a q...
Isabelle, passeggiata cane Zola predosa

Ciao sono Isabelle, ho quasi 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono in cerca di un lavoro part-time come pet sitter. Vivo con il mio cagnolino di un anno e mezzo Kookie, e in passato ho avuto tre cani, con cui ho sempre avuto ottimi rapporti. I miei genitori sono separati e molto spesso mio padre viaggia per lavoro, mentre non è presente in casa, io mi occupo delle sue due gattine, Eugenia e Lucilla. Per questo posso accudire il vostro animale quando non ci siete. Non esita...
Valentina, passeggiata cane Zola predosa

Salve sono Valentina e ho 18 anni. Adoro gli animali soprattutto i gatti, nepossiedo due, di 7 e 1 anno; li ho desiderati per tantissimo tempo fino a che, quando abbiamo cambiato casa sono riuscita a convincere i miei genitori. Abito in una zona tranquilla distante dal traffico della città. Casa mia è abbastanza grande con un piccolo giardino privato al di fuore del quale si sviluppa un ampio giardino condominiale (sono in realtà villette a schiera). Inoltre possiedo una casa in aperta cam...
Pina, passeggiata cane Zola predosa

Salve, questa è la mia prima esperienza come lavoro, però mi sono occupata dei cani dei miei amici quando sono stati in difficoltà , li ho tenuti con me per periodi anche di dieci giorniho avuto tre gatti uno purtroppo è morto era diabetico , nel caso so fare ll'insulina., preferisco cani di piccola e media taglia. .
Gianluca, pensione cani - 40069 Zola predosa

Mi chiamo Gianluca..ho 32 annni Da sempre amo gli animali e prendermene cura di essi. Ho avuto cani e gatti...Disponibilità immediata. Contattatemi pure..un saluto !!!
Cristina, passeggiatore cane Zola predosa

Ciao, mi chiamo Cristina e amo stare con le bestiole, per ogni esigenza, sono disponibile! Ho 3 gatti e amo prendermi cura degli animali!
Cecilia, passeggiata cane - 40069 Zola predosa

Ciao! mi chiamo Cecilia e sono una ragazza di 26 anni che vive a Zola Predosa. Amo gli animali, soprattutto gatti e cani. ho un gatto di nome Romeo da 13 anni e mi occupo di lui (gli compro e do il cibo, pulisco la cassetta e ci gioco tutti i giorni). Inoltre da qualche anno, saltuariamente mi occupo diportare a spasso, giocare e dare da mangiare ad un cane di un'amica. Mi piace portarli a spasso, giocare e curarmi di loro.
Helena, passeggiata cane Zola predosa

Ciao sono Helena, ho 20 anni ed abito a Zola Predosa in provincia di Bologna. Adoro gli animali, qualsiasi essi siano e di qualunque razza/tipologia siano. Attualmente ho 3 cani che vivono in casa con me, due femmine di 14 e 1 anno ed un maschio di 12 anni. Simba, Muna e Maró sono i loro nomi. Di razza sono un pincher, un incrocio tra pincher e bassotto ed una bastardina adottata dalla Puglia (arrivata da una storia molto difficile del suo passato nonostante abbia solo un anno di vita). So...

Buongiorno, mi chiamo Gaia e sono una ragazza di 32 anni. Mi piacciono molto gli animali e mi sono occupata spesso, anche per periodi lunghi, di cani di piccola e di grande taglia.
Elisa, passeggiatore cane Bologna

Ciao sono Elisa e ho 19 anni.. e offro servizio di pet sitter

Ciao a tutti! Sono una studentessa al primo anno di università e mi piace molto vivere a stretto contatto con gli animali. Ho un cane di un anno e due gatte, in passato ho avuto altri due cani che mi hanno permesso di sviluppare molta esperienza. Sono disponibile per giocare con loro, preparare da mangiare, portarli a passeggiare e rimanere con loro. I giorni e gli orari verranno concordati con i diretti interessati.
Francesca, pensione cani - 40069 Zola predosa

Ciao sono Francesca una ragazza che ama gli animali. Nella mia famiglia abbiamo un labrador, cagnolino adorabile che da quando vivo a Zola Predosa mi manca e non poco. Ho deciso quindi di prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe qualora ne aveste bisogno. Sono disponibile ad ospitare i vostri animali sia per il pernottamento sia per l’asilo diurno e sono a disposizione anche per passeggiate o recarmi da voi.
Recel Wynsley, pensione cani Zola predosa

Mi chiamo Recel e ho 19 anni. Amo tutti gli animali, ma adoro i cani in particolare. A casa ho un cagnolino da quando sono piccola. In caso di ospitalità ho un appartamento con giardino in periferia, in un quartiere tranquillo.
Valentina, passeggiata cane - 40069 Zola predosa

Sono una studentessa di infermieristica all'università, sono automunita e non fumo Sono cresciuta con un grandissimo amore per gli animali fin da quando ero bambina. Ho due cani (un american staffordshire terrier di 14 anni e un beagle di 6) e 3 gatti (di 5, 3 e 1 anno) Insieme ai miei cani ho fatto vari corsi di educazione e obedience

Sono Chiara, ho 19 anni e adoro gli animali. Da quando ero bambina ne ho sempre avuti tantissimi, infatti ho molta esperienza, Adesso ho 3 gatti e 2 cani e sono abituata a prendermene cura.
Cora, passeggiata cane Zola predosa

Sono una ragazza di 25 anni abito a zola sono in cerca di un lavoretto occasione come pulizie appartamento o dog e cat sitter ❤️. sono disponibile nel pomeriggio
Matilde, passeggiatore cane - 40069 Zola predosa

Mi definisco una persona solare, amichevole e premurosa. Sono una studentessa universitaria, patentata e auto munita. Amo stare a contatto con gli animali, sono cresciuta con due cani di taglia medio grande e due gatti ed è da anni che mi prendo cura di loro. Cerco una o più persone che abbiamo bisogno occasionalmente, il mio obbiettivo è quello di creare un rapporto di fiducia facendo divertire i vostri amici a quattro zampe, prendendomi cura di loro e portandoli a spasso.
Alice, passeggiata cane Zola predosa

Salve mi chiamo alice e sono di zola ho sempre avuto animali per lo più cani, ma ho accudito anche gatti e tartarughe di terra.lamia famiglia perché io li reputo tali Per me non sono solo animali da compagnia ma sono la mia vita, ares cane corso e le mie due piccole pesti nanà e Maffi le conigliette, se mi darete l'opportunità di accudire i vostri piccoli amici saranno trattati come se fossero i miei.i miei orari sono dalle 8.30alle10e dalle15.45 in poi week end compresi.
Ilaria, passeggiatore cane Zola predosa

Sono Ilaria ho 32 anni e da molti anni ho esperienza nel pet sitting con cani e soprattutto gatti. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici per brevi o lunghi periodi. Ho sempre avuto animali. In passato ho anche accolto gli animali a casa mia, ma con il trasferimento sono andata a vivere in una casa troppo piccola e inoltre ora ho una gatta molto gelosa per cui non posso più ospitare. Sono una persona seria, precisa e affidabile. Per dettagli non esitate a contattarmi.
Kesy, passeggiata cane - 40069 Zola predosa

Ho già a casa un cane judy..un papagallo Oscar... e un gattino trilly....posso dir che sono ammante degli animali e che vivo in loro compagnia scarica 13 anni quindi presumo che qualcosa di loro so...ma sopratutto so che gli amo da morire e mi piace portarli a spasso molto volentieri dargli da mangiare a volte fargli anche il bagnetto
Dana, pensione cane Zola predosa

Salve mi chiamo Daniela ragazza seria ! Adoro i animali e mi ofro avere cura di loro
Donatella, passeggiata cane Zola predosa

Ciao sono Donatella abito a Zola Predosa, amo molto gli animali e vorrei esservi di aiuto grazieee a tutti
Alice, passeggiata cane - 40069 Zola predosa

Sono Alice una ragazza di 21 anni che studia all’università. Purtroppo non ho più i genitori... a darmi tanta forza ci sono stati i miei due cagnolini: una meticcia e un bassotto tedesco. Adoro fare lunghe passeggiate all’aria aperta! So gestire anche cani di taglia maggiore. Quando avevo 10 anni si è spento il mio miglior amico di sempre... un maremmano buonissimo e affettuosissimo! Mi si riepe il cuore di gioia a vedere i cani giocare.. non andrei mai via dal parco se fosse per me! Sono ...
Rachele, passeggiata cane Zola predosa

Salve, mi chiamo Rachele, sono una ragazza di 20 anni di Bologna, attualmente studio all’università e sarei interessata a questo lavoro! Ho avuto cani e gatti e attualmente sono padrona di una gattina Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi!
Laura, passeggiata cane Zola predosa

Ciao a tutti, abito in provincia di Bologna e sono una ragazza di 20 anni. Sto cercando lavoro come dog-sitter e mi rendo disponibile per passeggiate e visite a domicilio al vostro amico a quattro zampe dal Lunedì al Venerdì con disponibilità immediata. Gli animali sono la mia passione più grande in quanto sono stata abituata fin da piccola a vivere in mezzo agli animali e al al momento possiedo un barboncino di 8 anni. Ho già avuto diverse esperienze come dog-sitter. Sono automunita qui...

Salve a tutti!!! Piacere Sono Angela dalla provincia di bologna da sempre appassionata di pet. Ho 37 anni seria puntuale e con molta pazienza. Ho 5 gatti, ma nel corso della vita ho avuto cani coniglio pesci criceti tartarughe pappagalli..insomma son sempre stata felicemente circondata da i nostri amici animali e amante della natura. Mi piace prendermi cura di loro stare in loro compagnia coccolarli e viziarli soprattutto ☺❤ Se ti serve un aiuto per la pappa Passeggiate Visite Compagn...
Azzurra, passeggiata cane Zola predosa

Salve. il mio nome è Azzurra , ho 23 anni e sono una studentessa dell afacolta di medicina veterinaria di Ozzano dell'emilia. ho esperienza con l'accudimento animali in quanto ex volontaria di Canile, al Rifugio del Cane di Ponte Ronca, inoltre possiedo un cane mix maremmano e una gattina di due anni e mezzo .
Alexandra, passeggiata cane Zola predosa

Mi chiamo Alexandra, sono una ragazza di 18anni. Ho dei cani in casa da quando sono nata e adoro portarli a spasso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca