Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zia Lisa

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Tiziana, dog-sitting - 95034 Bronte

Sono amante degli animali...in casa ho 3 gatti, 2 cavie peruviani, pesci e 2 tartarughe.
Alessia, pensione cani Biancavilla

Ciao a tutti mi chiamo Alessia, amo gli animali e passerei la mia intera vita ad accurdirli, Sono davvero felice di aver fatto diventare la mia passione un lavoro ho 21 anni e faccio questo lavoro da circa 2 anni, abito a Biancavilla in un appartamento composto da due piani: il secondo e il terzo, (al piano superiore c'è una terrazza dove i cani potranno correre o e eventualmente fare i bisogni), in casa non saranno presenti altri animali, posso ospitare massimo un animale alla volta, i miei ...
Elisa, passeggiatore cane - 95047 Paterno'

Mi chiamo Elisa, ho 18 anni, abito a Paternò in provincia di Catania. Amo gli animali, di ogni specie, mi piace prendermi cura di loro, in casa ho avuto roditori, e adesso possiedo un cane. La mia è una prima esperienza nell'accudire animali, ma faccio pratica con il mio cane.
Nicoletta, pensione cani Adrano

Salve, mi chiamo Nicoletta, offro la mia disponibilità come dog sitter nel territorio di Adrano (CT) . Da sempre amante degli animali (dei cani in particolare) facevo parte di associazioni a tutela degli animali, e ancora oggi mi prendo cura di alcuni randagi nel posto in cui vivo. Fino a un anno fa ero anch' io padrona di una bellissima cagna, che purtroppo ora non c'è più. Era di taglia medio grande, per cui sono in grado di occuparmene con amore. Info in pv.

Salve sono Marianna ho 23 anni, una ragazza solare spigliata riflessiva e determinata ho sempre avuto animali domestici in casa per di più cani, uccellini, tartarughe e gatti . Sono disponibile per accudirli fuori e dentro casa, farli giocare e dar loro da mangiare, portarli a fare passeggiate all'aria aperta. Mi reputo molto responsabile nel mio lavoro e con la gente e per questo molto affidabile e premurosa. È per tali motivazioni che mi propongo nel svolgere questa mansioni. Se necessario ...
Jessica, passeggiata cane Paterno'

Salve sono Jessica e ho 19 anni. Mi sono da poco diplomata in un Liceo Scientifico e ho intenzione di iscrivermi all'Università. Sono una ragazza molto disponibile ad imparare, seria ed affidabile. Non ho mai avuto esperienza professionale di questo tipo ma mi ritengo pronta per poter iniziare. Ho avuto diversi animali tra cui vari tipi di uccelli, pesci un gatto ed un coniglio, mentre per quanto riguarda i cani la mia esperienza è per lo più ricollegabile agli animali delle mie amiche con cu...
Antonella, pensione cane Paterno'

Ho sempre avuto cani e li ho ancora adesso amore puro, ho un gatto e un cane che tenevo in stallo.. E mi sono adottata..
Alessandra, passeggiatore cane Paterno'

Mi chiamo Alessandra, ho 21 anni, abito a Paternò in provincia di Catania. Amo gli animali, di ogni specie, mi piace prendermi cura di loro, in casa ho avuto roditori, tartarughe marine, uccelli e adesso possiedo un cane. Mi sono presa cura anche degli animali dei miei parenti quando loro si assentavano.
Terranova, passeggiata cane Paterno'

Mi chiamo e ho 19 anni. Ho avuto diversi animali a casa, dalle tartarughe agli uccellini e anche cani. Ho un cagnolino ormai da dieci anni. Fedele compagno di vita, viene trattato come un membro della famiglia da tutti. Cerco sempre sempre di occuparmi di lui senza fargli mancare niente. Adoro gli animali e non mi stanco mai di coccolarli.
Emily, passeggiata cane Paterno'

Sono un amante dei cani ne avevo 5
Pierpaola, passeggiatore cane Paterno'

Sono una dogsitter esperta , offro stallo per pochi giorni , e passeggiate quotidiane. I vostri animali saranno rispettati secondo le loro abitudini, e passeranno piacevolmente il loro tempo. Se avete bisogno di una mano nella gestione del vostro cane durante le passeggiate, se dovete assentarvi per qualche giorno e non sapete a chi lasciarlo, contattatemi , sarò felice di aiutarvi. Ho degli animali a casa , e la mia esperienza principale deriva da loro. Inoltre mi occupo giornalmente dei ca...
Marilena, passeggiata cane Paterno'

Salve, sono una ragazza molto tranquilla. Mi piacciono moltissimo gli animali. Ho avuto già esperienza nell'accudire ed addirittura svezzare cucciolate intere di cagnolini. Sarei disponibile e liete di portare a spasso i vostri cagnolini.
Maria, pensione cane Biancavilla

Piacere! Mi chiamo Maria! Sono appassionata degli animali. Amo ogni animale esistente. Ho avuto sia cani che gatti che roditori, purtroppo però per i vari spostamenti li dovevamo dare via. Ma ora ho una bella e grande casa che posso utilizzare anche per occuparmi di animali nel periodo di vacanze.
Martina, passeggiata cane Adrano

Salve amanti degli animali, proprio come me! Sono una ragazza di 19 anni, tra me e gli animali è sempre stato un amore a prima vista! Spero di potermi occupare dei vostri animaletto perché dato loro tutto l’amore che possiedo!
Miriam, passeggiata cane Paterno'

mi chiamo Miriam, ho 27 anni, sono sposata e ho una gatta. Mi considero una persona responsabile, diligente ed affidabile. Cerco lavoretti a contatto con gli animali, per coccolarli, giocarci e badare loro. Sono stata spesso a contatto con cani, gatti ed altri animali sia perché cresciuta in campagna, sia perché spesso amici e familiari mi hanno affidato i loro amici a quattro zampe, per averne cura durante le loro vacanze o assenze di vario genere.
Rosa, dog-sitting Paterno'

Mi chiamo Rosa ho 18 anni ed abito a Paternò, in provincia di catania. Sono amante degli animali, avevo un cane che è morto per vecchiaia e adesso ne ho altri due più un gatto. Ho un gatto trovato per strada, completo di vaccini e tutto, più un yorkshire femmina di otto mesi, e una meticcia adottata in canile di cinque mesi. Gli animali per me sono la cosa più preziosa del mondo, ne sono innamorata. Sono disponibile per portarli a spasso, oppure fargli fare una bella passeggiata al parco. Ovv...
Selene, passeggiatore cane - 95033 Biancavilla

Mi chiamo Selene, ho 20 anni e ho appena finito il primo anno in scienze e tecniche psicologiche. Sono una ragazza solare, intraprendente, matura e responsabile. Ho sempre avuto animali domestici e mi sono sempre occupata di loro. Ho esperienza con cani, gatti, tartarughe, pesci, e pappagalli, ma non mi dispiacerebbe intraprendere un percorso anche con altri tipi di animali, in quanto ho sempre avuto ammirazione verso tutti loro.
Vanessa, passeggiata cane Adrano

Sono Vanessa, una semplice ragazzina di 17 anni, che ama molto anche gli animali. E non avendo la possibilità, di averne uno a casa mia. Vorrei tanto avere la possibilità con i vostri cagnolini, perché per me sarebbe davvero bello andare oltre quelli della famiglia.
Mariagloria, passeggiata cane Adrano

Mi chiamo Gloria, ho 21 anni e sto cercando lavoro come dog sitter perché amo molto gli animali, soprattutto i cani. Ho già lavorato in questo ambito e sono pronta a dare ai vostri amici a 4 zampe tutto l'amore possibile. Il servizio che offro si basa sulle passeggiate e mansioni giornaliere che richiedete, sono disposta ad occuparmi di loro anche nelle vostre abitazioni se lo richiedete, al momento non posso occuparmi di loro in casa mia perché non vivo da sola. Ero anch'io padrona di un cag...
Vanessa, passeggiata cane Santa maria licodia

Sono una ragazza di 19 anni, una delle mie passioni sono gli animali, li amo per me sono come se fossero dei miei amici. Ho avuto molti animali come tartarughe, pesci, gatti e cani.
Vanessa, passeggiata cane - 95038 Santa maria licodia

Sono Vanessa, 22 anni, appena iscritta in sociologia. Amante degli animali e della natura. Ho un cocker spaniel di un anno e mezzo di cui mi sono sempre presa cura da sola. Amiamo fare insieme lunghe passeggiate, viaggiare e andare al mare.
Agnese, passeggiatore cane Paterno'

Salve! Sono Agnese, ho 17 anni e frequento il liceo linguistico. Avendo un cane in casa, posso dire di avere esperienza. So come coccolarli, capire i loro bisogni, farli giocare e nutrirli. Sono anche disponibile per delle passeggiate.
Francesca, passeggiatore cane - 95032 Palazzolo

Sono appassionata di animali , li amo e mi piace occuparmi di loro , ho un gatto persiano di 13 anni lo amo come un figlio :)
Gianluca, passeggiata cane - 95033 Biancavilla

Ciao io sono Gianluca, e sono un ragazzo molto educato e raffinato. Io ho un Volpino di nome Kiki ed è molto birichina, e inoltre ho anche una gattina di nome Stella che ha 5annni! E quindi cosa vuoi fare ? Cosa aspetti? Vuoi andare in vacanza?? Ma non sai a chi lasciare il tuo amico!? Nessun problema ci sono io! Quando vorrai io sarò sempre disponibile con qualsiasi prezzo! Io amo gli animali, sono la mia passione di vita! Quindi cosa aspetti? Contattami!!✌️Sono sempre pronto!
Giusi, passeggiatore cane Biancavilla

Sono Giusi ed amo i cani di piccola taglia, Contattatemi

Mi chiamo Georgiana ho 18 anni e sono una studentessa del liceo. Sono una persona appassionata degli animali, che dedica tempo e impegno al loro benessere e alla loro cura. Sono anche una figura affidabile e amorevole per i bambini e ho una grande affinità con gli animali domestici.Possiedo due cani di taglia molto grande, che sono parte integrante della mia famiglia. Nonostante la grandezza sono molto affettuosi e tranquilli.Il mio gatto rosso è un compagno affettuoso e giocoso, che si integ...
Martina, passeggiatore cane Paterno'

Sono Martina e ho 24 anni. Amo tantissimo gli animali, soprattutto i cagnolini. Ho avuto un cane, Akira, una nuvola bianca dolcissima. L'ho accudita come una principessa! Sono molto attenta e adoro giocare con loro!
Rosetta, passeggiata cane Paterno'

Salve mi chiamo Rosy Ho 24 anni e vivo a Paternò provincia di Catania Sono un amante degli animali da quando sono nata La mia è una vera e propria passione innata Da alcuni anni ho adottato due gatti (a distanza di mesi) che hanno riempito le mie giornate Entrambi trovati in strada Se fosse per me aprirei una pensione per adottare tutti i randagi e i gatti che trovo in strada per dargli una vita migliore ed evitare che finiscono sotto una strada Il mio sogno sarebbe proprio lavorare...
Irene, passeggiatore cane Biancavilla

Salve.Mi chiamo Irene ho avuto un cagnolino che considero la "cosa"che mi ha amato di più per 16 anni.Poi da tartarughe, a pesci, a pappagalli.Insomma amo gli animale e perciò adesso che in casa non ne ho più sento la loro mancanza e voglio prendermi cura dei vostri.Sono cosi piccoli e indifesi, e danno tanto amore.
Jessica, pensione cani Adrano

Amante degli animali da sempre. Possiedo già due cani molto educati e mi piace vederne sempre di nuovi ne ho anche salvati parecchi dalla strada perché il mio amore per loro e indescrivibile. Per qualsiasi i formazione contattatemi pure :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zia Lisa