Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zevio

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Lorena, pensione cani - 37059 Zevio

Sono una ragazza di 23 anni amante degli animali, ho domistichezza con cani di qualsiasi taglia e gatti, inoltre ho frequentato un corso di equitazione dove mi prendevo cura dei cavalli. Offro disponibilità nell’accudire qualsiasi tipo di animale o di portarli fuori casa a passeggiare.
Federica, pensione cani Zevio

Buongiorno, sono Federica, italiana, faccio la dog sitter, ho 49 anni cerco la lavoro per accudire animali presso la mia abitazione ho il giardino chiedo venti euro per cani mentre per altri animali dieci euro al giorno grazie
Giada, passeggiatore cane - 37059 Zevio

Mi chiamo Giada e ho 18 anni, ho frequentato l'istituto cfp canossiano di Verona indirizzo grafico multimediale. Amo gli animali, spazzolarli, portarli a fare le passeggiate, giocare con loro e coccolarli. Ho un cane maremmano che mi tiene moltissima compagnia e io la tengo a lui. Insieme giochiamo moltissimo e amo fare passeggiate con lui.
Giulia, pensione animale - 37059 Zevio

Sono Giulia e ho 17 anni. Abito a Zevio e mi piace prendermi cura soprattutto di pesci e conigli. I conigli sono tra i miei animali preferiti e amo stare con loro e prendermene cura perché credo siano degli animali molto belli e simpatici.
Giorgia, passeggiatore cane Zevio

Buongiorno, sono disponibile per portare fuori i vostri animaletti domestici o semplicemente venire ad accudirli e fare loro compagnia. Ho sempre vissuto con cani e gatti perciò so come comportarmi con loro. Inoltre sono un'amante degli animali.
Sara, pensione cani - 37059 Zevio

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 23 anni e frequento il terzo anno di università a Verona. Da sempre amo moltissimo gli animali, fin da piccola sono cresciuta circondata da creature di ogni tipo, gatti, cani, criceti, pappagallini. Inoltre è da qualche anno che dedico due pomeriggi a settimana al volontariato presso il rifugio ENPA di Verona, il che mi ha permesso di acquisire molta esperienza con cani di ogni razza, età e dimensione. Mi piace molto offrire ai cani giochi stimolanti, come le...
Agata, passeggiatore cane - 37059 Zevio

Ciao sono Agata amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Vivo da 7 anni con il mio micio Jack e un pesciolino rosso :-) Mi piacerebbe avere anche un cane ma non posso permettermi di tenerlo, sarei cmq disponibile ad accudirlo e portarlo a spasso. Sono automunita quindi mi posso spostare tranquillamente
Debora, pensione cane Zevio

Buon giorno a tutti ! Io mi chiamo Debora e ho 21 anni, ho una gran passione per gli animali, in particolare per i cani (però mi piacciono tutti). Ho sempre avuto dei cani all'interno della mia famiglia quindi so come ci si può comportare. Disponibile sia per salvaguardarli in casa e sia per fargli fare delle passeggiate. Grazie mille in anticipo.
Pramod Lakshan, pensione cane - 37059 Zevio

Ciao , Mi chiami Pramod sono un ragazzo dallo Sri Lanka di 17 anni. Avevo un cane, ho esperienza con gli animali.
Giulia, pensione cane Zevio

Salve sono Giulia ho un cane e un gatto, gli animali sono tutto per me gli amo. Abito a Zevio purtroppo ho un cane che abbaia a tutti anche se con alcuni va d accordo. Mi piace portargli a spasso giocare con loro dargli da mangiare, se fosse per me avrei tutti gli animali anche quelli nei canili. Mi piacerebbe tanto lavorare con i cani è una passione che ho da quando sono piccola. Amo i cani piccoli e anche quelli grandi non ho problemi con nessun tipo di animale
Giada, dog-sitting Zevio

Piacere, sono Giada e ho 20 anni. Mi sono diplomata da poco presso un istituto tecnico. Vivo in un casa con un cane di grossa taglia di nome Jack, solitamente lo porto a fare delle passeggiate e mi prendo cura di lui, nel fargli da mangiare e pulirlo.
Loredana, pensione cane Zevio

Avete bisogno di una persona che si occupi dei vostri amici a 4 zampe?? Eccomi! Disponibile ad accudirli durante le vostre vacanze a domicilio o posso ospitarli a casa mia...disponibile x passeggiate o qualsiasi vostra esigenza riguardante i vostri amici.Ho molta esperienza poiché ho fatto la volontaria e stalli vari e amo tutti gli animaliiii???.Contattatemi!!
Giulia, passeggiata cane Zevio

Salve io sono Giulia. Ho un cagnolino di razza bastardino e pincer. Io abito a Zevio(VR) Mi piacerebbe ospitare i cani a casa perché gli amo molto ma il mio cane abbaia a tutti ed é geloso.
Elena, passeggiata cane Zevio

Oltre ai bambini, adoro gli animali! Ho una passione enorme per i cani, li adoro a prescindere dalla razza, dalla loro dimensione e dal loro carattere! Ho molta esperienza a riguardo in quanto io stessa ho avuto molti cani nella mia vita e ne possiedo uno tutt'ora, che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo! Adoro portarli fuori e giocare insieme a loro, inoltre, passerei giornate intere a guardarli mentre corrono e si divertono!
Jessica, passeggiata cane Zevio

Mi chiamo Jessica, ho 22 anni, sono diplomata in contabilità e sono automunita. Sono una ragazza solare, dolce e molto ordinata. Mi è sempre piaciuto stare a contatto con gli animali. Ho sempre avuto cani fin da quando ero piccola, anche ora ne ho uno, un incrocio tra pastore tedesco e una lupa, quindi sono abituata a stare con cani di qualsiasi taglia. Mi piace giocare con loro, portarli a spasso e spazzolarli. Adoro passare del tempo con loro.

Mi chiamo Roberta ho 29 anni. Ho un maltese e amo gli animali quindi mi rendo disponibile in caso qualcuno dovesse aver bisogno per far fare passeggiate, dar da mangiare etc...
Francesca, passeggiata cane Zevio

Ciao mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 28 anni. Ho viaggiato molto, sono spirituale e adesso sono a dare assistenza a mia mamma quindi oltre quello ho del tempo libero e vorrei aiutare chi di tempo non ne ha. Sono seria ed affidabile no perditempo, mi occupo dalla lettiera del gatto alla passeggiata del vostro cucciolo. Grazie 🙏🏽
Anna, passeggiata cane Zevio

Ciao mi chiamo Anna e abito a Zevio. Sono disponibile a lavorare il sabato per lavori generali. Contattatemi per informazioni
Emma, passeggiatore cane Zevio

Mi chiamo Emma ho 19 anni adoro gli animali, purtroppo non posso ospitarli perchè non ho una casa molto grande ed ho già un gatto, ma posso sempre portarli fuori a fare passeggiate
Erika, passeggiata cane Zevio

Sono Erika, 25 anni, abito a Zevio e sono italiana. Cerco questo lavoro per arrotondare a fine mese. Sono una ragazza buona, amante degli animali, premurosa, affettuosa. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto gatti e cani. Sono cresciuta con i cani pastore tedesco. Non ho paura di nessun animale e di nessuna grandezza.
Angela, pensione cane Zevio

Sono una ragazza Di 44 anni Italiana amo gli animali neposiedo anche io sono atenda e precise responzabile
Massimiliano, passeggiatore cane - 37059 Zevio

Sono Massimiliano sono un ragazzo di 18anni sono molto responsabile, educato
Nicoletta, passeggiatore cane Zevio

Salve ho esperienza con cani di piccolataglia
Valentina, passeggiata cane Zevio

Io sono Valentina amo gli animali e spesso li porto in giro
Emma, passeggiata cane - 37059 Zevio

Ciao, mi chiamo Emma, ho 17 anni e mi piacciono gli animali. Sono disponibile a fargli fare passeggiate, nutrirli e giocare con loro.
Melissa, passeggiata cane - 37059 Zevio

Salve sono Melissa ho 20 anni e abito a Zevio. Offro la mia disponibilità nell'accudire il vostro animaletto domestico. Purtroppo non ho esperienze relative nel settore ma ho tanta voglia di imparare e una grande passione e amore verso gli animali.
Anna, pensione cane - 37059 Zevio

Ciao, mi chiamo Anna e ho 22 anni. Abito a Zevio (VR) e sono una studentessa di lingue straniere. Al momento non ho animali ma ho avuto un cane con cui sono praticamente cresciuta. Ho una bifamiliare fornita di giardino abbastanza grande. Per questo posso ospitare senza problemi un animale. Ho una grande passione per gli animali e soprattutto per i cani.
Samantha, passeggiata cane Zevio

Buon giorno sono una ragazza di 32 anni mi rendo disponibile per accudire cani e gatti presso le famiglie, fin da bambina ho convissuto e tutt oggi ho 2 cani e un gatto adoro la loro compagnia, giocarci, coccolarli e mi piace tenerli sempre puliti e profumati

ciao sono Fatima ho 14 anni e mi diverto molto a portare in giro gli animali come cani..... Lo faccio perchè non mi posso permettere un cane anche perchè i mie genitori non vogliono cani in casa e ne approfitto per conoscere nuovi cani e divertirmi con loro.sono molto affidabile così dicono, sono simpatica e disponibile quando c'è bisogno.

Ciao, sono Valentina, 34 anni, amo molto gli animali, ho un Beagle di quasi 5 anni e se posso essere d'aiuto mi offro per fare compagnia ai vostri amici animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca