Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zerbolo'

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Mariagrazia, passeggiatore cane Dorno

Ciao, sono Mariagrazia e ho 19 anni
Maria Teresa, pensione cane - 27020 Travaco' siccomario

Il mio nome è Maria Teresa, sono paziente e responsabile, specialmente verso chi ha bisogno di me. L'unica cosa che chiedo è di non stare a contatto con animali aggressivi.
Paola, passeggiata cane - 27020 Travaco' siccomario

Mi chiamo Paola. Adoro gli animali. Ho avuto un cane per 15 anni. Si chiamava Baby, era una splendida meticcia. Quando è venuta a mancare il dolore è stato così forte che non ho più voluto cani. Ora mi limito a viziare quelli degli altri. Al momento mi sto prendendo cura di Melissa ( pitbull di 6 anni), Alfredo un incrocio di Jack russel di 14 anni e di Oscar, un chiuaua di 3 anni. Tre splendide creature che rallegrano le mie giornate. Grazie per avermi letto!
Tetyana, passeggiata cane Garlasco

Salve. Sono Tania. Abito a Garlasco. A casa ci sono due perfetti 🐕 cane, anche un gatto. Da piccola sempre a casa mia pieno di animali. Loro mi danno allegria e tranquillità. Sono pronta curare gatto, cane e tutte l'altri, loro per me piccoli amici. Tania.
Debora, passeggiatore cane Dorno

disponibile anche per accudire animali
Kelly Chantal Kay, pensione cani San giorgio lomellina

Sono una ragazza di 32 anni sono molto amante degli animali❤️ Ho avuto tanti animali come cani, gatti, conigli, criceti, insomma sono davvero capace di badare agli animali con amore e sarei felice di aiutare le persone con i loro animali in caso di bisogno.
Martina, passeggiatore cane Gropello cairoli

Ciao a tutti! Sono Martina e ho 20 anni. Ho un cane, si chiama Wolcher, da circa due anni, e da quando è arrivato in casa, la mia vita è cambiata! Adoro i cani e qualsiasi tipo di animale, anche se sono allergica al pelo del gatto. Mi offro di accudire i vostri animali, e anche di portarli a fare qualche passeggiata durante la giornata.
Francesca, pensione cane Garbana

Buongiorno, sono Francesca, ho 42anni ed esperienza pregressa in quanto proprietaria sia di gatti, in passato, sia di cani, attualmente. Ho svolto anche lavori di pulizia di box e del cavallo stesso, non mio, e mi sono occupata del suo benessere fisico, facendolo camminare, trottare e galoppare e nutrendolo. Rimango disponibile per qualsiasi domanda. Sono una persona onesta, attiva, cortese e paziente. Invio i miei più cordiali saluti nella speranza di una prossima e proficua collaborazione.
Alessia, pensione cani Travaco' siccomario

Fin da piccola sono sempre stata una grande amante degli animali, in vacanza mi piaceva fare le immersioni tra i pesci, mi piaceva fare volontariato nel canile del mio paese "Rifugio di Travacò Siccomario" (cosa che tuttora faccio), mi piaceva andare in montagna e vedere la flora e la fauna ecc. Fin quando un giorno di quarta elementare non ho trovato un gatto nella mia via, io e i miei genitori pensavamo fosse dei vicini e invece no, lo portammo dal veterinario e stette con noi per una alt...
Valentina, passeggiatore cane Garlasco

Buongiorno mi rendo disponibile a prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe nel momento in cui vi assentate da casa e volete che una persona fidata sia disponibile a occuparsene per quel che riguarda il cibo oppure la semplice passeggiata per sgranchirsi.ho tre gatti che vivono con me , la più anziana ha 14 anni tra poco , durante l'estate ho curato diversi animali mentre i padroni erano in vacanza , dal semplice gatto alla tartaruga , disponibile anche a chiamata , o per brevi periodi .
Jessica, passeggiata cane - 27020 Tromello

Buongiorno, Mi presento sono Jessica Da anni sono una pet sitter, non professionista, ma lo faccio per passione. Ho 2 cani e 2 gatti e avendo sempre avuto animali, ho diversa esperienza già con loro..
Luna, pet-sitting gatto  Travaco' siccomario

Sono una studentessa universitaria che ama gli animali: ho una gattina di 3 anni a cui tengo moltissimo, e che purtroppo traslocando dovrò lasciare a casa con i miei genitori. Quindi sto cercando altri mici a cui poter dare tutte le cure e l'amore che posso dare.
Marta, passeggiata cane Gambolo'

Mi chiamo Marta ho 20 anni e vivo a Vigevano amo e adoro ogni tipo di animale, ho un cagnolino di nome toby e mi occupo spesso di altri cani li faccio giocare e li accudisco
Silvia, pensione cane Cergnago

Amo i cani ho un sette inglese di 7 anni è il mio bambino
Alice, passeggiata cane Garlasco

Sono Alice, ho 20 anni. amo gli animali, infatti in casa è presente il mio gatto che ho adottato 2 anni fa, per descriverlo basta vedere la pubblicità della Felix poiché è uguale. Inoltre, avendo una cascina in provincia di Pavia, so gestire oltre ai gatti, anche cani, mucche, pulcini, galline , capre e molto altro. Non posseggo nessun certificato ma semplicemente l'amore per gli animali.
Yerlis Maria, passeggiata cane Madonna delle bozzole

Salve a tutti, mi chiamo Yerlis e ho 20 anni. Sono un'amante degli animali, dei libri, della musica, dello sport e del cinema. Sono di origini Latino Americane ma parlo perfettamente italiano. Ho lavorato con bambini di tutte le età in veste di animatrice estiva, insegnante di sostegno e di catechista. mi sono diplomata nel 2016 in tecnica dei Servizi socio sanitari. Inoltre sono patentata ma non sempre ho la disponibilità della macchina... viaggio tranquillamente e spesso con i mezzi. ...
Lorena, pensione cane Torre beretti castellaro

Ciao a tutti ! Sono una amante degli animali ! ?☘️ Aspetto i vostri messaggi! Ciao ciao
Carolina, pensione cani Santhia'

Salve, sono una ragazza solare di 20 anni. Adoro gli animali e mi piace prendermene cura e giocare con loro. Io ho un piccolo cucciolo di maltese di 6 mesi di nome Muffin, che è abituato anche alla presenza di gatti. Sono disponibile ad ospitare animali a casa mia mentre voi siete in vacanza o a portare a passeggio i vostri cuccioli! La mia casa è una villetta con ampio giardino recintato dove i vostri cuccioli potranno scorrazzare felicemente I prezzi sono da accordare. Sono molto paziente...
Monia, passeggiata cane - 27029 Sforzesca

Sono disponibile ad accudire animali.
Delilah, passeggiatore cane - 27025 Gambolo'

Mi chiamo Delilah abito a gambolò e sono italiana. Ho la qualifica professionale di panetteria pasticceria e gastronomia. Ho 6 anni di esperienza lavorativa (bar hosteria tabaccheria dog sitter baby sitter ). Sono automunita.ho un cane e in precedenza ne ho avuti degli altri. Mi piace fare lunghe passeggiate con loro, giocarci insieme, fargli il bagno ecc.
Beatrice, passeggiatore cane Gambolo'

Ciao!! Io sono Beatrice, ho 19 anni e abito a Gambolò. Una delle mie più grandi passioni sono gli animali, fin da bambina amavo giocare con loro. Attualmente possiedo un cagnolino ma in precedenza ho avuto un gatto, un coniglio, degli uccellini, un criceto e anche dei pulcini. Penso che loro abbiano tanto bisogno di amore e di affetto per questo mi rendo disponibile nell'aiutare persone che per esigenze lavorative o per le vacanze non possono badare ai loro animali. Io potrei fare visite a d...
Roberta, passeggiatore cane Travaco' siccomario

Mi chiamo Roberta, amo tutti gli animali soprattutto i cani e in casa ne abbiamo tre..Sono conduttore cinofilo e per molto tempo ho svolto gratuitamente attività di volontariato.Personalmente conosco molto bene le varie razze di cani e come educarli alla vita dell appartamento.Sono disponibile per le passeggiate e la pappa .le tariffe le concorderemo insieme in base alle esigenze.
Martina, passeggiatore cane Zinasco

Sono Martina e ho ho 27 anni. sono una grande amante degli animali, nella mia vita ho sempre avuto la loro compagnia. Tutto ora ho 2 cani, che sono i miei pupilli, Scritch e Grumo, un fantastico cane delle risaie cinesi :) Poi ho anche 4 mici, tre signorine e un maschietto. Sono disponibile per aiutarvi con i vostri amici a r zampe, Per qualsiasi domanda scrivimi :)
Beatrice, pensione cani - 27030 Ottobiano

Buongiorno a tutti! Io, puppy e sissi siamo sempre pronte ad ospitare nuovi amici a 4 zampe!! Abitiamo in una casetta col giardino quindi l'ideale per giocare e prendere il sole nelle belle giornate! ho già un'ottima esperienza con i cani femmine e maschi. Sono disponibile in qualsiasi momento dell'anno, sia per le vacanze estive che invernali. Il vostro amico a 4 zampe sarà totalmente parte della famiglia per tutto il tempo della sua vacanza!! Avrà a disposizione comode cucce e un meraviglio...
Eva, passeggiatore cane Dorno

Mi chiamo Eva ho 51 anni operatrice socio sanitaria con esperienza domestico alberghiera , ho avuto dei cani a casa e attualmente ho un canarino, sono disponibile perché lavoro a turni e voglio occupare il tempo libero mi piace avere un impegno a tempo , se avete bisogno mi potete scrivere e possiamo incontrarci per parlare delle vostre esigenze così da potersi mettere d'accordo. Rimango a vostra disposizione per altre richieste di vostra necessità.vi saluto e spero di aver esaudito ciò ch...
Giulia, passeggiata cane Gropello cairoli

Ciao! Sono una studentessa universitaria e mi piace relazionarmi con animali domestici, soprattutto cani e gatti! Spero di potermi fare conoscere meglio di persona!
Elisa, passeggiata cane - 27020 Dorno

Mi chiamo Elisa ho 40 e nella mia vita ho apre avuto animali. Attualmente ho 2 piccoli bambini pelosetti ma in passato ho avuto cani, gatti, pesci, tartarughe, uccellini ed anche un criceto. In breve amo gli animali...
Mirea, pensione cane - 27025 Gambolo'

Sono una studentessa universitaria della facoltà di psicologia. Ho avuto la fortuna di essere figlia di una dottoressa veterinaria e crescere a stretto contatto con il mondo animale. Sono cresciuta nella natura e questa rimane il luogo in cui fuggire dallo stress della città. Ho avuto diversi tipi di animali di cui mi sono presa cura : conigli, tartarughe, furetti, chinchillà, cani, gatti, pesci, pappagalli, merli indiani, topini. Attualmente ho 2 cani, 1 gatto, pesci, topolini bianchi. Pot...
Paola, pensione cane Garlasco

Ciao! Sono Paola, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho una passione per tutti gli animali e mi piacerebbe diventare un’etologa in futuro. Ora ho un cane, ma ho avuto diversi animali domestici in passato (gatto, pesci, coniglio, uccelli). È da tanti anni che bado agli animali di amici ed è per questo che mi offro sia per accudire i vostri animali a casa mia che per visite a domicilio e/o passeggiate. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Elisabetta, pensione cani - 27026 Garlasco

Amo gli animali. Sono cresciuta in mezzo agli animali e li amo quanto le persone che amo. Ho fatto volontariato al canile e questo potrebbe essere il lavoro più bello del mondo per me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca