Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zanica

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Jessica, passeggiata cane Zanica

Sono una persona solare, dinamica e che ama tutti gli animali. Ho già badato a diversi cani di varie razze e dimensioni e gatti accudendoli per bene e portandoli spesso a spasso
Sara, passeggiatore cane - 24050 Zanica

Ciao a tutti, sono Sara, ho 19 anni e abito a Zanica. Ho avuto tanti animali, sono cresciuta con loro e questo mi ha portata a una vera e propria passione. Quando sono nata i miei genitori mi hanno comprato un cane, a cui mi sono affezionatanti molto, ho avuto anche pappagalli, pesci, gatti e criceti. Momentaneamente ho un cricetino, di nome Dodo, ha meno di un anno ed è abituato al contatto con le persone. Per me gli animali non sono solo "bestie da accudire" ma, indipendentemente dalla ...
Silvia, passeggiatore cane - 24050 Zanica

Mi chiamo Silvia , ho 44 anni e sono romagnola e più precisamente di Cervia in provincia di Ravenna ma vivo a Zanica (BG) da circa tre anni. Sono solare ed amante degli animali, in particolare cani e gatti. Ho sempre avuto molti gatti ma mi piacciono moltissimo anche i cani che adoro portare a spasso anche e soprattutto in zone dove possano correre liberi. Mi posso occupare anche degli animali domestici al loro domicilio.
Olga, pensione cane Zanica

Mi chiamo Olga ed adoro i cani sin dalla più tenera età. Nella mia famiglia avevamo sempre i animali diversi alcuni di loro hanno avuto il secondo chance presi dalla strada per diventare la parte importante della nostra vita. Adesso abbiamo una dolcissima femmina di cocker spaniel inglese di quasi 2 anni e insieme con lei ospiteremo i vostri amici a quattro zampe come se fossero la parte della nostra famiglia, con amore i attenzione.
Stefan, pensione cani Zanica

Adoro gli animali. Nel passato ho avuto cani e un coniglio, so come tenerli a bada (quelli bravi almeno, per carità). Posso fargli compagnia, passeggiate oppure pulire eventualmente il posto in cui sta l'animaletto.
Astrid, pensione cani Zanica

Mi chiamo Astrid, ho 23 anni e vivo e studio a Bergamo. Ho quattro bellissimi gatti, tutti molto socievoli. Sono una grande amante di tutti i tipi di animali e sono disposta sia ad accudirli a casa mia che di spostarmi per poterli accudire.
Alessia, passeggiatore cane Zanica

Sono Alessia, ho 25 anni e da sempre sono amante degli animali. Ho 2 tartarughe e un gatto e in passato ho avuto anche un coniglio. Ho esperienza anche con i cani.
Piera, pensione cane Zanica

Ciao a tutti, mi chiamo Piera e abito vicino a Bergamo la mia casa è piano tereno con giardino sia davanti che dietro, perfetto per i cani che possono uscire ed entrare liberamente durante la stagione estiva. Mi piacciono molto gli animali e ho molto tempo libero da dedicare a loro perché sono casalinga. Ho sempre vissuto con cani e gatti quindi conosco bene le loro esigenze. Il mio cane si chiama molly a 10 anni ed è molto buona con i cani che gli ospito.
Sara, dog-sitting Zanica

Adoro gli animali. Ho un gatto di 16 anni che vive in casa con noi ed è il re, super coccolato. In passato ho avuto un cane (Lessie) per molti anni che poi è morto x malattia ed ho sofferto tantissimo, per questo non ho più preso animali. Sono disponibile durante le vacanze estive, incluso agosto. Per periodo di una settimana o più concorderemo un prezzo a forfait. Posso ospitare gatto, pesci o coniglietto, preferibilmente che siano abituati a stare in giardino e ai bambini.
Monica, passeggiata cane - 24050 Zanica

Salve, Sono una ragazza di 20 anni che studia lingue all’università di Bergamo e mi piacerebbe molto accudire i vostri animali.
Michele, pensione gatti Zanica

Sono Michele vivo in un bel appartamento con le mie tre bellissime gatte , sono socievoli, molto affabili e viviamo in simbiosi. Se per qualsiasi esigenza dovete lasciare il vostro gatto per qualche giorno io sono la persona giusta perchè semplicemente li adoro. Nelle precedenti esperienze i gatti che sono rimasti da me si sono divertiti e rilassati come se fossero sempre stati a casa mia. Quindi se non volete lasciarli in una gabbia per le vostre ferie ma lasciarli in un appartamento dove po...
Sara, passeggiata cane Zanica

Buongiorno! Mi chiamo Sara e ho 20, sono amante degli animali, possiedo un cane da oltre 10 anni, sono cresciuta sempre acontatto con animali in quanto i miei nonni possedevano una cascina. Ho già lavorato come dogsitter per stagione estiva.
Selma, passeggiata cane Zanica

Salve, sono una ragazza di 18 anni e amo gli animali. Amo giocarci e prendermi cura di loro, li tratterei come se fossero miei.
Michelle, passeggiata cane Zanica

Amo gli animali, ho un cane e un coniglio, li tratto bene.
La Manna, passeggiata cane Zanica

Mi chiamo La Manna , ho trent'anni ed abito a Zanica (Bg). Sono una grandissima amante degli animali ed amo occuparmi di loro, oltre ad avere una cagnolona che adoro, mi occupo già di altri cuccioli. Sono disponibile a portare a passeggio i vostri amici a quattro zampe, dargli da mangiare e accudirli. Mi occupo anche di gatti, roditori, pesci. Per maggiori informazioni contattatemi in privato. Grazie.
Barbara, passeggiata cane Zanica

Mi chiamo Barbara, ho 47 anni e vivo a Zanica. Nel corso della mia vita ho avuto diversi animali. Attualmente ho una lupa, una dobermann, una shitzu ed una gatta ragdoll. Ho esperienza in addestramento cani in quanto per diversi anni ho frequentato campi di addestramento con i miei animali. Sono disponibile per accudirli presso la vostra abitazione o per passeggiate.
Marianna, pensione cane - 24050 Zanica

Sono Marianna, sono una ragazza cresciuta nella cascina di mio nonno, circondata da qualsiasi tipo di animale. Per questo ho una grande esperienza e un grande amore per gli animali! Io ho tre cani (Jack, Gas e Fenice), tre pappagalli e una tartaruga. Sono disponibile anche ad ospitare animali.
Cristina, passeggiata cane - 24050 Zanica

Sono una ragazza di 27 anni, molto solare e allegra.. mi piacciono molto gli animali di ogni genere, dai cani ai gatti ai conigli nani, ecc. Ho Sempre avuto cani, gatti, conigli nani e uccellini. Vado a camminare un minimo di 1h al giorno con il mio cane, mi piace fargli fare delle lunghe passeggiate, portarlo in montagna e anche al mare..
Valentina, passeggiatore cane Zanica

Se il loro benessere a casa è la tua priorità, quando non puoi occupartene CHIAMAMI!
Sandy, pensione cane Zanica

Mi chiamo Sandy , ho 23 anni e frequento l’università di lingue e letterature moderne straniere. Ho sempre posseduto animali di vario genere (cani, gatti, pesci, tartarughe, conigli, uccellini).
Alice, passeggiata cane Zanica

Adoro gli animali, ne ho sempre avuti( cani, , conigli, uccelli, tartarughe e anche un furetto). Ora ho due bassotte che adoro
Valentina, passeggiata cane Zanica

Ciao, il mio nome è Valentina. Sono una studentessa delle superiori in cerca di un piccolo lavoro, Sono nata e cresciuta con animali domestici, principalmente gatti, ma amo qualsiasi tipo di animale. Mi è capitato più volte di dare una mano a gattili di bergamo. Per qualsiasi cosa, non fatevi problemi a contattarmi!

Sono Noa, ho 18 anni e cerco lavoro come petsitting. In casa ho due cani (entrambi Labrador) ai quali dò da mangiare e porto a fare un giretto tutti i giorni. Mi piacciono molto i cani e mi piace stare con loro.
Alessia, passeggiatore cane - 24050 Zanica

Buongiorno, mi chiamo alessia! Amo gli animali! Ho tre meravigliosi gatti e quando abitavo con i miei genitori avevo un cane!
Gloria, passeggiatore cane Zanica

Buona sera, Sono Gloria , ho 20 anni e sono una laureanda in "Scienze psicologiche" presso l'Università degli studi di Bergamo. Mi offro disponibile per accudire gli animali che necessitano di cure.

Donna 38 anni, amante animali. In fase di ricollocamento lavorativo. Disponibile anche per la piccola gestione domestica.

Ciao, mi chiamo Elena, ho 22 anni e mi sono appena laureata in scienze dell'educazione mi piacciono molto gli animali e adoro prendermene cura

Salve a tutti sono Patrick ho 17 anni sono un studente della scuola guido galli, sono nato in Italia risiedo con la mia famiglia e i miei due cani a Zanica Ho dUE cani che amo moltissimo il più piccolo è uno yourshair di 9 anni e l'altro è un incrocio tra un alano e un labrador e ha 1 anno. Sono abituato a stare con gli animali e mi piace averli intorno sono molto disponibile a portare il vostro amico a 4 zampe a passeggio.

Studentessa in infermieristica amante degli animali e con esperienza con gli animali.

Ciao, mi chiamo Esteffani, ho 26 anni, sono sposata. Sono Italo Brasiliana, sono arrivato e abbito in Italia a gennaio di quest'anno. Ho buone esperienze con gli animali, sono attenta e creativa nella creazione di giochi. Mi è sempre piaciuto e avevo animali a casa. Ho riferimenti qui in Italia da amici e parenti. Grazie per l'ascolto, spero di poterti aiutare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca