Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zaccanopoli

Vibo Valentia, le città principali

Pet-sitting Vibo Valentia
Pet-sitting Pizzo
Pet-sitting Tropea
Jesica, passeggiata cane Moconesi

Ciao! Jesica Sono 38 anni e madre di una bella ragazza di 10 anni. Sono una persona molto attiva, mi piace lavorare, cucinare, lavorare a maglia e l'artigianato. Mi considero rispettoso, autodidatta persona laboriosa responsabile. La mia lingua madre è lo spagnolo e sto imparando l'italiano.
Noemy, pensione cani Tropea

Salve, mi chiamo Noemy, ho 27 anni e mezzo e sono di Tropea.Ho esperienza con i cani, in quanto ne ho uno. È una bastardina di 6 anni che amo da morire e la tratto come una figlia. NON le faccio mai mancare niente, soprattutto l'amore e le attenzioni.Gli festeggio anche i compleanni! Essendo che non ho il giardino preferisco occuparmi di cani di taglia piccola o media.Mi sono già occupata di alcuni cani l'anno scorso e insieme ci siamo divertiti molto ?
Stefania, passeggiatore cane Tropea

Sono Stefania e ho 2 gattoni Tigrotto e Bischero 😃in casa, ho avuto in passato quasi sempre cani di piccola e media taglia. ho fatto più volte la dog sitter avendo subito avuto empatia reciproca con l'animale a 4 zampe.

Cerco qualcuno disponibile a gestire il mio barboncino dal 24 al 31 agosto zona Marina di Zambrone visto che al villaggio Le Muse non sono ammessi cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca