Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Volano

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Astrid, passeggiatore cane - 38060 Volano

ho una grande passione per gli animali!

Ho sempre avuto animali cani e gatti, posso tenerli a casa se il padrone ha necessità di andare via per un periodo oppure andare a domicilio posso preparare il pasto portarli a passeggio curarli. Vivo in appartamento perciò devo portarli fuori in passeggiata.Non ci sono bambini piccoli in famiglia ma solo adulti tutti amanti degli animali. Ho la possibilità di trasportarli.
Melania, passeggiatore cane Volano

Salve, sono Melania. Ho sempre avuto animali, cani, pesci e canarini/pappagalli. Sono molto flessibile come orario, puntuale, e responsabile. Non esitare a contattare!
Alessia, pensione cani Volano

Ciao! Sono Alessia ho 22 anni e abito a volano. Ho fatto la dog sitter per molto tempo. Amo tutti gli animali. Ho 2 cani e due gatti, ho avuto conigli pappagalli e pesciolini 😍
Andrea, passeggiata cane Volano

MI CHIAMO ANDREA, E SONO DISPONIBILE PER TENERE I VOSTRI ANIMALI VERSO LA VOSTRA ABITAZIONE.
Daniela, passeggiatore cane Volano

Salve, da sempre amante degli animali domestici sarei felice di occuparmi di qualche pelosetto in assenza dei proprietari!! Ho avuto cani e ora un micione che adoro, capisco quindi la preoccupazione nel dover lasciare a casa da soli i propri animali. Se i vostri amici a 4 zampe mi troveranno simpatica..perchè no?!? Ed il loro istinto non sbaglia..siete d'accordo?? L'esperienza non mi manca per sapere tutto quello che necessitano sia cani che gatti!! ciaooo..
Alice, passeggiatore cane Volano

Sono Alice, una studentessa universitari di 21 anni. Amo gli animali e l’unica esperienza che ho è badare al mio cane, una barboncina di 4 anni.

Salve, sono Laura. Ho una cagnolina simil volpina di 12 anni. Se avete bisogno di qualcuno che porti a passeggio il vostro amico a 4 zampe contattatemi

Ciao sono Martina, ho 21 anni e sono sempre stata un amante degli animali! Ho due cani di taglia media, entrambi che hanno avuto cucciolate e di cui me ne sono occupata personalmente. Sono disponibile dal lunedì al venerdì e sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca