Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vobarno

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Federica, passeggiata cane Vobarno

Sono una ragazza italiana, ho 25 anni, patentata e non sono fumatrice. Convivo da circa due anni con il mio fidanzato e intendiamo sposarci il prima possibile! So occuparmi bene della manutenzione ordinaria della casa. Sono in grado di occuparmi al meglio e in completa autonomia delle varie faccende domestiche (spesa, bucato, cucina, stiro, pulizia pavimenti, pulizia bagni, pulizia camere, pulizia dei mobili ecc...) Mi piace molto cucinare (soprattutto torte e dolci vari) e mi diverto ...
Valentina, passeggiatore cane Vobarno

Ciao mi chiamo Valentina. Amo gli animali. Ho una cagnolina di tre anni che si chiama Penny. L'abbiamo adottata dopo che purtroppo ho perso la mia cara e dolce Candy, una cavalierina stupenda. Con la mia prima cagnolina facevo ability dog quindi so alcune basi per insegnare delle regole ai cani. Inoltre avevo insegnato anche a stare seduta, terra, zampa, gira, bridge, orsetto, resta e ad andare senza guinzaglio. Se hai bisogno di far fare una passeggiata al tuo pet non esitare a chiamarmi. 🤗
Giada, passeggiatore cane Vobarno

Amo gli animali...... soprattutto i gatti. Ho 5 gatti neri e soni stata fuori seduta in giardino circa due ore a giocare con loro proprio adesso...e ogni giorno lo faccio se essi mi fanno compagnia. Non ho mai fatto la pet sitter...ma ho voglia di imparare.
Erica, passeggiatore cane - 25079 Vobarno

allegra, giocosa e amante degli animali
Linda, passeggiata cane - 25079 Vobarno

Mi chiamo Linda e ho 20. Amo molto gli animali, in particolare i cani, amo fare passeggiate con loro e stare in loro compagnia. Ho un cane alla quale sono molto affezionata, per il momento ho avuto esperienze di dog-sitter solo con cani di amici.
Michela, passeggiata cane Vobarno

Sono una ragazza di 20 anni mi sono sempre piaciuti gli animali in particolare i cani e mi occupo dei miei 8 cani a casa insieme al aiuto dei miei nonni . Ho uno spazio grande ma con così tanti cani e animali non posso ospitare nessun cane ma avendo la macchina posso spostarmi in qualsiasi posto

Mi chiamo Lisa, ho 19 anni.

Soy Santiago, tuve perros, gatos y peces toda mi vida. De cualquier raza y tamaño, soy muy cariñoso y me ser activo con ellos.

Sono un giovane che cerca di raccimolare del denaro accudendo animaletti ho esperienze con gli animali mi piacciono molto ad essere sincero non sono nemmeno troppo costoso!

Sono Alessandro, amo gli animali ho fatti molta esperienza con gatti e un po' di esperienza con cani

Mi chiamo Thomas , ho 25 anni e vivo a Torino! sono diplomato in ragioneria e ho la mini laurea in in Interior Design ! Amo stare al contatto con gli animali e per questo ho deciso di accudire i vostri animali!

Salve, mi chiamo Francesca e ho 22 anni. Amo gli animali. Mi presto ad accudire i vostri amici a quattro zampe, a portarli a fare qualche bella passeggiata e a giocare con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca