Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vitulazio

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Rita, pensione cane Vitulazio

Sono Rita, padroncina di Choco e Cleo, due splendidi cani entrambi di taglia media Vivono principalmente in giardino e vanno d'accordo con tutto ciò che hanno attorno. Viviamo in una grande casa con la nostra famiglia umana composta da due genitori e due sorelline. Disponibilità di ospitare i vostri affettivi varia a seconda delle esigenze.

posso occuparmi degli animali e delle loro necessita

Ciao sono Roberta, ho 18 anni e amo gli animali. Ho avuto tanti animaletti nella mia vita, dai cani ai conigli, da grande vorrei fare la veterinaria

Salve mi chiamo Anna Maria e sto cercando lavoro per occuparmi dei nostri migliori amici, io ho già molta esperienza essendo possessore di una gatta e avendo avuto molti animali come cani, uccelli, tartarughe, e roditori e il quale io me ne occupavo personalmente. Sono molto esperta e ho una vera e propia passione per gli animali, se possedete dei cani posso portarli a fare anche delle passeggiate e giocare con loro.

Mi chiamo Sandra , ho gli occhi azzurri e i capelli biondi. amo la natura e amo gli animali, infatti ho sette gatti, un cane e dei pesci rossi. Mi piace portarli all'aria aperta e farli giocare e in questo ho molta esperienza.

Sono Giusy e già mi sono occupata di alcuno animali in famiglia! famiglia

Salve, sono Francesca, ho 17 anni e sto cercando lavoro sia come babysitter che come dogsitter…

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca