Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villanova

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio

Salve, Sono Valeria, 23 anni, ho conseguito la maturità presso il Liceo delle Scienze Umane - Istituto Isabella d'Este di Tivoli nell’anno scolastico 2016/2017. Sono una laureata all’universitaria di Tor Vergata, facoltà Scienze dell’educazione e della formazione. Amo gli animali e passare del tempo con loro; mi piace fare lunghe passeggiate e ho avuto diversi animali da accudire quali cani, tartarughe, conigli. Da adolescente ho praticato l'equitazione per diversi anni. Per qualsiasi inf...
Elisa, passeggiata cane Villanova

Salve a tutti, mi chiamo Elisa, ho 22 anni e sono di Villanova di Guidonia (RM). Adoro da sempre gli animali, infatti, ho 3 bellissimi gatti in casa. Posso portare a spasso i vostri amici a quattro zampe oppure dargli da mangiare e assisterli nel vostro domicilio.
Monica, dog-sitting Villanova

Adoro gli animali, ho dei gatti, mi occupo di loro con affetto.
Ramona, passeggiata cane - 00012 Villanova

Ciao mi chiamo Ramona ho 26 anni e amo gli animali, ho una cagnolina di nome nana ha 5 anni e per me e come una figlia. Ho avuto anche una gattina di nome puffa dolcissima e adorabile, se avete bisogno di una dog sitter sono la persona che fa per voi. Non esitate a chiamare
Naomi, pensione cane Villanova

Salve, mi chiamo Naomi ho 18 anni frequento l'ultimo anno di superiori. Ho esperienza in questo settore, praticandolo occasionalmente dopo la scuola e dopo nel weekend.
Marianna, passeggiata cane Villanova

Avendo una cagnolina sono abituata a badare a lei dandogli tanto amore e attenzioni
Gaia, pensione cane Villanova

Buongiorno, mi chiamo Gaia, ho 25 anni, sono diplomata presso il liceo delle scienze umane. Amo moltissimo gli animali, ne possiedo 6 di cui 2 cani, 2 tartarughe e 2 pesciolini rossi. Sono molto interessata a questo tipo di lavoro, per il quale offro massima serietà, impegno e amore. Sono disponibile tutti i giorni e anche durante le vacanze estive e invernali. Possiedo una casa grande con giardino e corte, adatta ad ospitare animali di ogni specie.
Stefano, passeggiatore cane - 00012 Villanova

Sono un ragazzo di 23 anni ho due cani in casa
Catalin, passeggiata cane Villanova

Sono un ragazzo di 18 anni amo gli animali e so badare perfettamente a loro.

Sono un'amante degli animali.Ho un cane di nome Kinai e in passato ho avuto dei diamantini, criceti e pesci. So badare a tutti gli animali con passione e amore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca