Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villaggio Del Sole

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Valentina, passeggiatore cane - 20812 Villaggio del sole

Se avete la fortuna di avere un amico a 4 zampe nella vostra vita ma non avete il tempo per motivi di lavoro di portarlo a fare delle belle passeggiate e giocare, mi metto a vostra disposizione . Mi chiamo Valentina sono un educatrice cinofila , dog sitter e operatrice di pet therapy . Ho due cani Enia Rottweiler di 3 anni e Thor Jack Russel disabile di 2 anni. Non esitate a contattarmi e insieme troveremo la soluzione piu' adatta alle vostre esigenze e a quelle del vostro amico a 4 zampe. ...
Jackline, passeggiata cane - 20812 Villaggio del sole

Sono cresciuta in una famiglia con animali, fin da piccola. In famiglia ho sempre avuto cani o gatti, per cui riesco a gestire cani e gatti, non avendo però una competenza a livello veterinaria. Per quanto riguarda le passeggiate e/o la visita pre/post cibo, non ci sono problemi, naturalmente non avendo un certificato veterinario non posso offrire un servizio “completo”. Per quanto riguarda la semplice amicizia tra animale e umana, non c’è alcun problema in quanto mi piacciano molto gli anim...

Ciao sono Ilaria, ho 19 anni e mi propongo per accudire i vostri amici a quattro zampe. Amo molto gli animali, in particolare i cani. Ne ho unola, si chiama birba ed è come se fosse una figlia per me. Sanno essere migliori di molte persone!!
Valentina, cat-sitter Villaggio del sole

Salve, mi chiama Valentina, sono una ragazza di 21 anni. Ho frequentato l’IIS Luigi Castiglioni a Limbiate e mi sono diplomata come Tecnico Agrario. Ho svolto uno stage in una clinica di veterinaria. Amo tanto gli animali e prenderne cura. Ho tre gatti, due maschi e una femmina. In passato ho anche avuto 3 criceti, 1 porcellino d’india e una tartaruga.
Lidia, passeggiata cane Villaggio del sole

Sono Lidia ho 22 anni sono cittadina italiana con origini dell'ecuador. Posso occuparmi dei vostri piccoli amici a 4 zampe ho esperienza in questo campo soprattutto perché anche io ho animali in casa 1 gattino e un cane. Sarei disponibile per andare a passeggio con i vostri cani o andare accudirli a casa vostra.

Ciao! Sono Greta e ho 18 anni Da quando sono nata convivo con 3 bellissimi cani che mi hanno permesso di apprendere molte capacità nell'accudire e divertire gli stessi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca