
Laura, passeggiata cane a Villafranca tirrena
Amo moltissimo gli animali, ho esperienza con gatti, scoiattoli e criceti che ho avuto a casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Amo moltissimo gli animali, ho esperienza con gatti, scoiattoli e criceti che ho avuto a casa
Salve sono Vittoria e sono un amante degli animali. Ho un "fratellino" di nome Hachiko, cane meticcio di taglia medio piccola da 10 anni a questa parte e prima di lui ho avuto altri due cagnolini, tartarughe, gatti, un criceto e dei coniglietti nani. Non potrei non nominare anche il nostro gattone Tommy e la piccola grande Kira cagnolona meticcia. Se avessi la possibilità terrei tutti gli animali con me, ma purtroppo non è possibile. 😁
Salve mi chiamo Mary adoro gli animali infatti a casa ho otto gatti...Non ho esperienza lavorativa nel settore però da 22 anni ho sempre avuto animali in casa, per 16 anni una cagnolina meravigliosa che ha lasciato il segno nel mio cuore e da lei è iniziato il mio amore incondizionato verso queste pallottole di pelo dolcissime che hanno bisogno di cure e attenzioni ma ricambiano con il loro affetto e la loro compagnia ..Non è un caso che è stata proprio la mia dolce Sissy ad aiutare me e la m...
Sono chiara ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sono la padroncina di un gatto di 8 anni.
Adoro gli animali! Ho un gatto da 3 anni, in passato ne ho avuti altri due. Ho avuto pesci e criceti. Ho badato ad alcuni cagnolini.
Salve, mi chiamo Debora, Sono una ragazza molto semplice e solare, amo stare con bambini, qualsiasi tipo di animali e cucinare. Ho esperienza personale con cani, e tartarughe, in quanto avuti a casa. Momentaneamente non posso tenere animali in casa in quanto ho già una cagnolina di 5 anni molto gelosa e una tartaruga.
Ho abmvuto da sempre cani e gatti
Sono Alessia di Villafranca tirrena ho 16 anni e mi occupo degli animali
Ho cinque gatti a casa mia e mi trovo bene. Sono una ragazza molto solare e allegra e Co tanta voglia di lavorare.
Mi chiamo Aurora ho 21 anni e abito a Villafranca Tirrena. Ho molta esperienza con gli animali, sia cani che gatti. Ho due bassotti come animali domestici e so come approcciarsi con gli animali. Adoro stare in loro compagnia e portarli a spasso.
Due tir rrt f rrir rid rif gns y t e g y r f g j lo o p bsba e y y f d g y d g y y d y t w y e dg v x a w r t y w s y rs f y d s d t d d g uu u 7 6 t r e w s d g g g g w w e t y d e tre r r tutte yir fif r
Sono Martina, ho 18 anni e amo molto gli animali. Ho sempre avuto animali e anche adesso ho 7 gatti. Sono disponibile anche per I cani
Salve sono Alessia , Sono disponibile per i nostri amici animali essendo che io stessa ne ho avuto molti ho anche esperienza con loro. Mi piacerebbe dare una mano a quelle famiglie che amano gli animali ma non sono sempre in casa e li lasciano da soli.
Amo gli animali..li tratto come bambini..ho un cane..Amo passeggiarlo..potrebbe conoscere la mia e farli divertire insieme
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨