Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villacidro

Medio Campidano, le città principali

Pet-sitting Guspini
Pet-sitting San Gavino Monreale
Alessandra, pensione cane Villacidro

Mi chiamo Alessandra, ho 36 anni e sono cresciuta in aperta campagna con tanti animali. Questo ha fatto maturare un legame speciale con gli animali e la natura che mi porto dietro tutt'ora. Attualmente ho una bracca-pointer di circa 14 anni, l'ho trovata randagia quando ne aveva 6 e si chiama Carignosa, per gli amici Cari! E una gatta simil Siamese di nome Persia, anche lei circa 14 anni. Non dimentichiamo Diego e Carmen, gallo e gallina che ho allevato da pulcini. Ora lui canta dalla mattin...
Valentina, passeggiata cane Villacidro

Sono una ragazza laureata in scienze naturali, di 29anni ho sempre vissuto con cani e animali. Mi sono sempre presa cura dei miei cani e anche dei cani di altri. Adoro stare con loro, giocare e divertirmi. Sono disponibile a occuparmi dei vostri amici pelosetti, per far loro compagnia, giocare, dar da mangiare e fare le passeggiate. Patentata e automunita.
Valentina, passeggiata cane Villacidro

Salve. Sono una studentessa di 26 anni laureata e lavoratrice. Amo gli animali e sono disponibile ad accudirli e aiutare chiunque avesse bisogno. Sia per una passeggiata che per accoglierli a casa mia per brevi periodi. Possiedo un grande cortile adatto all'evenienza. Per qualsiasi dubbio o informazione sono a vostra disposizione.
Erika, passeggiatore cane Villacidro

Ciao mi chiamo Erika ho 25 anni, amo gli animali come fossero esseri umani. Sono disponibile a fare compagnia ai vostri cuccioli quando vi assentate da casa per un po', a darli da mangiare, da bere, e ripulire le loro cucce, gabbie, o cortili. In caso di cagnolini anche a farli fare una bella passeggiata tutti i giorni. Ecco un po' di informazioni che riguardano me e i miei cuccioletti: Attualmente fanno parte della mia famiglia il cagnolino Wolly che ha 11 mesi ed è di media taglia, la t...
Anna Angela, passeggiata cane Villacidro

Ho 41 anni sono una mamma e una casalinga , capace di accudire bambini e una casa... sono automunita e ho bisogno di lavorare” mi piacciono i bambini e gli animali” disponibile per qualsiasi lavoro commissione o aiuto si posso chiedere” non faccio la notte ma fino alle 18 sono reperibile dal lunedì al venerdì e anche il sabato” sono fumatrice , ma non fumo in casa delle persone, so cucinare E prendermi cura di bambini o ragazzi delle medie.. ho bisogno di lavorare “ grazie
Laura, passeggiata cane Villacidro

Amante dei gatti e cani. Ho badato a cani di piccola e grande taglia (husky). Amo profondamente il mio gatto Titti, ha 10 anni.. E siamo cresciute insieme.

sono marta, ho un cane di 4 anni molto vivace e giocherellone

Sono una ragazza in cerca di esperienze, qualsiasi lavoro o compito è ben accetto

Mi chiamo Alice ho 18 anni. Ho 4 cani, 2 gatti, 3 papagallini, 3 pesci e altri animali
Marina, passeggiatore cane Villacidro

Ciao, sono Marina! Adoro gli animali, perciò mi piacerebbe lavorare con essi. Ho due cani, tre gatti, un coniglietto nano e due tartarughe e in passato ho avuto molti altri animali. Presto servizio di volontariato presso un rifugio nel mio paese da diversi anni. Offro servizio per dare da mangiare ai vostri animali, portarli a fare passeggiate, pulire le loro cose, lavarli se necessario e coccolarli!

Siamo una famiglia di 4 persone, compresi due bimbi di 6 e 7 anni, amanti degli animali, abbiamo tanto spazio all'interno e all'esterno per far divertire il tuo amico! Abbiamo 3 cani mettici e 3 gatte stupende!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca