Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vignole Borbera

Alessandria, le città principali

Pet-sitting Alessandria
Pet-sitting Casale Monferrato
Pet-sitting Novi Ligure
Manuela, passeggiata cane - 15060 Vignole borbera

Mi chiamo Manuela abito a Borghetto di Borbera e ho 19anni. Si può dire che sono cresciuta in mezzo agli animali. Da 12 anni ho un volpino tedesco di nome ugo e da 4 anni ho un pincher di nome linda e un Labrador di nome Marley.
Silvia, passeggiatore cane Voghera

Ciao mi chiamo Silvia, ho 18 anni, cerco lavoro per essere indipendente. Mi piacerebbe molto badare ai vostri animali, visto che sono una mia passione.
Naomi, passeggiata cane Vignole borbera

Sono una ragazza italaina di 23 anni, e amo gli animali. Non ho mai lavorato come petsitter. Ma ho esperienza con cani e gatti. In casa ho quattro gatti e tre cani, un'incorocio di media taglia e due molossi uno fuori taglia e l'altro di media taglia.
Serena, pensione cane Vignole borbera

Sono una ragazza di 17 anni, adoro gli animali di qualsiasi tipo e razza. Per quanto mi riguarda ho 2 pitbull, di nome una Mia e l'altra Joy, che sono le miei tesori. Se avete bisogno contattatemi :3
Melissa, pensione cani - 15060 Vignole borbera

Sono una ragazza di 24 anni responsabile, automunita, sono cresciuta con gli animali, cani gatti cavalli , ora ho un boxer di due anni , mi rendo disponibile per passeggiate oppure pet sitter per tempi anche più prolungati , anche in casa mia . Per ora lavoro parte time ma ci possiamo accordare con i giorni senza nessun problema , ....... ....... ...... hhv j j j j j j j h j h h h h j jbjbh h j j j j i h

Ho un cane e mi piacciono tanto

Salve sono una ragazza molto amante degli animali.

Salve, mi chiamo Silvia e mi offro per passeggiate o accudire cani/gatti e anche altri animali a domicilio.
Irene, passeggiata cane - 15060 Vignole borbera

Piacere mi presento mi chiamo Irene ho 32 anni. Ho avuto un negozio mio per animali. Cresciuta tra i cani ora ne ho due. Amo molto gli animali. So occuparmi di loro.

Sono Giorgia, ho 14 anni e cerco un impiego come dogsitter per amore degli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca