Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vignate

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Nisha, passeggiatore cane - 20060 Vignate

Ciao! Mi chiamo Nisha, ho 20 anni. Sono nata a Palermo, sono di origine Singalese (Sri Lanka) e attualmente vivo con la mia famiglia e con una gattina di 14 anni a Vignate. In passato avevo avuto uno scoiattolo, dei pesci e una rondine. Cerco un piccolo lavoretto come pet-sitter, possibilmente in zona. Sono un'amante degli animali. Qui ho avuto la possibilità di badare ad alcuni animali. Disponibile e determinata, sempre in orario. Sarò contenta di curare il vostro cucciolo con tanto...
Letizia, pensione cane Vignate

Salve, sono una ragazza solare, paziente e volenterosa. Mi sono diplomata presso un liceo linguistico di Milano e ora frequento la facoltà di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Milano. Sono appassionata di animali, in particolare di gatti e cani. ho sempre vissuto in mezzo agli animali, di cui mi sono sempre occupata: ho avuto varie tartarughe, un criceto, pappagalli e ho un acquario in funzione da quindici anni e ad oggi sono dieci anni circa che ho una gatta di medi...
Giusy, dog-sitter Vignate

Ciao sono Giusy! una studentessa di psicologia di 23 anni. sono da sempre un'amante dei cani, ne ho sempre avuto uno in casa, e li ho sempre amati alla follia. ora posseggo una beagle di 6 anni, la mia piccola Joey! :) ad essere sincera non mi sono mai cimentata nel campo del pet-sitting, ma sono certa che i requisiti principali siano l'amore per gli animali, e di conseguenza il rispetto nei loro confronti, la puntualità e la serietà, doti che mi sento di possedere. per qualsiasi cosa non ...
Tatiana, passeggiata cane - 20060 Vignate

Buongiorno. Mi chiamo Tatiana. Abito a Pioltello. Amo gli animali, ho un cagnolino di taglia piccola. Posso occuparmi di Vostri animali quando non avete tempo.
Valentina, pensione cane Sesto san giovanni

ciao sono una ragazza di 19 anni, appena diplomata, e cerco lavoro come dog sitter , sono appassionata di animali e mi piace accudirmi di loro. disponibile tutta la settimana.

Ivana 54 anni sempre avuto gatti adesso ho oscar 11 anni e la piccola mia 2 anni presto farò volontariato in gattile
Jhon, pensione cane - 20060 Vignate

Sono un ragazzo alegre, ho 25 anni, mi piace molto gli animali.
Tiziana, passeggiata cane - 20060 Vignate

Buongiorno, sono Tiziana, sono mamma di una bambina di 10 anni e padrona di una cagnolina di 5kg. Mi propongo per faccende domestiche... pavimenti, vetri, spolverare, lavare bagni. Posso anche occuparmi di cani di piccola taglia. Puntuale, precisa e con orari abbastanza flessibili. Disposta a spostarmi di qualche km rispetto a dove vivo. Nessuna esperienza lavorativa nel settore.
Rosanna, passeggiata cane Vignate

Buongiorno, Sono Rosanna, ho 51 anni, vivo a Vignate, e sono automunita. Amo gli animali e ho sempre posseduto un cane nella mia vita, sia di taglia grande che piccola (attualmente ne posseggo uno) conigli e volatili. Conosco le loro esigenze biologiche che affettive, e sono disposta a soddisfarle con molto piacere. Non ho referenze perché ho sempre fatto la mamma di quattro figli e la casalinga a tempo pieno. Se desiderate alte informazioni potete contattarmi. Grazie
Matteo, pensione cane - 20060 Vignate

Mi offro per badare ai vostri animali domestici qualsiasi essi siano (ho esperienze con gatti, cani, pesci, tartarughe, canarini). Possiedo una gatta a cui voglio molto bene e un acquario, ma in passato ho avuto anche una testuggine. Mi rendo disponibile - ad esempio - a: Fare una passeggiata con il vostro cane (anche lunga volendo!) Visitare i vostri gatti mentre siete in vacanza e, se volete, passare del tempo con loro Importante: Ci tengo ad aggiornarvi sullo stato del vostro...
Ylenia, passeggiatore cane Eboli

Mi chiamo Ylenia, ho 25 anni, sono laureata in lettere e attualmente studio per la magistrale in filologia moderna. Sono un’ex ballerina ed insegnante di danza. Gli animali (ed i cani in particolar modo) sono una delle mie più grandi passioni: li adoro, e appena ne vedo uno corro ad accarezzarlo! Ho anche io una cagnolina da molto tempo, quindi so come rapportarmi con loro, ed in più a breve vorrei prendere un brevetto come addestratore. Per qualsiasi tipo di aiuto, contattatemi! :)
Beatrice, pensione cane Vignate

Sono Beatrice e amo gli animali, passerei tutto il giorno con loro a spasso o casa a coccolarli. Ho sheila una cagnolina e crystal una micia.
Alba, passeggiata cane Vignate

Ciao a tutti sono Alba 45 anni, adoro gli animali vivo con un cane, una Jack Russell di nome Bea 6 anni e ho un gatto che si chiama Leonardo (Leo) addottato dalle zone terremotate delle Marche nel 2017.Mi offro come Pet Sitter al vostro domicilio anche per passeggiate, portarli in toilettatura o dal veterinario ecc .Per info contattatemi abito a Vignate. Disponibilità tutti i giorni.
Alice, pensione cane - 20060 Vignate

Sono Alice, ho 19 anni. Ho esperienza pregressa con cani, gatti e cavalli. Pratico equitazione da quando avevo 6 anni e sono in grado di gestire qualsiasi tipo di cavallo. Possiedo un cane, un gatto e due cavalli. Ho la possibilità di ospitare cani di piccola taglia. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Elisabetta, passeggiatore cane Vignate

Sono desiderosa di aiutera persone con animali dolci e carini
Jhozz, pensione cane Vignate

Amo da vero a gli animali
Lucero, pensione cane Vignate

Ciao! Sono Claudia, una ragazza di 26 anni, dolce, allegra, paziente e soprattutto amanti degli animali, faccio parte di una associazione per gli animali che hanno bisogno di casa, cibo e tantissimo amore. Non vi preoccupati che i suoi cari bambini di 4 zampe resteranno in buone mani.

Buongiorno a tutti sono Valentina e adoro gli animali io possiedo una Labrador/ Terranova e ho molta dimestichezza con loro sono a vostra disposizione per tenere i vostri amici a quattro zampe con me e andare al parco accudirli dare da mangiare o anche soltanto per passeggiate occasionali in caso voi abbiate qualche impegno per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi
Marina, passeggiata cane Vignate

Sono Marina, ho 19 anni e mi sono diplomata quest'anno. Possiedo una cagnolina di 4 anni, una tartaruga e 3 pesci, si se non si fosse ancora capito sono una amante degli animali! In passato ho avuto due uccellini e successivamente due pappagallini davvero bellissimi!
Giorgiana Mirabela, passeggiata cane Vignate

Ragazza rumena di 29 anni in cerca di lavoro..con esperienza
Simona, passeggiatore cane - 20060 Vignate

Ciao mi chiamo Simona sono una Dog sitter e una cat sitter con dieci anni di esperienza . Ho frequentato corsi di educazione cinofila e di toelettatura e sono un'appassionata padrona di un cane e di una gatta .Assicuro serietà , sensibilità ed empatia nell'accudire gli animali . Posso fornire referenze.

Salve a tutti Sono Asia , ho 19 anni. Vorrei trovare un lavoro, prendendomi cura di animali, passeggiate e/o vista regolare al domicilio. Amo molto gli animali. Sono munita di patente e macchina personale per cui non avrei problemi a recarmi nelle vostre abitazioni.

Buongiorno mi presento sono Jessica ho 24 anni vivo a Vignate ho guardato curato animali ..amo gli animali io ho 2 cani ..

Mi chiamo Valeria 23 anni . Moldava.

Buonasera sono una signora di 54 anni ho già curato animali sono automunita abito a Vignate

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni ed essendo disoccupata cerco del lavoretti per poter essere un po più autonoma; amo gli animali e ne ho avuti molti; durante la mia infanzia ho avuto un dolcissimo carlino, un dolce scoiattolino, molti cricetini ed un coniglietto ed ora ho una dolcissima gattina. Sono una persona molto seria! un po timida, molto cordiale e disponibile! se avete bisogno di un aiuto con i vostri amici cucciolotti non esitate a scrivermi!

Mi chiamo Elena ho 21 anni e vorrei propormi per accudire animali domestici. Non ho esperienza, tranne per il fatto che ho una gatta di 13 anni e un cane di 2 anni a casa, poi ho avuto anche diversi criceti e anche degli uccellini. La mia casa, essendo già abbastanza piena, non può offrire ospitalità per animali come un cane o un gatto (gatto in particolare), però potrei ospitare animali come criceti o uccellini. Per cani e gatti invece mi offro per passeggiate o accudirli dandogli da mangiar...

Salve abito a vignate se cercate qualcuno che accudisca il vostro animale io sono disponibile in base ai miei orari lavorativi ho un bulldog francese e amo gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca