Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vigasio

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Diana, passeggiata cane Vigasio

Sono una ragazza di 27 anni amante degli animali. Ho un cane e un gatto e ho studiato da autodidatta le loro caratteristiche e i loro comportamenti. Ho lavorato come Pet sitter in passato e lo faccio molto volentieri: amo stare in loro compagnia e vederli correre, giocare e socializzare.
Ludovica, passeggiata cane Vigasio

Ciao! Sono una ragazza di 17 anni. Amo i cani, i gatti e gli animali in generale e mi piace camminare, quindi perché non unire l’utile al dilettevole aiutando anche chi fa più fatica? Non esitare a contattarmi! Sono disponibile tutta la settimana in orari che possono essere concordati, sia per far passeggiare il tuo animaletto domestico che per accudirlo e nutrirlo in caso di necessità.
Giulia, pensione cane Vigasio

Mi chiamo Giulia, ho 34 anni, ho un bambino di sei e in famiglia abbiamo un cagnolino di 3 anni
Angelica, pensione cane Vigasio

ciao sono Angelica amanti degli animali possiedo una bellissima chihuahua toy perciò sarei disponibili x animali di taglia media, piccola che vadano d'accordo con la mia, ((anche se lei va d'accordo con tutti) sarei disponibili per passeggiate, visite a domicilio, e ad ospitare x periodi di vacanze un cane, roditore, pesci a casa, sono in possesso di un piccolo giardino condominiale che siamo solo in 4 famiglie. ultimamente mi occupo di una cagnolina portandola fuori per delle passeggiat...
Alessia, passeggiata cane Vigasio

Ciao, sono Alessia ho 21 anni e sono creativa, solare e responsabile. Mi piace trascorrere tempo con gli amici a 4 zampe. Sono cresciuta con cani diversi, ad esempio dalmata, pastore tedesco e lagotto. Attualmente ho un meticcio di 10 anni di nome Zara. Disponibile in base agli impegni universitari. Automunita. Diplomata in Liceo artistico. Non fumatrice. Per maggiori informazioni scrivetemi pure.
Jessica, passeggiatore cane Vigasio

Ciao! Sono Jessica ho 26 anni e vivo a Verona. Sono un’amante degli animali e da 13 anni mi prendo cura con amore della mia cagnolina, da un paio di anni accudisco anche uno splendido gattino. I miei animali fanno parte della mia famiglia, sono delle anime splendide e per questo meritano il miglior trattamento del mondo. Mi offro disponibile per curare i vostri animali e per portarli a spasso.
Alessandra, passeggiata cane - 37068 Vigasio

Buonasera, sono cresciuta in campagna addestrando il mio cane molto vivace. Ora mi trovo in città e capisco quanto sia importante per loro uscire all'aria aperta e provare dei momenti di libertà. Sono a disposizione per venire incontro alle vostre esigenze. Alessandra
Evelin, passeggiatore cane Vigasio

Ciao, sono Evelin, ragazza di quasi 22 anni, cerco un nuovo amico da accudire, è la mia prima esperienza ma a casa ho un cane di quasi 1 anno e mezzo. Sono disponibile per portarl* a passeggio, nutrirl* e fare le coccole, sono molto amichevole e gentile.
Irene, pensione cane Vigasio

Irene, 23 anni, abito a Buttapietra (VR). Mi rendo disponibile come dogsitter e catsitter per passeggiate o la cura degli animali presso il domicilio della padrona nei mesi estivi.
Samantha, passeggiata cane Vigasio

Ciao a tutti, mi chiamo Samantha, ho 35 anni e ho una grande passione per gli animali. Ho sempre avuto cani e gatti sin da bambina, trattati come se fossero veri e propri membri della famiglia, con totale amore e rispetto. Offro un servizio di dogsitting per passeggiate o cura del vostro animale direttamente presso il vostro domicilio (anche per gatti o altri piccoli animali domestici). Se richiesto e necessario, sono disponibile anche per medicazioni o somministrazione di medicinali. Sono d...
Chiara, pet-sitting gatto  Vigasio

Piacere sono Chiara! Mi reputo una persona responsabile e organizzata, ho ventidue anni e amo i gatti Ho una gatta che ha 16 anni..è cresciuta insieme a me praticamente.. come se fosse un po' una sorella e gli voglio un bene dell'anima Negli anni precedenti mi sono occupata dei gatti della mia vicina di casa, nel momento in cui andava in vacanza o se stava via per un weekend dandogli da mangiare, cambiandogli l'acqua e coccolandoli Durante l'esperienza che ho fatto a Londra come Ragazza ...
Valentina, passeggiata cane Vigasio

Sono una ragazza di 17 anni. Frequento l'Istituto Salesiano San Zeno al quarto anno. Amo gli animali. Ho avuto cani e gatti, ora ho rettili e pappagalli. Esclusa la mattina e il martedì pomeriggio (per la scuola) sono disponibile per portare a passeggio i vostri animaletti e venire a trovarli a casa vostra per dargli da mangiare e fargli compagnia.
Valeria, pensione cane Vigasio

Ciao sono Valeria! Ho 26 anni e amo gli animali da sempre! Ho cani in casa da quando sono bambina. Il mio attuale è un golden retriever di 8 anni meraviglioso!
Silvia, passeggiata cane - 37068 Vigasio

Ciao a tutti :) mi chiamo Silvia ho 29 anni e mi piacciono molto tutti gli animali. Ho avuto esperienza con gatti, cani e conigli (al momento) e sono felice di conoscere anche i vostri! Sono affidabile, precisa e seria
Sciaril, passeggiatore cane Vigasio

Pet-sitter anche solo per passeggiata
Francesca, passeggiatore cane Vigasio

Sono Francesca, una ragazza di 27 anni dalla provincia di Verona. Ho sempre amato gli animali e, fin da quando ero bambina, ho sempre avuto almeno un gatto o un cane con me :)
Cristina, dog-sitter Vigasio

Ciao sono una ragazza di 17 anni, adoro gli animali infatti ho a casa un gatto al quale sono molto affezionata. Vorrei trovare un piccolo lavoretto anche appunto nel accudire animali domestici per cominciare a racimolare qualcosa per essere un po' più indipendente dai miei genitori e non chiedere sempre loro una "paghetta". Mi ritengo una ragazza affidabile e amorevole, spero di potervi essere di aiuto ☺️
Anna, passeggiatore cane Vigasio

Amo gli animali, in particolare i cani, lì ho avuti da quando sono piccola per cui ho esperienza con i cani. Al momento ne ho uno di nome Camilla, salvata in un canile, ma è in previsione di adottarne un altro! Sono disponibile a fare passeggiate e far svagare i vostri cani
Andrea Asia, passeggiata cane Vigasio

Ciao a tutti sono Andrea Asia sono amante degli animali! Fin da quando ero piccola ho sempre avuto qualche amichetto in casa da accudire(criceti, gatti, pesci, canarini) Mi piace molto prendermi cura di loro e dargli affetto.
Michela, passeggiatore cane - 37068 Vigasio

Ciao, sono Michela. Possiedo una cagnolina di 5 anni attualmente, l ho cresciuta fin da piccola. Prima di lei c'era un maschietto, venuto a mancare per vecchiaia. Prima di lui c'era una micina venuta a mancare per malattia. Per me l'animale è un membro della famiglia. Tutti gli animali che ho avuto sono vissuti in casa e fuori portandoli in passeggiata, al mare, in montagna e a socializzare con i propri simili.
Camilla, passeggiata cane Vigasio

Salve, mi chiamo Camilla e mi piacerebbe trovare un piccolo lavoro come dogsitter per l'estate. A casa ho una cagnolina.
Alice, passeggiata cane Vigasio

Ciao sono alice ho 20 anni e amo gli animali. A casa ho un gatto e due criceti. Vorrei occuparmi del vostro animale vista la mia passione verso gli animali. Sempre a vigasio.

Salve, mi chiamo Alice , ho 19 anni e abito a Vigasio. Nella mia vita ho avuto tantissimi animali, nello specifico, un cane, più gatti, dei canarini quando ero piccolina, una tartaruga d’acqua e dei porcellini d’India. Ovviamente ho avuto questi animali nell’arco di 19 anni ?. Sono una persona socievole e responsabile, puntuale e paziente.

Amo gli animali, e possiedo un cane fin da quando ne ho memoria.

Buongiorno sono Nicolas, sono un ragazzo di 18 anni che studia ancora, ho avuto cura di molti cani e gatti in passato, tempo fa mi prendevo cura di un pitbull chiamato max, ora possiedo un gatto, per ora non riesco a trovare un lavoro fisso per colpa dello studio, per questo vorrei guardare un po' di soldi, e prendermi cura degli animali sarebbe un grandioso lavoro per ora

Cerco lavoro, adoro gli animali, a casa ho già un cane di taglia grande quindi ho esperienza con loro, disponibile a qualsiasi orario.

Ciao Vivo con la mia bimba e le nostre due cagnoline, Ho una casa molto ampia con giardino

Sono Gaia e ho una cagnolina do taglia piccola di nome Michelle che adoro. Mi propongo per accudire animali di piccola taglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca