Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Viano

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Daria, pensione cani Viano

Buon giorno, sono Daria, una ragazza di 29 anni. Mi piacciono molto gli animali, fin da piccola mi sono presa cura di piccoli animali domestici come pesci rossi, pappagallini, tartarughe di terra e di acqua e anche due iguane. Ora vivo con due cani Iron, un american staff e Jarvis una meticcia adottata in canile. Sono disponibile per passeggiate e cura in casa ed anche pensione per piccoli animali.
Alessia, passeggiata cane Viano

Ciao sono Alessia. Sono da sempre innamorata degli animali. Ho un jack russel, Ponga, di 1 anno e mezzo e un coniglio, Leo, di 3 anni. Ho avuto uno schnauzer per 12 anni e nella mia infazia altri piccoli animali come cocorite e pesciolini rossi. Sono disponibilissima ad occuparmi dei vostri tesori. Mi offro per portarli a spasso e a tener loro compagnia per non lasciarli troppo soli. Mi propongo anche per accudirli in casa mia per brevi periodi se la jackina lo consente, ma è molto cordiale d...
Giada, passeggiata cane Viano

Mi chiamo Giada e ho 20 anni, abito in provincia di Reggio Emilia. Sono una ragazza solare e responsabile, offro massima serietà. Ho 3 gatti, adoro gli animali e mi piace passare del tempo con loro.
Fely, pensione cane Viano

Ciao, mi chiamo Fely e sono la padroncina di Leone, un boxer di 4 anni. Amo gli animali e anche Leone va molto d'accordo con tutti.. Abito in una villetta a schiera e un bel giardino spazioso, anche la casa e grande e gli animali di cui mi occupo dormono in casa con noi!
Sarah, pensione cane - 42030 Viano

sono Sarah e ho 19 anni, abito a Viano (re). amo gli animali e infatti vivo in una fattoria: oltre ad avere più di una decina di cani, ho avuto un maiale, ho due asini e pollame di vario tipo. ho due case: una in piena campagna dove appunto ospito i miei animali, fuori dalla città e vicina al fiume , dove spesso faccio camminate coi cani; e l'altra in cui vivo, nel centro città ma comunque col giardino e in cui ho due cani e un gatto.
Greta, passeggiata cane Viano

Ciao! Sono una studentessa universitaria al terzo anno di scienze dell'educazione. Non ho esperienza come petsitter di nessun tipo ma amo gli animali. Ho un gatto da 18 anni che accudisco amorevolmete. Per qualsiasi informazione e per conoscerci meglio non esitate a contattarmi
Francesca, passeggiata cane Viano

Salve sono Francesca ho sempre avuto animali di ogni genere e mi offro per lavorare con essi, sono amante degli animali e pratica nella loro gestione.

Buon giorno, mi chiamo Nelly ho 36 anni e ho 3 cani Gipsy, Wara e Bea sono cani dai 15 ai 35 kg. Sono una persona molto affidabile e precisa. Mi occupo di cani al loro domicilio (con i padroni in vacanza vado a trovarli a casa, li porto a fare un giro, do loro da mangiare e non mancano mai le coccole), mi occupo anche di portare i cani solo a passeggiare. Ho esperienza anche con i cavalli per dare loro da mangiare, pulirli e muoverli se necessario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca