Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vergano Di Borgomanero

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Sara, pensione cani - 28021 Vergano borgomanero

Buongiorno, mi chiamo Sara ho 24 anni e ho sempre avuto la passione degli animali stando in fattoria in Valstrona dai nonni a badare a galline, oche etc Ho sempre avuto animali e tutt'ora ho una bellissima chihuahua di quasi due anni che purtroppo vive con i miei perché il mi appartamento non accetta cani, ho quindi due gattoni a pelo lungo e due porcelline d'india! Mi sono occupata anche di recupero di fauna selvatica capitata nel mio giardino! Come già accennato, non posso tenere ulte...
Rebecca, passeggiata cane - 28021 Vergano borgomanero

Ciao a tutti! Mi chiamo Rebecca e ho 19 anni. Frequento il primo anno di universita’ e mi reputo una ragazza solare, dolce ed empatica. Amo stare in compagnia degli animali, mi danno senso di pace e mi trasmettono serenita’! Ho esperienza con cani, gatti e roditori.
Valeria, cat-sitter - 28021 Vergano borgomanero

Sono Valeria, ho 40 anni e Ho tre gatti e li ho sempre avuti da 20 anni a questa parte. I miei gatti non escono, vivono in appartamento quindi mi sento di aver abbastanza esperienza a riguardo. Due dei nostri gatti hanno viaggiato in van con noi per sei mesi.
Sara, passeggiata cane - 28021 Vergano borgomanero

Sono una ragazza di 19 anni che studia all'università Iulm di Milano, cerco dei lavori che possano permettermi di dare degli aiuti ai miei genitori. Mi piacciono tantissimo gli animali, ho un cagnolino di piccola taglia in casa e in famiglia ho già curato diversi animali di piccola e grande taglia senza alcun problema. Gli animali mi rendono felice e mi fanno stare bene quindi sarebbe un ottimo lavoro per me!
Esther Diana, passeggiata cane - 28021 Vergano borgomanero

io sono diana mi piace gli animale , sono peruviana
Fabio, pensione gatti - 28021 Vergano borgomanero

Ehi tu!! I tuoi umani di riferimento devono assentarsi per qualche giorno e stai cercando una sistemazione comoda e piena di coccole? Se sei un gatto d'appartamento puoi tranquillamente rivolgerti a me e a mia moglie! Poltrone comode e crocchette all inclusive! Angolo tira graffi attrezzato.
Andrea, passeggiatore cane Vergano borgomanero

sono andrea e mi piacciono molto gli animali, li ho sempre avuti (cane, gatti, uccelli, roditori, pesci)

Ciao sono giusi ho sempre avuto la passione per gli animali e dopo la scomparsa del mio cane voglio offrire il mio aiuto a chi ha difficoltà a trovare una persona affidabile e amorevole che curi i loro cani ( taglie piccole) o gatti. Offro accoglienza al mio domicilio. Garantisco serietà e tante carezze !!

Mi chiamo Nicola e sono disponibile per curare i vostri amici a 4 zampe

Per informazioni contattare in privato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Vergano Di Borgomanero