appassionato di animali, particolarmente cani, offro passeggiate di svago per il vostro amico a 4 zampe per Corbiolo, nel verde
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Velo Veronese
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Velo Veronese. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Offro servizio di visite a casa per accudire i vostri gatti. Ne ho sempre avuti e conosco le loro esigenze.
Ciao a tutti mi chiamo Laura sono casalinga ma anche Dog sitter se avete bisogno di portare il vostro cagnolino a fare delle passeggiate perché voi lavorate oppure dovete andare in vacanza e non sapete a chi affidarlo io posso farlo per voi! Cani piccola e media taglia ho un bel giardino

Salve a tutti, mi chiamo Eleonora e ho 24 anni. Sin da bambina mi occupo di animali domestici come cani, gatti e uccellini. Tutt'ora a casa accudisco diversi animali di cui alcuni salvati da situazioni spiacevoli di maltrattamento. Per educare al meglio i miei cani ho conosciuto diversi educatori ed educatrici cinofili da cui ho potuto apprezzare diversi metodi di educazione del cane. Inoltre sono stata volontaria presso l'ENPA di Verona sia per il gattile che per il canile.

Sono una ragazza di 22 anni che ama a stare a contatto con i cani , che aspetti farò divertire i vostri pelosetti!

Salve sono Cinzia in casa ho 3 gatti ho avuto due cani anni fa, porto già a spasso un cane vado a casa sua

Mi chiamo Irene e ho 28 anni, vivo a Verona da circa due anni con il mio compagno e abbiamo 4 gatti, due di 7 anni e gli altri due di 1 anno. Quando vivevo con i miei genitori mi occupavo della nostra cagnolina, maya, un incrocio con un Jack russel che ora ha 11 anni. Ho sempre amato gli animali e adoro vivere con i nostri gatti. Amo la montagna e la natura, le passeggiate sono un piacere per me!

Mi chiamo Jessica ho 25 anni sono italobrasiliana abito in Italia da 1 anno, mi piace molto gli animali, avevo un pastore tedesco, molto attivo e intelligente, ma non ho portato con me, ho lasciato con mia mamma. Mi manca tantissimo. Sono disponibile per orari fissi. Grazie .

Esperienza? Il mio adorato cane Cæsar di cui mi occupo tutti i giorni. Amo gli animali!

Ciao. Mi chiamo Laura ho 26 anni, Abito a Vestenanova (VR) Nella mia vita ho sempre avuto animali, soprattutto cani di razze diverse, con problemi fisici dovuti per maltrattamenti di allevatori non autorizzati. Non ho nessuna esperienza come Dog-sitter, ma vi assicuro che imparo molto in fretta e spero di avere il piacerebbe poter conoscere i vostri amici pelosi.