Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Varedo

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Francesca, passeggiatore cane Bovisio

Ciao, sono Fabio, un ragazzo di 40 anni con la passione per i cani, infatti, ho una compagna fidata da 13 anni. Sono una persona affidabile, amorevole e giocherellone. Se hai bisogno non esitare a contattarmi!
Giorgia, passeggiata cane Varedo

Sono una studentessa magistrale e sono disponibile tutti i giorni per portare a spasso e dare da mangiare ai vostri amici a due o quattro zampe. Io ho un bassotto e un gatto, e sono un'amante degli animali. Disponibile anche il sabato e la domenica.
Vanessa, passeggiatore cane - 20814 Varedo

AMO GLI ANIMALI . NE HO 2 A CASA MIA , SONO DISPOSTA AD ESSERE UTILE A VOSTRA NECESSITÀ.
Camilla, passeggiata cane Varedo

Mi chiamo Camilla, ho 21 anni e frequento il secondo anno di scienze della comunicazione a Bergamo. Sono una ragazza solare e disponibile. Ho una gatta di 2 anni che si chiama Penny e sono molto legata al cane dei miei zii Teo.
Rosalba, passeggiata cane - 20032 Brusuglio

Sono disponibile per occuparmi degli animali.
Debora, pensione cani Varedo

Ciao, mi chiamo Debora e ho la passione per gli animali e a casa vive con me un bel cagnolone (pastore tedesco), ho avuto altri animali e ho avuto già a che fare con la gestione di animali altrui. Ho una casa con un bel giardino con anche un recinto per chi avesse bisogno di lasciare un eventuale cane per più giorni.
Johana, passeggiata cane Varedo

Ciao mi chiamo Johana e ho 20 anni, sono una ragazza molto allegra e solare e mi piacciono molto gli animali, infatti ne ho avuti molti fin da quando ero piccola, attualmente ho 1 cane di 2 anni ( uno spitz tedesco nano) 1 gatto di 10 anni ( gatto Europeo tigrato arancio) 1 criceto ( roborovsky) di 9 mesi; ho avuto molti pesciolini d'acqua dolce e salata, canarini e pappagalli e qualche animale da cortile. Per un periodi brevi ho dovuto somministrazione farmaci al mio gatto ed al mio cane...

Ciao, sono Silvana! Nel mio attuale appartamento non possiedo animali, ma ho esperienza, soprattutto con gatti, di animali in famiglia. Vivo in un bilocale di modeste dimensioni, particolarmente idoneo ad animali di piccola taglia. Mi piacciono molto gli animali e sono particolarmente sensibile verso il rispetto della loro unicità, ma soprattutto li considero alla stregua di veri e propri membri della famiglia, per cui offro loro la stessa premura e gentilezza che porterei ad un qualunque ...
Alessandra, pensione cane Varedo

Salve sono Alessandra, sono un amante degli animali, in particolare di cani, ma non ne ho potuto avere mai uno mio per motivi familiari. Ho avuto pesci, tartarughe in precedenza; mi sono occupata di cani quando delle persone di conoscenza dei miei genitori non potevano tenerli durante le vacanze. Mi sono occupata di due Riesenschnauzer a casa della padrona, che era in vacanza; poi ho tenuto in casa un bassotto a pelo corto, un carlino e un yorkshire terrier. Ricordo questi cani con molto ...
Mauricio, passeggiata cane Varedo

Buona sera, mi chiamo Mauricio mi piacciono gli animali e sento che questo lavoro e per me
Giulia, passeggiata cane - 20814 Varedo

Sono Giulia e ho 16 anni. Mi piace stare con i cani e gli animali. Sono disponibile per portarli fuori e accudirli per un paio di giorni alla settimana
Clementina, passeggiata cane Varedo

Sono Clementina e ho 23 anni, adoro stare con gli animali sin da quando sono piccola, in particolare amo i cani e ho fatta da volontaria in un canile. Attualmente sto studiando, quindi ho il tempo di organizzare i miei orari per conciliare passeggiate e altre esigenze. Vivo a Varedo da due anni, ma sono di origini campane, dove ho lasciato il mio cagnolino, magari questo sito mi aiuterà a sentir meno la mancanza! Ho orari molto flessibili e sono una persona attenta, solare e dinamica!
Irene, passeggiata cane Varedo

Mi chiamo Irene, ho 19 anni e mi sono iscritta al primo anno di ingegneria al politecnico. Poiché frequento il corso online, gli orari flessibili permettono di adattarmi alle esigenze delle famiglie.
Elisa, passeggiatore cane Varedo

Buongiorno Sono Elisa, ho 18 anni e sono una neodiplomata in Liceo Artistico - indirizzo Architettura e Ambiente. Sono un'amante degli animali, sono cresciuta con due gatti e ho passato l'adolescenza con cinque cani di piccola taglia e un furetto. Ho posseduto due piccoli pesci rossi e tre tartarughe. Durante un campus estivo ho accudito un pony e un cavallo con l'aiuto dell'istruttore. Sono disponibile a compiere passeggiate con i cani sia di piccole che grandi dimensioni, farli gi...
Clementina, passeggiata cane Varedo

Sono una ragazza di 22 anni, solare e dinamica. Ho avuto parecchi animali a casa. Sono amante degli animali e dei loro istinti. Molto brava a dargli fiducia e a non stressarli.
Barbara, passeggiata cane Varedo

Sono un'amante degli animali ho sempre avuto gatti cani e acquari. Ho anche studiato (senza conseguire laurea) nell ambito animale.
Clarissa, passeggiata cane Varedo

Sono una educatrice di una scuola dell'infanzia, durante l'estate vista la chiusura delle scuole mi occupo di alcuni animali tramite visite a domicilio dei clienti, mi sono sempre occupata di gatti ma io a casa ho 2 gatti e un cane quindi conosco le esigenze anche di questi pelosetti. Mi occupo della pulizia delle lettiere, traversine, passeggiate e rifornimento cibo e acqua.
Elisa, passeggiata cane - 20814 Varedo

Ciao a tutti!!! Mi presento, mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Non ho mai avuto esperienze in questo campo ma amo gli animali e vorrei tanto iniziare questa passione, grazie mille!! Un saluto, Elisa.
Giada, pensione cane - 20814 Varedo

Sono giada una ragazza di 20 abito con la mia famiglia e il mio cane la mia casa è abbastanza grande per accudire un cucciolo
Nataliya, passeggiata cane Varedo

Sono una ragazza che ha tanta voglia di darsi da fare. Sono diplomata in agraria e possiedo attualmente un cane, un gatto ed un pesciolino. Ho anche avuto un cavallo qualche anno fa. Zac è il mio setter inglese, ha 7 anni ed è l'energia fatta cane. Con lui faccio passeggiate ma riesco a farmi obbedire. Giotto è il mio gattone. Lui è sornione ed indipendente ma quando dorme assume delle posizione che sono esilaranti. Giotto ed il pesciolino si amano ciò non accade tra Zac e Giotto... Tr...
Stefania, passeggiata cane Varedo

Salve, ho una cagnolina di un anno e mezzo di razza pitbull e una gatta di 4 anni. Adoro accudire gli animali e sono disponibile a portare i vostri cani al parco a giocare o semplicemente a fare una passeggiata. Preferibilmente cani di taglia piccola o media.

Mi chiamo Andrea ho 24 anni faccio il tatuatore da poco per arrotondare mi piacerebbe stare con animali accudirli e giocarci insieme... So starci insieme sono gentile educato corretto e soprattutto fedele con chi lo è con me spero di trovare le persone giuste nel mio percorso. Ho avuto un sacco di animali da piccolo e mi piacciono più o meno tutte le specie e razze hahahahah amo gli animali perché dimostrano più delle persone se tu amerai loro ricambiano al 100% questo è quello che mi colpisc...
Giada, passeggiata cane - 20814 Varedo

Ciao a tutti, mi chiamo Giada e ho 20 anni. Adoro gli animali, di ogni tipo. Ho un porcellino d'india, delle tartarughe, ho avuto dei cagnolini e altri roditori, non esitate a contattarmi :)
Jenko, pensione cani - 20161 Bruzzano

Ciao! offro i miei servizi come dog sitter. Io amo cani e gatti. Posso ospitare a casa mia, fare la passeggiata..
Dayana, pensione cani Varedo

ciao a tutti mi chiamo Dayana sono una studentessa, mi piacciono tanto gli animali sono responsabile, affidabile e sono disponibile per curarli !!
Giulia, pensione cani Varedo

Mi chiamo Giulia, ho 17 anni e sono una ragazza amante degli animali. Ho esperienze con loro, ho sempre avuto in famiglia un animale. Adoro passare del tempo con loro e soprattutto curarli. Lo trovo uno dei passatempi più belli che ci siano. I ricavi da questo lavoro li metterò da parte per dei bisogni futuri oppure li userò per delle esigenze personali.
Martina, pensione cane Varedo

Buongiorno, sono Martina, ho 19 anni e ho finito da poco di studiare. Ho un attestato come operatore ai servizi di vendita. Sono una ragazza solare, socievole ed estroversa. Ho già un lavoro estivo. Quindi al momento cerco un lavoro che possa impegnarmi le giornate e farmi guadagnare qualcosina. Sono un amante dei cani e dei bambini. Ho un cane di taglia media, giocherellone e molto buono con tutti.
Claudia, passeggiata cane Varedo

Mi chiamo Claudia, ho 18 anni ed ho da poco finito la scuola. Possiedo un cane, Elvis, da 6 anni ed ho quindi abbastanza esperienza con gli animali. Cerco un lavoretto e mi piacerebbe portare a spasso i vostri cuccioli. Per qualsiasi informazione, sentitevi liberi di contattarmi!
Eleonora, passeggiatore cane - 20814 Varedo

Buongiorno, Sono Eleonora, sono una ragazza di trentanni e sono un amante degli animali in particolare dei cani. Ho un cagnolino meticcio di 2 anni che amo molto che e' come se fosse mio figlio, amo fare delle belle passeggiate con lui. Sono una persona umile e determinata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca