Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Varallo Pombia

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Sara, passeggiata cane Varallo pombia

Buongiorno, Mi chiamo Sara e ho 38 anni. Da sempre ho animali domestici di cui mi occupo per tutte le loro necessità (mangiare, pulizia, pulizia lettiera o gabbietta o acquario, gioco, coccole, passeggiate, visite veterinarie) Sono una persona empatica e di solito non ho problemi a instaurare un rapporto di fiducia con l'animale. Ho sempre avuto gatti e nell'ultimo anno e mezzo sono a stretto contatto con tre bellissimi cani. Rimango a disposizione. Grazie e saluti Sara
Paola, passeggiatore cane Varallo pombia

Sono un amante degli animali. Sono cresciuta in campagna circondata da cani e gatti. Ho avuto sia cani di grossa taglia che di piccola. Amo profondamente gli animali perché sanno darti un affetto incondizionato. Se vi serve aiuto per accudire il vostro amico peloso sarò felice di darvi una mano.

Buonasera sono di Varallo Pombia
Sara, pensione cani Varallo pombia

ho iniziato a curare gli animali grazie ad un mio vicino di casa, andava spesso in vacanza. Da li ho iniziato ad avere piccoli clienti ed è iniziato proprio un hobby prendermi cura degli animali.
Clara, passeggiata cane Varallo pombia

mii chiamo Clara , io ho sei cani e mi offro come passeggiata con i cani . I miei cani sono due pincher un maschio e una femmina . due chihuha femmine e due meticcie dei miei genitori
Manuela, passeggiata cane Varallo pombia

Mi chiamo Manuela, vivo a Varallo Pombia e sono una ragazza sposata di 24 anni. Ho due cani di taglia medio/grande e sono quindi abituata al contatto con gli animali. Sono disponibile in settimana e soprattutto al mattino, in zona.
Silvia, passeggiata cane - 28040 Varallo pombia

Buongiorno sono Silvia ho 27 anni sono di Varallo Pombia amo gli animali e vorrei iniziare questa esperienza di prendermi cura di chi ha bisogno del proprio animale domestico per compagnia , passeggiate e dargli da mangiare. Sono una ragazza molto amorevole con gli animali per chi ha bisogno non esiti a scrivermi .
Lorella, passeggiatore cane Varallo pombia

Buongiorno sono Lella, amo gli animali, posseggo due cani Biba e Lea ( metticcio e jack russell )rispettivamente di 9 e 1 anno . Ho avuto fin dall'infanzia a che fare con cani e gatti, grazie a questo ho maturato una predisposizione verso di loro. Sarei felice di poter conoscere anche i suoi. Grazie Cordiali saluti Lorella
Vanessa, passeggiata cane Varallo pombia

Ciao sono Vanessa e amo gli animali soprattutto gatti e cani. Ho sempre avuto animali da compagnia e mi piace prendermi cura loro. Purtroppo vivendo in casa di mio fratello da qualche anno non posso averne di miei, ma sono disponibile a portare a spasso il vostro animale, lo faccio con molto piacere!

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ho 20 anni abito a Varallo Pombia e amo gli animali per questo mi piace prendermene cura, in famiglia abbiamo un bellissimo cagnolino di nome Zeus e una adorabile Gatta che si chiama Buffy.

Amo i cani, me ho sempre avuto più di uno nella mia famiglia. Mi piace passare il tempo con loro e fare passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca