Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Uzzano

Pistoia, le città principali

Pet-sitting Pistoia
Pet-sitting Montecatini Terme
Pet-sitting Agliana
Selene, passeggiata cane Uzzano

Salve! Sono una ragazza di 26 anni con la grande passione per gli animali. Amo il mondo animale in tutte le sue forme. Ho giá accudito animali altrui con visite regolari al domicilio dell animale. Spesso ci ho anche passato la notte perchè la proprietaria era andata in vacanza e non voleva lasciare la notte solo il suo amico a 4 zampe. Posso accudire qualsiasi tipo di animale dando da mangiare, facendogli compagnia, portarlo a fare passeggiate e farlo giocare. Grazie per l attenzione
Monica, passeggiata cane - 51010 Uzzano

Salve sono Monica...ho 52 anni...ho sempre lavorato con i bambini da circa 25 anni...ho avuto come parte della mia famiglia... cani...gatti...uccellini ...uno scoiattolo..ovviamente nel corso del tempo.Al momento non ho la gioia di avere un amico animale per motivi familiari....ma li adoro.Amo molto camminare all'aperto..mi rendo disponibile per i nostri amici animali...grazie...distinti saluti.
Alice, passeggiata cane - 51010 Uzzano

Salve, mi chiamo Alice, ho 21 anni e mi sono diplomata all’istituto tecnico agrario di Pescia nell’anno scolastico 2018/2019; attualmente sto frequentando l’ultimo anno di Università. Sono una persona che si adatta alle esigenze che mi vengano richieste, sono puntuale e cerco sempre di organizzare al meglio le mia giornate. Mi ritengo una persona solare e cordiale; amo stare all’aria aperta e fin da piccola ho sempre avuto un’enorme passione per gli animali, soprattutto cani e cavalli. Ho un...
Benedetta, pensione cani Uzzano

Sono una ragazza molto dinamica e sportiva. Adoro gli animali e mi piace farli stare bene. Ho una cagnolina di 3 anni e molta esperienza. Mi piace passeggiare nella natura e prendermi cura dei miei Pets.
Rachele, passeggiata cane Uzzano

Mi chiamo Rachele, ho 20 anni e attualmente sono una studentessa di Lettere Moderne presso l’università di Firenze. Sto cercando un impiego che si concili bene con lo studio e allo stesso tempo mi permetta di fare qualcosa che amo, come trascorrere del tempo con gli animali; sono abituata al contatto con loro, in quanto ho due gatti e mi occupo quotidianamente del cane di mia nonna, un Golden Retriever di 11 anni, portandolo a spasso e facendolo divertire.
Angelica, pensione cane - 51010 Uzzano

Ciao sono Angelica! Ho 2 cani e 4 gatti, vivo in una zona di campagna con molto spazio esterno e per questo ho sempre avuto animali. Mi sono occupata di curarli fin da piccola, tanto che nei mesi scorsi ho prestato servizio come volontaria a un canile della zona. Una delle mie grandi passioni sono proprio gli animali e sarei entusiasta di potermene occupare!
Asia, passeggiata cane Uzzano

Sono Asia, ho 19 anni, mi sono diplomata un anno e mezzo fa all’istituto tecnico agrario di Pescia e sono laureanda in economia all'università di Pisa. Adoro gli animali, in particolare i cani, infatti ne ho due un maschio e una femmina (due cocker). Sono disponibile per accudirli, dargli da mangiare, lavarli, portarli a spasso, giocare con loro.

Ciao , se sei alla ricerca di qualcuno che ti possa aiutare con il tuo cane o gatto , se hai bisogno che ti aiutino a portarlo fuori , a farlo giocare un pò, se lo devi lasciare qualche giorno o semplicemente fargli compagnia , non esitare a contattarmi . Sono un amante degli animali e ho un lunga esperienza con cani e gatti .Ho sempre avuto cani e gatti fin da bambina, attualmente ho un cane molto buono di 12 anni e 2 gattine ; la mia casa è a portata di animale , con giardino e molte passeg...
Desy, pet-sitting gatto - 51010 Uzzano

Sono in grado anche di portare i cani a fare passeggiate e guardare gatti e occuparmi di loro io vivo con due gatti

Passeggiate, compagnia mentre sei a lavoro per il tuo cucciolo? Ci penso io! Ho sempre guardato ad animali domestici e del cortile fin da piccola, sono nata tra gli animali.
Silvio, passeggiata cane Uzzano

Ho molta esperienza con gli animali, sono vegano da 25 anni e quindi molto propenso verso animali e ambiente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca