Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Usseaux

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Monica, passeggiata cane Susa

Mi piacciono molto cani ed animali di piccola taglia. Per questo motivo mi offro per far compagnia a questi animali presso la vostra abitazione, portare a spasso i cani, giocare con loro. Non ho paura di cani di grossa taglia. Purtroppo non posso ospitarli presso casa mia perché posseggo un cane maschio che non accetta altri compagni. In casa sua vuole essere solo lui e tende ad attaccare i cani maschi quando esce in passeggiata. Vi consiglio di procedere con un breve periodo di affiancam...
Arianna, passeggiatore cane - 10050 Mattie

Sono molto amante degli animali .. in casa ho 3 gatti e un incrocio volpino...sono disponibile per prendermi cura dei vostri animali:)contattatemi.. ps: a volte faccio da dog sitter a due levrieri del mio fidanzato ..quando non può occuparsene..
Micole, passeggiata cane Susa

salve sono micole, ho 22 anni, automunita e sono una studentessa universitaria. amo gli animali e infatti io e la mia famiglia abbiamo un cane da 6 anni e per questo ho un diversa esperienza nel campo. il mio cane è un maltese, iperattivo e giocherellone. in caso di dubbi non esitate a chiedere.
Sara, passeggiata cane San giuseppe

Sono un amante degli animali, di qualsiasi genere. sono paziente e precisa, metto cura e amore in tutto quello che faccio.
Chiara, passeggiata cane Salbertrand

Salve, mi chiamò Chiara, ho 16 anni e frequento il liceo. Sono padrona di quattro gatti e un cane (per questo motivo non faccio servizio a casa mia). I gatti sono tre maschie e una femmina: Nerone, Barone, Bud e Sissi. Mentre, il cane si chiama Berto. Posso offrire qualsiasi servizio.
Giulia, passeggiatore cane Meana susa

Sono Giulia, perito agrario e allevatrice da qualche anno di alpaca. Sono sempre stata a contatto con gli animali, partendo da cani e gatti fino a cavalli, capre e infine i miei alpaca. Ho lavorato in precedenza come bracciante agricolo presso l'azienda SisAgro occupandomi della gestione e pulizia di capre, cavalli e animali da cortile.

Ciao, sono Francesca ho 20 anni. Ho 2 gatti e un cane da un po' di anni di cui mi prendo cura. Preferirei cani di piccola-media taglia.
Eleonora, pensione cane - 10059 Susa

Sono Eleonora, ho 29 anni. Ho esperienza da molti anni come petsitter per cani/gatti (pensione e cura a domicilio), ho lavorato come volontaria per aiutare diversi tipi di animali ricoverati nei centri di recupero WWF e LIPU (uccelli, asini, tartarughe, koala, foche..!) Dedicare il mio tempo agli animali per me è fondamentale nella vita, non posso farne a meno. Quando sono con loro divento una mamma amorevole e responsabile, per cui se il vostro cane è abituato a fare lunghe passeggiate...
Letizia, passeggiata cane Chiomonte

Sono una ragazza che ama gli animali nel corso della mia vita ho avuto molti animali tra cui cani, roditori come criceti e conigli. Ho esperienza anche con i cavalli infatti striglio e pulisco quelli di un parente

Sono amante degli animali , ho un labrador maschio dolcissimo , ho uno spazio esterno e interno .
Ilaria, pensione cane - 10059 Susa

Sono una ragazza di 27 anni. Amo qualsiasi tipo di animale, in particolare i cani. Ho due gatti in casa e un cricetino. Ho avuto diversi cani e mi occupo regolarmente di altri a casa dei miei famigliari.
Rossana, passeggiatore cane - 10050 Mattie

Salve a tutti! Mi chiamo Veronica, ho 28 anni, sono impiegata e vera amante degli animali! Nella vita ho sempre avuto bestioline, fin dall'infanzia. Attualmente ho un cane, Seth, preso al canile e due gatti, Ettore e Milly. Visto il poco spazio disponibile non posso permettermi altri animali in casa, ma quando ancora vivevo con i miei genitori ero circondata da cani e gatti (mia mamma ancora adesso ha cinque gatti e un cane). Chiaramente non amo solo cani e gatti, ma gli animali in gener...

Ciao! Mi chiamo Chiara e amo gli animali. Mi piacerebbe dedicare parte del mio tempo per accudirli.
Jessica, passeggiatore cane Mompantero

Sono una ragazza di 29 anni Vivo a susa Amo gli animali e ne possiedo!!
Alba, passeggiatore cane Susa

Studentessa universitaria di 22 anni. Studio all'università di Torino, ma vivo a Susa
Pokrovskaia, pensione cane - 10059 Susa

Avevo cane et gatto, fatto per Sitter per amici.
Federica, passeggiata cane Mompantero

Mi piacciono molto gli animali e prendermi cura di loro, sono molto diligente e attenta a ciò che faccio.
Marianne, passeggiatore cane Susa

Amo stare con gli animali e ho molta passione per accudirli. Mi fa piacere fare passeggiate e giocare con loro. Possiedo anche io un cane e un gatto, ma in passato ho avuto anche roditori. posso accudire più di un animale alla volta.
Juliana, passeggiata cane Salbertrand

Ciò sono Juliana ho 27 anni. ho due cani e due gatti.mi propongo per lavorare a domiciclio
Beatrice, passeggiatore cane - 10059 Susa

Ho avuto animali fin dalla più tenera età: cani gatti uccellini piccoli roditori e al momento sono proprietaria di un bellissimo cane (dogo argentino) una pogona e un pitone. Seria e affidabile
Anna, passeggiata cane Susa

Sono Anna , una signora di 49 anni. In questo momento sto frequentando un corso da Operatore socio sanitario, nel frattempo sono in cerca di un lavoro da poter svolgere nelle ore libere. Ho sempre avuto animali (cani, gatti, roditori, galline, capre ecc..). Inoltre per 5 anni ho accudito 4 cavalli. Amo gli animali e la natura, sono una persona solare, socievole e semplice.
Ludovica, passeggiata cane Susa

Sono una studentessa universitaria che cerca un lavoretto per iniziare ad avere una propria indipendenza economica. Sono una ragazza allegra, solare e socievole, molto affidabile e responsabile. Adoro gli animali e stare in loro compagnia! Purtroppo non ho molto esperienza ma tanta voglia di imparare!
Daniela, passeggiatore cane - 10050 Venaus

salve. sono Daniela e sono disponibile ad accudire il tuo animaletto in tua assenza, sapendo per esperienza (ho due gatti e un cane) quanto sia importantei avere qualcuno di fiducia che si occupi di lui e ti possa far stare sereno quando sei lontano per vacanza o per lavoro
Sabrina, passeggiatore cane Susa

Ciao sono Sabrina, ho 30 anni e sono mamma. Cerco un impiego al mattino per arrotondare. nella nostra famiglia abbiamo già cane, gatto, pesci e tartaruga ma ho avuto a che fare negli anni anche con uccellini . Preferisco venire a casa perché ho una gatta in casa poco socievole non essendo abituata ad altri animali oltre al cane nostro e di parenti.
Martina, pensione cane Susa

Salve mi chiamo Martina , ho 20 anni e sono diplomata. Sono disponibile ad ogni spostamento e ad ospitare. In casa ho un cane e un gatto. Ho una casa grande con giardino.
Isabel, pensione cane Susa

Buongiorno, sono Isabel e adoro i cani! 😊
Monica, passeggiata cane Mompantero

Buongiorno, accudisco con immenso piacere animali domestici al vostro domicilio, ho maturato esperienza in accudire cani altrui (taglia grande) e possiedo un cane (taglia piccola).

Amo gli animali...come esperienza posso solo presentare la mia famiglia...due cani, Rico di 13 anni e Lizzy di 2, e tre gatti, Pepe, Nutella e Leo di 13, 11 e 9

l'estate è lunga e un lavoretto non farebbe male. amo gli animali

Amo gli animali, mi piace stare con loro e prendermene cura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca