Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ururi

Campobasso, le città principali

Pet-sitting Campobasso
Pet-sitting Termoli
Pet-sitting Bojano
Roberta, pensione cani Serracapriola

salve! ho 26 anni e studio veterinaria ho iniziato da poco un corso riconosciuto Enci come addestratore professionista. ho sempre vissuto e vivo tutt'ora con animali
Antonella, passeggiata cane - 86034 Guglionesi

Salve. Sono Antonella. Mi piacciono molto gli animali, cani in particolare avendone già avuti in passato e mi piacerebbe lavorare in questo campo. Per qualsiasi info non esitare a contattarmi.
Federica, passeggiata cane Guglionesi

Amò gli animali.ho sempre avuto animali. I miei genitori vivono in campagna e hanno molti animali.
Serena, passeggiata cane Guardialfiera

Sono una grande amante degli animali e sono cresciuta, fin da piccola, con cani e gatti. Attualmente a casa possiedo due cani, uno di piccola taglia e uno decisamente di grande taglia, inoltre ho dei pesci e in passato ho avuto dei gatti. Sono la tipica persona che per strada si ferma a guardare e accarezzare i cani perché mi piacciono davvero molto e se ne avessi la possibilità accoglierei in casa tutti i trovatelli, come ho già fatto con uno dei miei due cani. Sono una persona molto affidab...
Serena, passeggiata cane - 86034 Guglionesi

Mi chiamo Serena, sono molto socievole e sempre sorridente. Mi piace molto cucinare e ho molta esperienza con i cani perché possiedo un cane da tanti anni, è un chihuahua toy di colore banco e marroncino. Mi posso occupare degli altri cani per fargli fare le passeggiate, dargli da mangiare, farli giocare e divertire. Mi piacciono moltissimo i cani, infatti sono i miei animali preferiti. La mia casa è grande ma può ospitare solo animali di taglia piccola, con gli animali di taglia grande o m...
Maria, passeggiatore cane Campomarino

Sono Maria , amo molto gli animali, nella mia famiglia abbiamo sempre avuto degli animali in casa, da rettili, pesci, felini, cani, roditori, uccelli.... Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi..
Carmela Antonia, passeggiata cane Larino

Ciao, mi chiamo Carmen e amo gli animali, specialmente i cani. Mi piace portarli a passeggio al parco, farli giocare, prendermi cura di loro. Io ho una piccola cagnetta di nome Briciola, una meticcia giocherellona che non sta mai ferma. La porto sulla spiaggia, al parco, un pò ovunque. Sono una ragazza responsabile e paziente che prende seriamente il proprio lavoro. Sarei felice di occuparmi del vostro cane come se fosse mio. Non esitate a contattarmi.
Antonella, passeggiata cane Guglionesi

Mi chiamo Antonella e ho 19 anni. Frequento il quarto anno all'industriale indirizzo automazione. Sono una persona molto solare e vivace. Mi piace la musica, infatti ho suonato il clarinetto per 4 anni. Nel tempo libero canto e porto il mio cane a spasso. Amo gli animali. Mi piacciono tantissimo i cani di qualsiasi razza, i conigli e anche gli uccellini. Ho un cagnolino di razza chihuahua toy di nome Simba e ho avuto un altro cane di nome Cucciola ed era un meticcio che purtroppo non c'è più...
Maria, passeggiatore cane - 86045 Portocannone

Ciao! Mi chiamo Maria e sono amante di tutti gli animali. Ho avuto cani, gatti, criceti, pesci.. Adoro tutti (e sottolineo Tutti) gli animali.. se dovessi fare una classifica però, al primo posto metterei i cani, li amo alla follia, tutti i tipi di cani, giganti, grandi, medi, piccoli e micro! :) di razza e non, cicciottelli e magrolini per me sono tutti bellissimi tartufini! Attualmente ho una cagnolina e pesci in acquario, ma qui in zona ormai sono la "stalker" dei cani! Conosco più c...
Sharon, passeggiatore cane Guglionesi

Salve mi chiamo Sharon e ho molta esperienza nell’ambito degli animali.. sia cani, gatti e anche cavalli!! Mi piace molto stare a contatto con gli animali e sono sempre disponibile

Salve, sono Simona ho 15 anni e sto cercando un lavoretto che mi tenga impegnata durante le vacanze estive per guadagnare qualche soldino e passare del tempo nel migliore dei modi senza annoiarmi amo gli animali e sono capace di prendermene cura..magari solo portarli a fare una passeggiata, lavarli o altro spero qualcuno mi tenga in considerazione, ciao Simona.

Ciao, sono Francesca e ho 20 anni. Amo gli animali, sono padrona di due meravigliosi cani che vivono nella mia campagna. La mia casa è abbastanza spaziosa, se dovessi tenere un cane, lo torrei qui con me. Ha 6 stanze e un ripostiglio e 3 balconi.
Ilaria, passeggiata cane - 86034 Guglionesi

Ho accudito molti cani abbandonati, ho fatto gli annunci e alla fine sono stati adottati. Ed io ho un cane da ben 5anni ed è l amore della mia vita.
Jasmina, pensione cane Chieuti

ciao! mi chiamo jasmina, ho molta esperienza con gli animali, ne ho 2, un cane e un gatto in casa.
Lorena, pensione cane - 86034 Guglionesi

Sono una giovane ragazza responsabile e seria.
Nicoletta, pensione cane Bonefro

Mi chiamo Nicoletta. Ho 22 anni, sono diplomata e frequento l'università. Ho molta esperienza con gli animali. Ho 4 cani e 3 gatti. Abito in campagna e quindi hanno molto spazio per loro. Faccio spesso lunghe camminate per passare del tempo con loro. Sono molto amabili e amano giocare.Posso ospitare i cuccioli che mi vengono affidati.

Salve ho 32 anni amo gli animali, seria affidabile.
Monica, passeggiata cane Guglionesi

Ciao mi piace molto giocare e dare lunghi passiate.
Antonella, pensione cani Campomarino

Amo gli animali, specie i cani e i gatti. Ho sempre avuto gatti fin da bambina. Ho un ottimo rapporto con loro, sono disponibile mattina e pomeriggio.
Adina, passeggiata cane Serracapriola

Ciao, sono una ragazza di 19 anni italiana (attualmente vivo in Spagna) molto tranquilla e divertente. Sto cercando un lavoro nel quale posso mostrare le mie qualità e apprenderne altre. Ho 4 cani, Nocciolina la più grande di taglia ha 1 anno, Momo la più piccola di taglia ha 2 anni, Kira di 1 anno e mezzo e Oscar di pochi mesi che sono mamma e figlio.
Debora, passeggiata cane Campomarino

Salve, con gli animali ho molta esperienza a prescindere che gli adoro, ho avuto molti cani e pesci, ultimamente mi sono occupata di 4 criceti, ma indifferentemente sono la mia passione!
Giuseppina, pensione cani Chieuti

Salve mi chiami Giuseppina, mi piacerebbe lavorare con gli animali, gli adoro ho animali in casa, 2 cani e un gatto sono tutto per me!
Jorge, passeggiatore cane Campomarino

Salve. Mi chiamo jorge . Ho animali a casa. Un cane e 3 gatti e un criceto. Mi prendo cura di loro. Il cane lo porto fuori sempre, lo faccio correre e divertire.

Sono wissal mi piacciono gli animali, riesco a cominciare molto con loro. Okokokokoooookokokokoooo okokokokoooo di un altro giorno ? ?. La mia lista contatti, non ho mai fatto. Non so se sia

Ho voglia di lavorare insieme ad animali

Ho 20 anni, sono una ragazza di Guglionesi, pronta a fare anche da dog sitter per passeggiate in caso in cui il proprietario non abbia tempo da dedicare al proprio cane oppure non ci sia per motivi lavorativi o viaggi. Ho un cane quindi sono abituata a prendermene cura, possibilmente vorrei occuparmi di un cane non eccessivamente vivace e che non aggredisca.

Solo due parole.. adoro gli animali!!!

Salve sono una ragazza cubana che è disponibili a prendersene cura dei vostri figli di 4 zampe pure io ne ho 5 gatti un cagnolino è delle galline, avvito in campagna ma comunque rimangono dentro casa avvito in una villa, sono ammanti degli animali, seria è disponibili da subito, Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca