Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Urbana

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Daiane, passeggiata cane Saletto

Sono un'amante degli animali. Sono una persona positiva e disposta a fare il mio meglio.
Maddalena, pensione cani Santa margherita adige

Sono Maddalena, Ho tre gatti ed un cagnolino che adoro. Amo i cani e penso di potervi aiutare!
Pamela, passeggiata cane Megliadino san vitale

Sono una ragazza con passione per gli animali, ho sempre avuto cani di grossa taglia, quindi non avrei problemi ad accudirne anche di grandi.
Silvia, passeggiata cane Bologna

Mi chiamo Silvia e ho 18 anni. Ho molte passioni e accudire gli animali è sicuramente una di queste. Con cani e gatti mi trovo molto a mio agio, anche perché ho un meticcio di 13 anni e un gatto di 6, e molti altri alle spalle. Mi farebbe molto piacere rendermi utile e potervi una mano con i vostri animali. Se avete bisogno e volete conoscermi meglio contattatemi via email. Sono a vostra completa disposizione. Con me i vostri animali saranno in ottime mani, assicurato!
Alice, passeggiatore cane - 35044 Montagnana

Sono Alice, studentessa al primo anno di magistrale in pedagogia. Laureata in scienze dell'educazione. Offro disponibilità per delle passeggiate se impossibilitati a portare fuori il proprio cucciolo. Adoro i cani.
Claudia, passeggiata cane - 37046 Minerbe

A casa ho due cani, ma il Messico aveva in casa uccelli, pesci e roditori .... che cura e manutenzione .... per me un animale è parte della famiglia per questo motivo è così importante.
Giulia, pensione cane - 37040 Boschi sant'anna

Salve, sono una ragazza amante amante degli animali, sono disposta a tenerli in casa per svariati periodi anche durante le vacanze, li accudisco con amore e coccole oltre a dargli da mangiare e bere, eseguo anche a richiesta lavori di toelettatura. Sono flessibile e molto collaborativa. Amo gli animali con tutta me stessa e mi definisco una animalista, perciò verranno trattati bene!
Martina, passeggiatore cane Saletto

salve, sono Martina. mi propongo per accudire di vostri animali. Ho esperienza con gatti, cani, uccellini e coniglietti. inoltre avendo un laghetto sono pratica di pesciolini.
Tatiana, pensione cane Villa bartolomea

Salve! Adoro animali!!!! Soprattutto ho la passione per i cani.

Amo gli animali e mi piace accudirli e prendermene cura. Ho sempre avuto con me cani e gatti e tuttora convivo con loro, ho possibilità di spostamenti e di poter anche ospitare.
Benedetta, pensione cane Minerbe

Salve, sono Benedetta e ho 20 anni. Sono una giovane ragazza diplomata in scienze umane e una grande amante degli animali. Ho un un cane: un incrocio tra pastore tedesco e labrador, una gattina e una capretta. Dispongo di un grande giardino nel quale i miei animali, possono sentirsi liberi e accuditi. Mi sono presa cura di alcuni animali di amici e parenti, nel momento in cui a loro non era possibile. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio. Ringrazio per l'attenzione e porgo co...
Iman, passeggiatore cane Castagnaro

Salve, mi chiamo Iman e sono una ragazza italiana di 27 anni. Sono una ragazza dinamica giocherellona e premurosa. AMO gli animali! Con loro riesco ad essere me stessa, fanno venire fuori il lato più tenero di me, amo giocare con loro e dare loro le attenzioni necessarie! Mi offro come pet-sitter di qualsiasi animale, do il 100% di me stessa affinché si sentano a loro agio! Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento.
Lucia, pensione cani - 35046 Saletto

Ciao sono Lucia ho 27 anni e vivo a borgo veneto. Sono automunita e posso aiutarti nella gestione del tuo animale. Faccio equitazione da dieci anni ed ho sempre vissuto con animali in casa. Posso aiutarti nella gestione di animali di piccola taglia cani gatti e cavalli. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni.
Francesca, passeggiatore cane - 35046 Saletto

Mi chiamo Francesca e da sempre ho cani e gatti , una passione di cui mi prendo cura. Porterò il tuo cucciolo a far passeggiata a giocarci e a prendermi cura di lui/lei, senza fargli mancare nulla :) Attualmente ho un cane , un cocker di nome Swen è un dolcissimo amore che ho preso 1anno fa dopo che una famiglia ci aveva rinunciato per problemi di lavoro.

Mi chiamo Anna , ho 18 anni, mi piacciono molto cani e gatti e stare in loro compagnia, coccolarli, accudirli e fare tutto il necessario. Io possiedo attualmente due gatti e una capra. Inoltre ho sempre avuto cani, anche se non al momento. Sono disponibile anche per accudirli a casa mia, una casa singola, recintata, possiedo un campo grande dove farli giocare e la pista ciclabile per eventuali passeggiate.
Anna, pensione cane Montagnana

Ciao sono Anna, Sono una studentessa e amo molto gli animali. Possiedo già cani e gatti a cui bado e ne posseggo fin da quando era piccola. Possiedo una casa ampia in campagna. Ho già avuto esperienze lavorative avendo avuto la possibilità di poter badare a: 3 cani della stessa famiglia per 5 giorni. 2 cani per un periodo di 9 giorni per tre anni consecutivi perché i padroni di sono trovati bene. Ho accudito un cane e lo andavo a trovare a casa sua per 3 volte al giorno portandolo a pas...
Melissa, passeggiata cane - 35040 Santa margherita adige

Sono Melissa, ho 21 anni e amo gli animali sono molto attenta ai loro bisogni e mi piace molto accudirli e stare in loro compagnia
Raffaella, passeggiata cane - 35044 Montagnana

Adoro gli animali di qualsiasi genere a parte gli insetti, mi piace relazionarmi con loro rispettando però la loro natura. Seguo le indicazioni dei padroni e mi documenti per le cose che non so. A casa ho due gatte: Macchia la più grande e Briciola la seconda arrivata. Hanno caratteri completamente diversi e storie diverse. Macchia l'ho presa al canile dopo che era morto il suo padrone e ho dedicato molto tempo a farla sentire di nuovo amata e per rassicurarla che era a casa sua. Ora siamo mo...
Isabel, pensione cane Casale scodosia

Mi chiamo Isabel ho 18 anni e studio presso l'ITIS euganeo, sono una ragazza molto solare creativa e con tanta voglia di imparare. Sin da piccola sono un'amante degli animali, ho posseduto tre tartarughe e un cane di media grandezza. Attualmente accudisco una bellissima gatta di nome Lena. Offro disponibilità per passeggiate con gli animali oltre che a visite a domicilio di quest'ultimi. Ho svolto la professione di dogsitter e cat sitter presso amici e familiari.
Fiona, passeggiata cane Casale scodosia

Salve a tutti! Sono una studentessa universitaria di 22 anni e mi offro per accudire i vostri animali. Sono disponibile per qualsivoglia tipo di animale. Ho esperienze nel babysitting e vorrei estenderle a questo settore. Sono una persona rigorosa, onesta e flessibile.
Mada, passeggiata cane - 35040 Megliadino san vitale

Mi chiamo Madalina, ho 18 anni ho un cagnolino di nome jacky di due anni, mi piacciono gli animali specialmente i cani perché a volte penso che gli mancano proprio la parola, sono degli esseri preziosi e indifesi e non meritano nessun male, so giocare con con loro, riesco benissimo a tenergli a bada, ho già avuto esperienze con altri 4 cani (2 Labrador, un incrocio tra rotteweiler e Labrador, un pincher e il mio che sarebbe un meticcio) , adoro stare con loro tenergli compagnia

Sono Martina, ho 28 anni e amo molto gli animali. Possiedo 2 conigli...in passato ho avuto anche dei pesci e un gatto. Gli animali sono l essere più fedele all'uomo. Mi piacerebbe prendermene cura per avere un reddito in più e non c è cosa migliore che fare qualcosa che ci piace.
Veronica, passeggiata cane Montagnana

Ciao, mi chiamo Veronica ho 22 anni e vivo a Montagnana (PD). Ho sempre avuto animali sin da piccola e sono sempre stata abituata a prendermene cura con amore; attualmente ho due cani e tre gatti. Pratico inoltre equitazione e sono dunque abbastanza esperta anche di animali di taglie maggiori. Sono disponibile per portare a spasso gli animali o prendermene cura a domicilio durante le vacanze o anche giornalmente.
Vittoria, passeggiata cane - 35040 Castelbaldo

Sono Vittoria, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono da sempre un amante degli animali e mi sono sempre presa cura dei cani che adottavamo. Mina e Diana sono le mie cagnoline, sono sorelle ma molto diverse: Diana è vivace ed iperattiva, Mina invece tranquilla e pacata. Sono un incrocio fra un bracco italiano ed un setter inglese. Sono super affettuose e giocherellone, adoro portarle a passeggiare. Ho badato anche al cane di mia zia durante i suoi viaggi, siamo in grande sint...
Elisa, passeggiata cane Montagnana

Sono una ragazza di 22 anni e studio all’Università di Padova. Ho una modesta esperienza con cani e gatti poiché ne ho avuti in casa fin da piccola.
Essma, pensione cani Boschi sant'anna

Salve, mi chiamo Asmaa e sono una studentessa di lingue all'Università di Padova. Non ho mai avuto la possibilità di avere un animale domestico, per questo voglio cogliere questa opportunità per occuparmi degli animali degli altri. Sono disponibile sia ad ospitarli a casa mia, che a venire nel posto dove risiedono gli animali, anche per portarli a fare delle passeggiate o portarli dal veterinario. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. A presto!
Erica, passeggiata cane Spinimbecco

Ciao! Mi chiamo Erica e a dicembre compirò 18 anni. Sono un'amante degli animali, mi piacciono veramente tanto e quasi tutti. In genere mi sono occupata di cani, gatti, pappagallini, cavalli senza alcun problema. Sono disponibile a fare praticamente qualsiasi cosa con e per questi animali. Fino a maggio dell'anno passato sono stata proprietaria del mio adorato cane (di taglia grande) che purtroppo se n'è andato, a causa di alcuni tumori. Ora possiedo una dolce cagnolina, Tara (di taglia picc...

Ciao mi chiamo Oumayma ho quasi 17 anni e adoro gli animali e cerco un lavoro per sostenere la mia famiglia, sono molto brava con gli animali, faccio fare passeggiate ecc.
Iryna, pensione cani Merlara

Salve.ho tanti animali che amo e se i vostri hanno bisogno di un amica eccomi qui...contattatemi. grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca