Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Urago D'Oglio

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Valentina, pensione cani - 25030 Urago oglio

Buongiorno, sono Valentina, ho 21 anni e sono amante degli animali. Ho diverse esperienze poichè ho fatto da dogsitter a una famiglia per diversi mesi; ho assistito due roditori per tre settimane quando la famiglia era in vacanza.
Mara, passeggiata cane Urago oglio

Ciao a tutti! Sono una signora con una bella famiglia grande composta da me, mio marito, tre figli, due cani ed un gattone. Adoro prendermi cura degli animali e mi sono sempre piaciuti!!! Se avete bisogno di qualcuno che accudisca il vostro pet contattatemi!!! Grazie ed a presto!!!
Salma, passeggiata cane - 25030 Urago oglio

Ciao sono una ragazza che quest'anno frequenterà la seconda superiore in un istituto tecnico a Chiari. studio ragioneria. Durante queste vacanze ho molto tempo libero e vorrei occuparlo, qualche lavoretto oppure accudire animali.

Salve, sono Isabella e ho 38 anni. Ho giá molta esperienza in quanto ho 4 cani e 4 gatti e tengo ogni anno per le vacanze estive il cane e la tartaruga della famiglia di mia sorella. Possibilmente vorrei lavorare intorno alla zona di Urago D'oglio e Limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca