Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Umbertide

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Elena, dog-sitting - 06019 Umbertide

Mi chiamo Elena, ho 26 anni e attualmente sono tirocinante post-lauream di Psicologia clinico-dinamica all'ospedale di Padova all'interno della Clinica di Oncoematologia pediatrica. Tranquillità ed armonia definiscono la mia persona. Nel tempo libero che ho a disposizione, adoro fare lunghe passeggiate, praticare equitazione quando ne ho la possibilità, fare meditazione ed andare in piscina. Mi piacciono molto gli animali e li ritengo una componente importantissima del nucleo familiare, tanto...

Sono ragazza d 36 anni marrocchina parlo italiano e francese e arabo diplomata d infermiera ce 10 anni d esperienza in clinica oculistica e reumatologia sono disponibile a lavorare
Natascia, passeggiata cane Umbertide

Sono una ragazza di 25 anni, amante degli animali. Sin da piccola sono stata a contatto con Cani, Gatti, Criceti, Conigli, Uccelli, ed ho imparato a prendermene cura. Ad oggi ho un gatto molto dinamico ed energico, e tra di noi c'è un buon rapporto di fiducia e affetto. Gli animali che vivono in casa, molto spesso richiedono attenzioni e tempo da dedicare, cosa che faccio molto volentieri.
Patrizia, passeggiata cane Umbertide

Ciao ho 16 anni sono una ragazza molto diligente è la mia prima esperienza come baby sitter di animali però ho un gattino a casa che accudisco molto bene a cui voglio anche molto bene, amo molto gli animali per questo ho deciso di iniziare questa esperienza lavoro.

Adoro gli animali e so prendermene cura! Ne ho tantissimi in casa
Cassandra, passeggiata cane Umbertide

Piacere sono Cassandra e ho33anni e sono alla ricerca di un lavoro. Sono amante degli animali . Ho una cagnolina che l' ho adottata perché aveva subito maltrattamenti dai vecchi proprietari. Per me gli animali sono esseri viventi (li amo come i miei figli)e mi dedico a loro con grande entusiasmo e determinazione. Adoro fargli il bagnetto, giocare con loro e fare delle belle passeggiate. Avevo anche un pastore maremmano e un Alaska malamoute ma purtroppo sono morti per vecchiaia.sono abituata ...
Roxana, passeggiata cane Umbertide

Sono una ragazza di 21 anni, ho avuto diverse esperienze con gli animali, ho partecipato a tante iniziative e sono stata volontaria di diversi canili della zona.

Mi chiamo Gloria ho 23 anni ed abito ad umbertide (pg) da piccola ho avuto degli animali però ho poca esperienza e vorrei imparare
Letizia, passeggiata cane Umbertide

Mi piace molto stare a contatto con gli animali! Non ho paura ad avvicinarmi e mi piace prendermene cura
Nirupama, passeggiata cane - 06019 Umbertide

Ciao mi piacciono gli animali e se ce bisogno di aiuto sono disponibile
Linda, passeggiata cane Umbertide

Sono una vera amante degli animali! Riescono a dare molte soddisfazioni, tengono compagnia e rendono felici! Nella mia casa abitano due gattine, un cane e un criceto e mi prendo volentieri cura di loro quando i miei genitori non sono a casa!

Salve a tutti! Mi chiamo Camila Diaz e nel mese di settembre faccio 21 anni. Sono al primo anno di università e studio francese e inglese a Mediazione Linguistica. Parlo perfettamente spagnolo e italiano. Sono un'amante degli animali e a casa ne ho sempre avuto uno: uccelli, tartarughe, conigli, cani, gatti.

Ciao! Mi chiamo Martina e vivo a Umbertide. Ho 18 anni e amo stare a contatto con gli animali. Abito insieme a un cagnolino, tre gatti e un pappagallo. Sono una studentessa del Campus da Vinci e durante l’estate ho lavorato come cameriera. Per il periodo scolastico vorrei trovare qualcosa di più tranquillo.

Sono una ragazza e adoro gli animali.

Ciao! Mi chiamo Holli, ho 16 anni e vivo ad Umbertide. Ho due cani e un gatto, amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Ho esperienza nella cura di base degli animali domestici, sono disponibile a passare del tempo con loro ed assolvere i compiti giornalieri che li riguardano. Sono molto affidabile, puntuale e responsabile. Grazie.

Salve mi chiamo denisse è ho 20 anni sono molto felice di prendermi cura dei vostri animali. Anch'io ne possiedo ed è un cane è molto piccolo e lo porto sempre a spasso. Spero di esservi di aiuto

lavorato presso centro ippico dove mi occupavo pensione dei cani e gatti e passeggiate , possiedo cani e gatti

Mi chiami gloria ho 23 anni da bambina ho avuto animali in casa ho qualche piccola esperienza

Può sembrare banale ma adoro gli animali e prendermi cura di loro

Sono Simonetta e ho 43 anni amo gli animali. Non esitate a contattarmi.

Mi piacerebbe molto occuparmi di qualsiasi tipo di aniamle !

Salve, amo gli animali!

Mi chiamo Maida, ho 19 anni e mi reputo una persona responsabile, cui ama stare a contatto con gli animali, specialmente i cani, prendendomi cura di loro e accudirli.

Sono un ragazzo di 27 anni che adora gli animali e ho sempre avuto a che fare con loro e ho un cane che me ne prendo cura (animali preferiti cani e gatti) e mi piace portarli a fare delle passeggiate chi ne ha bisogno sono disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca