Sono Laura, ho 18 anni, possiedo un husky siberiano di due anni femmina e due gatti, un maschio e una femmina, sono castrati. Sono abituati a stare in casa perché non abbiamo un giardino, per questo 3 volte al giorno porto , quando ne ho la possibilità che non ho altri impegni, per aiutare mia mamma, la cagnolina. I gatti stanno in casa, basta solamente che gli dia da mangiare e bere e pulisca la lettiera.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tuenno
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Tuenno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao mi chiamo Arianna ho 22 anni, amo gli animali e prendermi cura di loro. Vivo insieme a due cani, una volpina di pomerania e un pastore tedesco; ho anche due gattini e un coniglietto che vivono tutti in casa con me. Ho a disposizione un enorme giardino recintato in cui gli animali posso giocare liberamente. Sono disponibile per portarli a passeggio nel vostro paese/città o ospitarli qui con noi.

Buongiorno mi chiamo Lorena ho 25 anni e vivo a tassullo. Fin da piccola ho sempre avuto animali e cresciuta con loro. ( cani, moltissimi gatti, criceti, conigli, uccelli, tartarughe). Sono innamorata dei gatti. A casa ne ho ben 4, li adoro. Quindi conosco già un po le loro esigenze. Sono disponibili ad accudire il vostro animale se ne avete bisogno, con cura e amore verso di loro! ❤ Contattatemi per informazioni ☺

Ho sempre avuto animali in casa perché li amo e mi piace prendermi cura di loro, e portali all'aria aperta a passeggiare. Sono disponibile nel pomeriggio/sera

Salve sono Stefania, fin da piccola ho avuto animali in casa. Il mio piccolo barboncino non lo lascio mai da solo, lo porto a spasso tutti i giorni, il pomeriggio giochiamo sempre insieme e la sera viene sempre coccolato da tutta la famiglia.

Ciao! Sono Fiorella, ho 27 anni e sono argentina. Amo molto i gatti e i cani. Ho avuto diverse mascotte e so bene come prendermene cura. Se cerchi qualcuno per gestire al meglio la salute e il benessere dei tuoi amici pelosi.
Amante degli animali, ne’ posseggo uno sono disponibile per il loro accudimento

Sono Angelica, una ragazza di 26 anni e vivo a Cles. Sono un’appassionata amante degli animali con esperienza. Offro: - visite a domicilio, per nutrire, giocare e fare compagnia ai vostri animali - passeggiate per garantire al vostro animale esercizio fisico e divertimento - disponibile anche per periodi prolungati - somministrazione di farmaci seguendo attentamente le indicazioni veterinarie Se cercate una pet sitter premurosa e professionale non esitate a contattarmi. Sono disponibile ...

Mi chiamo Angelica e mi offro come pet sitter!

Mi piacerebbe poter occuparmi di animali, ho un cane di taglia grande, amo gli animali, sono una ragazza italiana, ho 21 anni e abito a Cles.