Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Trivolzio

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Silvia, passeggiata cane Trivolzio

Salve, ho 18 anni e mi piacciono molto gli animali e sarei contenta di rendere questa mia passione un lavoro ! Sono disponibile quando non sono occupata con l'università, spero mi contatterete
Gloria, passeggiata cane - 27020 Trivolzio

Mi chiamo gloria e ho 19 anni Adoro gli animali e mi sono già presa cura di loro. Sono seria, affidabile e disponibile!

Mi chiamo Clara, Ho 26 anni sono una ragazza intraprendente e con tanta voglia di lavorare, sarei disponibile nell'accudire cani o gatti dandogli tanto amore , prendendomi cura di loro, portarli a passeggio e preparandogli il loro cibo, Sarei lieta di essere contattata per un colloquio, conoscitivo, qualora ci sia una famiglia/persona interessata al mio profilo.
Elisabetta, passeggiata cane Trivolzio

Ciao Sono Elisabetta, da sempre a casa ho i cani in giardino e me ne occupo spesso io, anche dal mio ragazzo mi occupo di portare fuori il cane quando lui escape presto per lavoro.
Federica, passeggiata cane Trivolzio

Salve, sono Federica una ragazza di 20 anni. Amo molto gli animali e per questo sono molto propensa per questo tipo di lavoro. A casa mia ho 2 cani, una tartaruga, un coniglio, pesci e due canarini. Sono abituata, quindi, a stare in contatto con gli animali.
Laura, pensione cane - 27020 Trivolzio

Buongiorno. Sono una persona amante degli animali e della natura. Ho 1 gatto e 10 cani. Abito in un contesto con un grande terreno. Sin da bambina sono cresciuta con animali in casa, conigli, criceti, canarini, cani e gatti. Non abbiate dubbi sul contattarmi. Vedrete di persona quanto entro in sintonia con gli animali.

Ciao sono Luca, Sono un ragazzo con molta voglia di lavorare e amo molto gli animali. Infatti possiedo un amstaff e in passato ho avuto pesci e uccellini. Sono molto gentile ed educato Cordiali saluti, Luca

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Gaia e ho 23 anni. Sono un’amante degli animali da sempre. Attualmente possiedo due gatte e un’acquario di pesci tropicali, ma ho avuto anche un cane, due conigli, un criceto, un porcellino d’India, e dei canarini. Offro principalmente servizio di dog sitter per passeggiate giornaliere e rifornimento di cibo e acqua, e di cat sitter per rifornimento di cibo e acqua e cambio di lettiera, ma posso aiutare anche con altri animali.

Mi chiamo Alessandro, sono automunito, mi sposto senza problemi nel raggio di.....30/40 km, non sono fumatore, mi occupo di farmaceutica e veterinaria, ed anche di fotografia, qualora vogliate realizzare un book al vostro animale. Cani, gatti, uccelli, pesci, cavalli....animali da compagnia o da reddito, accudisco al domicilio del propetario, non ospito all'infuori degli uccelli in gabbia. Condivido da sempre la mia vita con animali, posseggo un cane, gestisco gatti, pappagalli e cagnolini ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca