Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Trentinara

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Adelaide, passeggiata cane Capaccio

mi piacciono gli animale, fanno parte della mia vita, mi piace stare con loro e tutto, non ho problemi a prendermi cura di loro anzi sono disposta a farli tutto
Ilenia, pensione cane Capaccio

Ciao mi chiamo Ilenia e ho 25 anni. Ho sempre amato gli animali, fin da piccola. Attualmente ho un gatto di 4 anni e un cane di un anno. Amo trascorrere del tempo con loro.
Nicoletta, pensione cane Rettifilo

Ciao, sono Nicoletta e ho 20 anni. Sono un’amante degli animali e a casa ho un cane e tre gattini. Ho esperienze da balia, mi è capitato di allattare gattini di 10 giorni e crescerli (due dei miei gatti sono stati allattati da me). Non tollero la violenza, e tratto come figli i miei animali, proprio per l’amore sconfinato che provo per loro. Farò del mio meglio per mettere a vostro agio il vostro cucciolo, farlo sentire a casa, farlo giocare e socializzare e dargli tanto affetto, ma allo stes...
Giulia, passeggiatore cane - 84047 Capaccio

Mi chiamo Giulia ed ho 18 anni. Ho esperienza con cani e gatti avendone avuti molti. Ne sono innamorata e sono disposta a portarli a fare delle passeggiate oppure semplicemente badare a loro. Mi sposto in autobus ma sono sempre disponibile. Disposta ad una prova gratuita e colloquio.
Diamantina Serena, pensione cane Cicerale

Sono nata in campagna e sono cresciuta in mezzo agli animali, li adoro e sono anche animalista. Ora ho quattro cani e due gatti. Sono sempre felice quando posso fare delle mie passioni un lavoro, sopratutto in questo caso.
Ylenia, pensione gatti Ogliastro cilento

Salve mi chiamo Ilenia e ho 2 gatti salvati dalla strada.Amo molto gli animali

Ciao io sono una ragazza , vorrei fare la dog sitter perché mi piace lavorare con gli animali e mi diverto stando con loro attualmente possiedo 2 cani ma ho molte esperienze sia con gatti che con roditori.Quando mi affiderete un animale starà sempre sotto osservazione. Se mi affiderete un cane lo porterò a fare passeggiate divertenti sia al mare che al parco e tornato a casa potrà ricevere tutte le cure che ha bisogno come lavarlo / spazzolarlo. Posso occuparmi dell’animale domestico anch...
Annachiara, passeggiata cane Capaccio

Ciao sono Annachiara, ho 20 anni. Amo molto gli animali, non ho assolutamente timore
Alina, pensione cani Trentinara

Ho avuto esperienze con diversi animali, ho un cane e un gatto in casa
Natalia, passeggiata cane Roccadaspide

Sono una ragazza di 18 anni e tengo un cane a casa e un canarino. Ogni giorno vado pure in campagne con mia zia dive teniamo un rifugio con i cani salvati e abbandonati. Amo gli animali e sarebbe un sogno lavorare con i vostri migliori amici. Tengo già un po do esperienza..

Salve mi chiamo Ilenia e ho 21 anni, una grande passione per ogni specie, sopratutto cani, cresciuta sempire con un cane in casa. Sono una ragazza molto paziente, allegra e professionale. Come da descrizione, sono disposta ad accudire varie specie. Solo in privincia di Salerno. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Sempre disponibile.
Silvia, passeggiata cane Capaccio

Amo ogni animale ci metto passione

Sono una giovane ragazza che adora gli animali. Sono stata da sempre nell'ambiente degli animali.

Salve, sono Rebecca ho 17 anni e amo gli animali, sono studentessa posso accudire i vostri animali con molto amore e serietà Per info contattatemi.

Ciao a tutti, sono Veronica e amo gli animali, ho un cane di 17 anni e tre giovani gatti quindi penso di avere abbastanza esperienza per potervi aiutare. Sono a disposizione di chi ha bisogno!

Salve sono Siria, sono una ragazza molto solare con tanta voglia di lavorare. Mi adatto ad ogni tipo di situazione, come babysitter, faccende domestiche e guardo e accudisco anche gli animali. Non vedo l’ora di fare nuove esperienze.

Sono una ragazza di 26 anni, mi reputo una persona molto paziente. Ho il mio cucciolo di bulldog francese che è la mia vita e una gattina molto curiosa sono entrambi giocherelloni

Ho 19 anni, frequento l’Università e sono un’amante degli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca