Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Trebaseleghe

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Aurora, passeggiata cane - 35010 Trebaseleghe

Sono Aurora e ho 18 anni. Sono disponibile ad ospitare animali in caso di impegni/vacanze e a portare a spasso cani. Ho due cagnolini e un gatto. :)
Melania, passeggiatore cane Trebaseleghe

Sono Melania e ho 27 anni e abito a Piombino Dese. Ho un cane di 8 anni meticcio e una gatta di 17 anni. Sono disposta ad aiutare le famiglie con gli animali e ad accudirli e/o portarli a spasso sia nei periodi di ferie sia negli altri giorni dell' anno. Da concordare eventualmente gli orari in basi ai miei turni di lavoro.
Giulia, pensione cane - 35010 Trebaseleghe

Salve, sono disponile ad accudire animali zona trebaseleghe/noale per il mese di Agosto.
Laura, passeggiata cane - 35010 Trebaseleghe

Buongiorno, Sono Laura una ragazza di 23 anni. Mi sono laureata a dicembre in Design della Moda a Venezia. Sono una ragazza molto solare. Fin da piccola ho sempre vissuto con animali, io e la mia famiglia abbiamo due gatto e due bolognesi, sono come dei fratelli per me. Li amiamo come se fossero dei componenti della nostra famiglia. Se hai bisogno di una tata divertente e solare per i tuoi animali domestici, non esitare a contattarmi!!!
Cristina, passeggiata cane - 35010 Trebaseleghe

Salve, sono nuova nel settore ma ho esperienza in quanto mi occupo da sempre del mio cane (labrador di 4 anni) e di due gatte (trovatella di circa 7 anni e cucciola di 1 anno). Sono una persona molto dolce, affettuosa ma rigorosa nel far rispettare le regole.
Giulia, pensione cane - 35010 Trebaseleghe

Ti serve una zampa????? Offriamo servizio di: Dog walker Dog sitting Pensione casalinga Addestramento Wedding dog-sitter I servizi sono disponibili tutto l'anno h24 e validi per tutte le dimensioni e tipologie di razza. Gli ospiti hanno accesso dentro casa, al giardino e alla piscina estiva. Contattaci per un colloquio conoscitivo col tuo cane, fondamentale per fargli conoscere con largo anticipo il luogo dove trascorrerà le vacanze.

Mi occupo di animali di piccola taglia.Ho spazi adatti .Il giardino è recintato e in sicurezza in quanto posseggo anche io animali.Ogni uno ha i propri spazi...alcuni convivono insieme negli spazi comuni alla famiglia..altri hanno la loro zona protetta con il loro habitat.. Due gatte due cani 2 porcellini l'India 2 galline una tartaruga..Il giardino è ampio per correre e giocare per i cani.La notte naturalmente dormono in casa.Per i gatti zona più protetta in casa naturalmente liberi e non...
Micol, passeggiata cane Trebaseleghe

Ho abbastanza esperienza in quanto possiedo due cani, ben tenuti e coccolati. In passato ho avuto anche pesci rossi, gatti ed un coniglio.
Letizia, passeggiatore cane - 35010 Trebaseleghe

Ciao! Ho due bellissimi gatti e mi sono occupata spesso di accudire cani&gatti di amici, sono una grande amante degli animali pronta a far sentire loro un po' meno la vostra mancanza se al lavoro o in vacanza.
Chiara, passeggiata cane Trebaseleghe

Ciao, sono Chiara, una studentessa della facoltà di psicologia di Padova. Amo gli animali e ne ho la massima cura. Ho sempre avuto cani, gatti, pappagallini; ora possiedo un cane e due gatti. Spero di potervi essere d'aiuto.
Annarosa, passeggiata cane Trebaseleghe

Buongiorno, mi offro per accudire qualsiasi tipo di animale, li amo fin dalla più tenera età, ho una famiglia di pinscher, un gatto, due acquari, galline pavoncelle, canarini, pappagallini, ho avuto un cavallo, abitando in campagna mi è capitato di salvare animali feriti, civette, colombe, gazze, gattini, mi piace curarli e accudirli con tutto il mio cuore!
Sara, passeggiata cane - 35010 Trebaseleghe

Sono una laureanda in servizio sociale di 22 anni che ama profondamente gli animali. Quando sono con loro do anima e corpo affinché stiano bene. Sono responsabile, solare, paziente e attenta ad ogni necessità dell'animale. Per ora non ho animali ma ho avuto esperienza con molti gatti, uccelli, cani di razza, roditori e Rettili (solo tartarughe).
Valentina, passeggiata cane Trebaseleghe

Sono Valentina, ho 19 anni mi sono appena diplomata.Sono nata in un piccolo paesino di campagna, circondata dal verde, nonché dagli animali. Sin da piccola sono entrata in contatto con animali di varia razza, carattere e grandezza, come ad esempio cani o gatti, ma anche uccelli, pesci e animali da fattoria (galline e conigli). Attualmente possiedo un pastore tedesco di razza pura, un meticcio, Due bassotti di razza pura, due bassotte meticce e una gattina. Gli animali che abitano con noi sono...
Miria, dog-sitter - 35010 Trebaseleghe

Mi chiamo Miriam, ho uno shitzu di 9 anni e amo moltissimo gli animali. Contattami Ciao
Giulia, passeggiata cane Trebaseleghe

Sono Giulia ho 17 anni e frequento le scuole superiori mi occupo di assistenza sanitaria Mi piacciono gli animali e a casa ho molti uccelli e 3 cani grandi (pastori maremmani)
Alessia, pensione cani Trebaseleghe

Sono una studentessa universitaria, studio Lettere Moderne. Ora che ho finito le lezioni, mi piacerebbe trovare un lavoretto estivo per guadagnare qualcosa e potermi permettere una maggiore indipendenza economica dai miei genitori. A casa ho due cani e cinque gatti; diciamo che gli amici non mi mancano. Ho una certa esperienza nel portare a passeggiare i cani (ho lavorato anche con cani non miei), e mi sono sempre divertita molto. Abito in campagna, e ho un ampio giardino per far correre gl...
Luisa, passeggiatore cane Trebaseleghe

Ciao, spesso porto a spasso gli animali di amici.

Sono una ragazza di 18 anni e ho appena concluso il mio percorso di studi. Amo gli animali, infatti a casa ho due cani, un gatto e due tartarughe. Molto spesso mi occupo proprio io dei miei animali a casa, accudendoli, portandoli a spasso e offrendo loro tutte le cure necessarie. Sono disponibile per servizio di dogsitter

Ho un cagnolino di 8 mesi che sto addestrando, mi piacerebbe ospitare o fare compagnia ad altri cani.
Anamaria Georgiana, passeggiata cane - 35010 Trebaseleghe

Amo gli animali e perché non passare del tempo con loro?
Zaira, passeggiatore cane Trebaseleghe

Sono amorevole e adoro gli animali. Ho un cagnolino del quale mi prendo molta cura. Mi rendo disponibile per il vostro cagnolino
Angelica, passeggiata cane - 35010 Trebaseleghe

Ciao sono Angelica. Sono una ragazza che ama gli animali e che svolge volontariato come guardia eco-zoofila. Ho due cani ed un gatto e ho già svolto per molti anni il ruolo di dog-sitter. Sono disponibile a fare passeggiate e ad accudire in giornata i vostri amici a 4 zampe.

Ciao! Mi chiamo Martina e ho 20 anni. Abito a Trebaseleghe e sto cercando qualche animale da accudire occasionalmente nei week-end o giorni festivi. Non esitate a contattarmi in caso di bisogno!

Amo molto gli animali e ho sempre avuto vissuto con loro fin da piccola. Ho molta esperienza al riguardo anche con cani affetti da alcune problematiche (iperattività, fobie, ansia da separazione, ecc.). Con il mio cane ho seguito un corso di addestramento e socializzazione per anni per permettergli esperienze sempre nuove, attività e giochi anche con altri cani. Ho avuto anche gatti, uccelli, pesci, tartarughine, ecc. Mi sono occupata per 2 anni di due cavalli al maneggio. Disponibile da Lugl...

Salve, sono Marco, 28 anni. Ho sempre vissuto con cani e gatti fin dalla tenera età... Appassionato di acquariofilia e fotografia.

Salve. Amo molto gli animali, specialmente cani e gatti perciò in me possono trovare tanto amore coccole e giochi. Possiedo già un levriero adottato con un passato difficile. Potete fidarvi ciecamente, e pazienza ne ho da vendere. Saluti. Sonia
Valentina, pensione cane Trebaseleghe

Sono una ragazza che ama molto gli animali e so come accudirli. Ho molta esperienza con gli animali, abito in una casa in campagna con un ampio giardino.

Sono una ragazza AMANTE di animali che cerca urgentemente dei lavoretti, possibilmente nelle zone tra noale, trebaseleghe, resana, massanzago. Ho sempre avuto animali in casa quindi ne ho esperienza.

Ho un cane di sette mesi di taglia media e sto affrontando con lui un percorso di educazione civile (patentino del buon cittadino). Ho sempre adorato gli animali e sin dalla nascita ho avuto l'opportunità di averne uno a fianco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca