Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Toscolano Maderno

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Simonetta, pensione cane - 25088 Toscolano maderno

Amante animali, ho un cane che è pari ad un figlio, buono e amante dei gatti, li adora, va d'accordo con tutti è docile e socievole. Già avuto esperienza di dog sitter anche al mio domicilio .
Giulia, passeggiatore cane Toscolano maderno

Buongiorno, sono Giulia. Sono una studentessa di scienze della formazione primaria, e una grande amante degli animali. Attualmente ho due gatti, anche se da sempre vorrei avere anche un cane.
Maira, pensione cane Toscolano maderno

Ciao! Sono Maira, ho 20 anni e sono di Toscolano-Maderno. Mi piacciono molto gli animali, io ho avuto cani(che ho tutt'ora), gatti, pesci, uccellini e conigli. Potrei prendermi cura del tuo animaletto con piacere però frequento l'Università Cattolica del Sacro Cuore a Brescia e quindi non sono sempre presente durante la giornata.
Cristin, passeggiata cane - 25088 Toscolano maderno

Salve , mi nome é Cristin mi piace il cane Soprattutto giocare con il cane. Sono disponibile per aiutare a qualcuno che a il cane.
Cinzia, passeggiata cane - 25088 Toscolano maderno

Mi chiamo Cinzia e ho due animali che vivono con me un gatto di 4 mesi e un cane gli voglio molto bene
Yesdi, passeggiatore cane Toscolano maderno

Buongiorno, mi chiamo Yesdi, sono colombiana e sposata con un ragazzo italiano e viviamo qui sul lago di Garda assieme. Sto cercando lavoro part time e full time , mi piace stare con gli animali e ho avuto gia' esperienze lavorative e non di questo tipo in Italia ed in Colombia. Mi piace stare con gli animali perche' mi trasmettono tranquillita' e mi divertono tantissimo, e molte persone dovrebbero ricordare che essendo esseri sensibili un po' come noi , anche loro hanno bisogno di essere t...
Agnese, passeggiata cane Toscolano maderno

Buongiorno, sono disponibile ad pccuparmi di animali domestici come cani e gatti, anche io ne ho due ed amo particolarmente i gatti

Buongiorno! Mi chiamo Ralitsa e mi piace molto stare a contatto con gli animali.
Lara, pensione cane Toscolano maderno

Sono Lara, ho 24 anni e abito a Toscolano Maderno. Adoro i cani, ho un chihuahua di 3 anni e mezzo. Sono disponibile come dogsitter e posso ospitare cani di piccola taglia anche a casa per periodi più lunghi.

Sono Chiara, Una ragazza di 21 anni da sempre amante degli animali. Che siano animali tipicamente domestici o di più stravaganti, sono disposta a curarmi di loro in ogni momento e a dargli le attenzioni che si meritano, imparando i metodi più efficaci che i corrispettivi padroni mi suggeriscono. In casa ho un'amorevole gatta di 5 anni, ma sin da bambina ho avuto gatti, criceti, gerbilli, due cocorite, conigli e galline. Sono sempre cresciuta in loro compagnia, insomma. Ogni animale del mo...
Sofia, pensione cane Toscolano maderno

Ho una esperienza con i cani e i gatti ho avuto 4 cani e 2 gatti mi piace tantissimo sono le più belle creature per me infatti i miei cani gli ho cresciuti da quando avevano una settimana di età e adesso hanno un anno e mezzo so bene cosa devono mangiare come si deve prendere cura di loro
Anna, passeggiata cane Toscolano maderno

Mi presento mi chiamo Anna, ho 17 anni fra poco 18. Amo gli animali con da piccola ne ho avuti molti, sono come amici fedeli, ma con quattro zampe. Il mio obbiettivo è arricchire e non lasciare scarno il mio curriculum. Vi ringrazio ancora per l’attenzione
Talia, pensione cane - 25088 Toscolano maderno

Ciao a tutti! Mi chiamo Talia ed ho 23 anni. Sono una persona molto disponibile, solare e dinamica. Da sempre amo gli animali domestici e non. Possiedo un bellissimo Bovaro del Bernese, un simpaticissimo Bulldog Francese e 3 dolcissimi gatti. Se qualcuno dovesse chiedermi di tenere il proprio animale domestico in casa mia dispongo di un grande giardino dove può scorrazzare e giocare con i suoi nuovi amici a 4 zampe.

Sono Maria, laureata in psicologia, e amo gli animali, soprattutto cani, gattini e conigli. Mi fare piacere passeggiare o fare giretti con loro, vicino possibilmente a Toscolano-Maderno.

Sono Greta, ho 19 anni e ho appena terminato il Liceo Classico. Sto cercando un lavoretto per l'estate e dato il mio grande amore per gli animali penso che occuparmi dei vostri sarebbe il compito ideale per me. Ho un cane, Ginger, una jack-russel un po' problematica e un gatto, Nerina. Mi rendo disponibile per venire personalmente a casa e dare da mangiare agli animali, portarli a spasso, controllarli, fare loro compagnia etc. Sono munita di patente B e possiedo una macchina Spero di lavora...

Sono una signora di 61 single ed ho avuto un Golden retriever per 12 anni oltre a fare volontariato in canile..amo tantissimo i cani e riesco ad instaurare sempre un bel rapporto con loro 🐾🐾li coccolo molto e mi affeziono tantissimo.

Amo gli animali specialmente i cani

Sono Alice, ho 19 anni e amo un sacco gli animali. Ho cani e gatti da quando sono nata, quindi ho sempre vissuto con loro, di conseguenza conosco le loro esigenze e so come comportarmi con loro. Attualmente ho due cani (un husky e un Jack Russell) e un gatto! Sono disponibile per passeggiate e per accudirli a casa vostra. Contattatemi!
Vanessa, passeggiata cane Toscolano maderno

mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e frequento l’università a Verona. Sto cercando un lavoretto per pagarmi in parte gli studi.

Mi chiamò Elisa , sono una ragazza italiana di 22 anni. Attualmente frequento il primo anno di università. Mi offro come petsitting; occuparmi e tener compagnia ad animali domestici in casa e per passeggiate.

sono valentina e ho 19 anni. amo gli animali, ho 2 cani e 4 gatti e li amo! prendermi cura di altri animali mi farebbe solo più che piacere!
Monica, pensione cani Toscolano maderno

Libera da subito, amo gli animali...Anche qualche altro lavoro, senza problemi. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca