Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tortoli'

Ogliastra, le città principali

Pet-sitting Lanusei
Pet-sitting Bari Sardo
Lucrezia, passeggiata cane Tortoli'

Sono Lucrezia ho 20 anni. Per un'anno sono stata volontaria nel canile di Raleigh (North Carolina-USA) mi occupavo di portare a spasso i cani.

Salve!!! Sono Federica e vivo a Tortoli'. Ho una casa con piccolo giardino, e tanto spazio in cui correre. Ho sempre avuto animali nella mia vita, ed attualmente ho un pinscher nano educatissimo che adora stare con tutti gli animali (purchè non lo maltrattino, altrimenti piange e si isola poverino, raramente reagisce). Sono disponibile per passeggiate, compagnia, dare del cibo... Valuterò accuratamente le vostre richieste e vi garantisco che i vostri amici saranno in ottime mani. Infine, olt...
Gemma, passeggiata cane Tortoli'

Ciao a tutti, sono gemma, ho 21 anni e amo gli animali, tutti, ma ho dimestichezza con gatti, cani e roditori..amo prendermi cura di loro e trascorrerci del tempo, non esitate a contattarmi.
Jennifer, passeggiatore cane - 08048 Tortoli'

Sono una ragazza di 32 anni che adora gli animali

Mi chiamo Giulia , ho 19 anni e mi sto diplomando al liceo linguistico. Adoro gli animali, ho avuto tanti animali diversi e ora ho un gatto che ha appena fatto dei cuccioli! Sono rispettosa, amorevole e precisa.

Sono Simona , amo molto gli animali, ho cani gatti e quindi ho molta esperienza nell'acudirli.

Ho sempre avuto la passione per i cani, ma solo quando ho deciso di intraprendere il corso di formazione per Addestratori Cinofili (riconosciuto dall'Ente Nazionale Cinofilia Italiana.) ho pensato che la mia passione potesse diventare anche un lavoro Dopo aver fatto il corso, ho continuato a studiare e fare degli stage per continuare ad essere aggiornata e crescere lavorativamente in questo campo della cinofilia.

Salve, sono Serena e ho 20 anni. Mi piacciono molto gli animali e ne ho sempre avuti domestici. Sto cercando lavoro come pet-sitter a tempo indeterminato. Per qualsiasi informazione, contattatemi!

Io adoro tantissimo i cani infatti a casa mia me o 4 e sono delle creature veramente meravigliose ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca