Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Torregrotta

Messina, le città principali

Pet-sitting Messina
Pet-sitting Barcellona Pozzo Di Gotto
Pet-sitting Milazzo
Giuseppina, passeggiata cane Torregrotta

Mi chiamo Giuseppina . Ho 26 anni e vivo a Scala-Torregrotta (ME). Sono diplomata in scienze sociali. Ho svolto diversi lavori:cameriera, badante, baby-sitter e ho tenuto, in passato diversi animali, soprattutto cani. Sono una ragazza solare, energica, creativa, sensibile, paziente, che adora la natura, l'arte, lo sport, la lettura, il cinema, la fotografia, la musica e la compagnia.
Mery Joan, passeggiatore cane - 98040 Torregrotta

Salve, mi chiamo mery ho 21 anni e amo gli animali. Sono "mamma" di due bellissimi maschietti , taglia media e taglia piccola.. ho esperienza nel settore dogsitter e ovviamente esperienza personale con i cani. ?
Katia, passeggiata cane Torregrotta

salve..sono Katia. In passato a casa mia ho avuto un gatto, due pesciolini rossi..una tartaruga d'acqua e un cane. Sono principalmente innamorata dei gatti..Tanto che credo verrò soprannominata 'la gattara di Torregrotta'. Attualmente mi ritrovo con 3 gatte (la madre trovata per caso e due figlie di mesi diversi) e nessun altro animale. Sono disposta a prendermene cura...se in casa mia prima valuto perché appunto ho anche queste mie gatte. Per il resto si può fare tutto, tra visite, accudimen...
Monica, passeggiata cane - 98040 Torregrotta

Mi chiamo Monica, ho 20 anni, ho molto esperienza con cani e gatti, ho due gatti in casa e ho badato per anni e bado ancora ad un pastore tedesco. Adoro gli animali, sono disponibile per portarli a passeggio o badargli se necessario anche tutti i giorni.
Rita, passeggiata cane - 98040 Torregrotta

Ciao, sono Rita una ragazza di 18 che ama gli animali !
Jasmine, passeggiatore cane Torregrotta

Salve sono una ragazza di 16 anni molto solare e determinata in tutto ciò che fa, vivendo fin da piccola con animali ho imparato a curarli e amarli nel giusto modo.
Katia, passeggiata cane Mantova

Ciaoo, sono Katia.. Amo tanto gli animali quanto i bambini. Ho tanta pazienza e personalmente ho avuto tanti gatti e un cane (quando ero piccola), adesso ho una gattina di 6 mesi che amo tanto, è mia figlia insomma 🥰 contattatemi.. Mi vorrei cimentare anche in questa avventura 🐈
Martina, passeggiata cane Torregrotta

Sono Martina, una ragazza di 21 anni, sono molto solare ed ho voglia di mettermi in gioco. Da sempre ho la passione per gli animali, in particolare per i gatti con cui sono cresciuta sin da quando ero piccola ma adoro anche i cani!
Martina, pensione gatti - 98040 Torregrotta

Sono una ragazza di 17 anni e cerco lavoro. Sono disponibile a prendermi cura di uno o più gatti. Ho un gatto di 2 anni e ne ho avuti molti altri precedentemente. Amo gli animali sin da piccola ed ho quindi molta esperienza. Posso badare anche a cani di piccola taglia.
Ailen Maira, pensione cane - 98040 Torregrotta

Ciao! Mi chiamo Ailen e ho 21 anni. Sono una persona gentile, comprensiva, paziente e rispettosa. Qualche mese fa mi sono trasferita in Italia quindi non parlo molto bene l'italiano ma sono disposta a impararlo. Vivo a Torregrotta con i miei genitori al momento, voglio risparmiare per contribuire alla mia casa e diventare anche indipendente. Spero di essere quello che stai cercando!
Agustina, pensione cani - 98040 Torregrotta

Sono Agustina , ho 25 anni, sono dall'Argentina , mi trovo a Venetico Marina, Sicilia. Nel mio paese faccio il medico però qui non posso lavorare ancora, quindi ho bisogno di lavorare di un'altra cosa. Mentre studiava medicina, ho lavorato come badante di animale, supratutto di cani
Chiara, passeggiata cane Torregrotta

Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e amo stare a contatto con gli animali, ho sempre avuto diversi animali, dal classico criceto ai miei due cagnolini di adesso un piccolo yorkshire di 10 anni e una bellissima rottweiler di 2. Riesco ad approcciarmi con ogni tipo di cane, infatti quando cammino per strada non posso resistere alla tentazione di fermarmi e dare due carezze al cane di turno che mi trovo davanti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca