Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Torreglia

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Monica, passeggiata cane Torreglia

Ho vissuto tutta la vita accompagnata da cani (anche di grossa taglia) e gatti. Al momento ho un akita inu e una gatta che ho svezzato quasi dieci anni fa. Ho avuto anche roditori, pesci ed uccelli. Ho montato cavalli x diversi anni (prendendomene la dovuta cura) e recentemente ho dato una mano in una fattoria didattica lavorando (e divertendomi un mondo) con asini e pecore. Amo pressoché tutti gli animali ed è molto difficile che qualcuno di essi riesca ad incutermi timore. Riesco sempre a t...
Giorgia, passeggiatore cane Torreglia

Sono Giorgia e ho 20 anni. Amo gli animali fin da quando sono piccola. Ad appena 4 anni andavo in montagna con i miei genitori e andavo tutti i giorni in malghe o fattorie per vedere come si accudivano gli animali e aiutare i proprietari delle strutture. Finalmente poi quando avevo 16 anni i miei genitori mi hanno regalato un cane. Lo acudisco, lo lavo, lo porto a passeggio tutti i giorni. Sarei felicissima di incontrare tanti altri pelosetti e non per fare un giretto. Contattatemi!
Elena, passeggiata cane Torreglia

Hi I'm Elena! I love taking care of animals and am already rejoicing at the idea of helping you out! I have a siamese cat and am used to taking care of my grandma's golden retriever and 4 other cats. I live in the United States but have always spent all my summer's in Torreglia. What makes a good pet-sitter is patience, love and a passion for animals which I believe I can provide.
Chiara, passeggiatore cane Boara polesine

Sono una ragazza di 25 anni con una grande passione per gli animali. Ho due cani, entrambi ben addestrati, uno vive attualmente con me all'estero presso la famiglia con cui lavoro come baby sitter. Al termine di questa esperienza rientrerò in Italia e mi piacerebbe prendermi cura occasionalmente o su base regolare anche degli animali domestici altrui. Ho esperienza base anche in ambito educativo e sulla somministrazione di medicinali.
Alessandra, passeggiatore cane Torreglia

Amo gli animali e ne ho sempre avuti... sono un'artista e gli animali fanno parte del mio mondo fatto di sensibilità... fuori dal comune. Ho sempre avuto cani, ma in questo momento ho "solo" tre gatti: Pinco, il gattone buono, mangia un pò troppo ma ti da amore in proporzione... Camilla, la gattina parlante, quando vuole mangiare sa farsi capire... e Thatagatta, la gatta dal torace piatto, trovata piccolissima in fin di vita per la sua malformazione e allevata a biberon, oggi è la regina ind...
Florentina, passeggiata cane - 35038 Torreglia

Il mio nome è Florentina sono laureata in Psicologia e sto specializzandomi in psicologia clinica e di comunità, ho 24 anni e risiedo a Taranto. Amo tanto stare in compagnia degli animali, accudirli e soprattutto amarli. Ho anche io un cagnolino o meglio dire un amico fedele di nome Aron che è un incrocio tra un Yorkshire e un Jack Russell. Sé è interessato non esitate a contattarmi sono a sua disposizione!

Sono Viviana. Amante degli animali dalla nascita, ho avuto gatti, porcellini d'india e criceti. Non ho avuto cani ma li amo ugualmente :)
Gaia, passeggiata cane Torreglia

Ciao! Sono Gaia, ho 22 anni e vivo a Torreglia (PD). La mia più grande passione sono gli animali e la natura. Infatti ho una coniglietta di 9 anni e due cani, la femmina (taglia grande) di 7 e il maschio (taglia media) di 3 anni. Spesso mi occupo degli animali di alcuni famigliari o amici quando sono fuori casa. Per lo più cani e gatti. I servizi che offro sono: • Occuparmi di loro quando siete fuori casa • Portarli fuori in passeggiata • Dargli da mangiare • Farli giocare, e soprattutto...
Benedetta, passeggiata cane - 35038 Torreglia

Buongiorno! Ci tengo a presentarmi come una ragazza solare, amorevole, dolce e allegra. Per i miei amici animali voglio riservare tutte le cure che meritano. Mi piace farli divertire, giocare con loro e farli le coccole. Anche gli animali vanno capiti, seguiti e date le giuste attenzioni. Sono disponibile per un part-time o un verticale. Non esitate a contattarmi Mettetemi alla prova ?
Kallia, passeggiata cane Torreglia

Ciao ! Sono Kallia , ho 26 anni e sono greka !! Parlo inglese , greke e sto imparando l ' italiano. Vivo in Italia, a Torreglia per un mese. Ce l ' ho una macchina che posso usare. Sono cresciuto in una famiglia con due adorabili cani, e piu tardi a casa mia , la famiglia e cresciuta con i miei tre gatti ! Amo gli animali e mi piace giocare e prendermi cura di loro! Sono disponibile tutti i giorni . Grazie !
Vanessa, passeggiata cane Torreglia

Ciao a tutti!!! Sono Vanessa, una studentessa al primo anno di scienze della società e del servizio sociale. Sono una ragazza solare, socievole e paziente; ho esperienze con i bambini e anche con gli animaletti. Nel corso della mia vita ho avuto un cane, un gatto, due conigli, una tartaruga d'acqua, delle tartarughe da terra, degli uccellini, dei pesci rossi, un criceto e delle oche. Sono automunita e sempre reperibile. Grazie a tutti!!!
Lisa, passeggiatore cane - 35038 Torreglia

Buongiorno, sono Lisa sono una ragazza di 29 anni. Amo gli animali ho una cagnolina. Non ho mai svolto attività di dog sitter ecc ma mi piacerebbe provare perché no? Portarli a far passeggiate, accudirli anche in caso i proprietari debbano andar in vacanza ecc.
Sofia, passeggiata cane Torreglia

Ciao, sono Sofia e sono una ragazza di 21 anni. Ho esperienze con animali in quanto ho avuto un grande acquario per i pesci, due gatti e un cane in passato. Al momento ho una Golden Retriever e una gattina. Ho sempre aiutato i nonni con i loro animali, tra cui cani da caccia, galline, uccellini e i criceti.
Angela, pensione cani - 35038 Torreglia

Ho avuto molti cani. Sono una persona paziente e dinamica.
Beatrice, passeggiatore cane Torreglia

Mi chiamo Beatrice, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di Fotografia e Nuovi Media presso l’Accademia Italiana di Firenze. Nutro una forte passione per tutti i pelosi, ma in particolare per i cani e per i gatti - animali che ho sempre avuto in casa, perché tutta la mia famiglia li adora. Ho una discreta esperienza come dog-sitter, sia per quanto riguarda le passeggiate e i giochi sia per quanto riguarda il pet sitting a casa mia: in passato ho accudito un gattino ...
Veronica, pensione cani Torreglia

Salve, sono Veronica e ho 20 anni. Amo stare a contatto con gli animali e prendermi cura di loro! Do la disponibilità durante tutta la settimana. Abito nei pressi di Torreglia! Se avete domande, sarò felice di rispondervi.
Letizia, passeggiatore cane - 35038 Torreglia

Sono nata in una fattoria con mucche maialini convogli e tante galline.. Siamo arrivati ad avere anche 8 cagnoline tutte insieme... Adoro gli animali e amo fare lunghe passeggiate!! Posso ospitare i vostri pelosi durante la giornata o nei vostri weekand fuori città.

Sono una persona amante dei animali perché ne ho due...che li ho cresciuti con tanto amore dalla nascita ... mi ofro dogsitter o altro per dare una mano a quelli che ne hanno bisogno di me nei periodi di vacanze o se hanno altri impegni. Ho una casa con abastanza cortile potrei ospitare il tuo cane per qualche periodo..grazie

Posso aiutarvi con i vs. animaletti Antonella

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca