Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tor Lupara

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Veronica, pensione cane - 00013 Tor lupara

Salve! amo gli animali, ne ho tre con me e sono una persona incline alla loro salute, al loro benessere e mi piace molto l'idea di accudirne qualcuno per le vacanze, o nelle partenze dei loro padroni, ma anche per chi lavora tutto il giorno e ha bisogno di portare a spasso il proprio animale!

Mi chiamo Daniela e sin da piccola ho sempre vissuto con cani e gatti e ho imparato a conoscere i comportamenti così da comprenderli. Ho una casa modesta con un piccolo balcone.
Francesca, passeggiata cane - 00013 Tor lupara

Ciao, mi chiamo Francesca ed ho 24 anni! Amo gli animali e voglio offrire il mio aiuto a chi ne avesse bisogno. Ho due cani e li amo tantissimo.
Simona, passeggiata cane - 00013 Tor lupara

Ciao mi chiamo Simona ho sempre avuto animali in casa e poi negli ultimi due anni mi sono occupata di due cani di taglia grande un meticcio e un labrador. In più ho sempre avuto a che fare con tartarughe e pesci. Sono disponibile per passeggiare anche tutti i gg dal lun al ven e due weekend al mese e assistenza in casa. Sono una persona solare amorevole e paziente. Contattatemi per un colloquio conoscitivo per conoscere voi e i vostri animali. A presto Simona.
Valeria, passeggiata cane Tor lupara

Mi chiamo Valeria ho 29 anni, abito a Tor Lupara , a pochi minuti dal centro di Roma. Ho una passione per gli animali soprattutto per quelli pelosi a 4 zampe, ovvero i cani. Se potessi ospiterei ogni cucciolo o cane che incontro ogni giorno, ma avendo poco spazio in casa non li farei stare molto comodi... ho avuto un cagnone per 19 anni era la mia ombra ci amavamo da morire. Sono una persona solare e con tanto voglia di prendermi cura dei vostri cari animali. Contattatemi :)
Cinzia, passeggiata cane Mentana

Cinzia amante animali io ho in coker
Veronica, passeggiata cane - 00162 Roma

Amo gli animali, sono seri, responsabile e disponibile.
Claudia, passeggiatore cane - 00013 Tor lupara

Mi chiamo Claudia ho 21 anni vivo a fonte nuova.. Sa quando sono piccola che possiedo gli animali.. che per me sono la mia famiglia . Attualmente ho 2 cani e un gatto.

Mi chiamo cinzia ed ho 29 anni. Ho 4 cani di taglia diversa ed un grande numero di gatti. Accudisco anche un petauro dello zucchero iniziando a farlo apportare anche al contatto umano. Posso occuparmi sia di passeggiata, cosette, giochi, spazzolata, bagnetto, cibo, medicine/cure, pulizia zone (lettiere/divani/lettini/gabbie/acquari acqua dolce). Esperienza cani di e felini; roditori e volatili; minima verso gli acquari di acqua dolce. Non ho esperienza nel taglio delle unghie.
Jessica, passeggiata cane Tor lupara

Sono una ragazza di 20 anni. Sono disponibile ad occuparmi di animali (dare loro da mangiare, andare al parco e fare lunghe passeggiate). Sono spesso (4 volte a settimana) a casa del mio ragazzo che ha 3 cani, dei quali uno cucciolo trovato nei secchioni, e due gatti. Molte volte mi capita di badare a loro, ai quali mi sono molto affezionata
Patrizia, passeggiatore cane - 00013 Tor lupara

Salve :) mi chiamo Patrizia ho 22 anni mi sono laureata da poco in Scienze Politiche e ora studio per conseguire la laurea magistrale in Relazioni Internazionali. Studiando a casa ho una disponibilitá abbastanza flessibile. Amo stare in compagnia di animali e fargli giocare, portarli a spasso... Mi ritengo una persona responsabile e socievole. Nella mia vita ho avuto una cagnolina a cui ho voluto un bene dell'anima ed ora ho un cocker spaniel. Per quanto riguarda la mia casa, è abbast...

Ciao a tutti! Mi chiamo Sara ho 24 anni e sono una studentessa universitaria di infermieristica all'ultimo anno! Mi piacciono moltissimo gli animali, in casa ho un coniglio, un criceto, un gatto e un cincillà! Fino a qualche tempo fa avevo anche un cane e un acquario! Per qualsiasi domanda o informazione contattatemi senza problemi!

Mi chiamo Barbara ho 33 anni amo gli animali..ne ho avuti molti e di diverse specie...cerco un lavoro preferibilmente nella mia zona Contattatemi...

Accudisco animali, esprrienza pregressa nel campo sia per lavoro che per esperienza personale.

Sono Giapponese, sto studiando l'ltaliano e cercando lavoro di part time vicinio da casa mia .Mi piache i animali Grazie.

Sono una ragazza di 27 anni simpatica bella presenza.amo tanto gli animali e ho 2 cani meravigliosi salvati dalla strada....cerco urgente part time mattina perche studio la sera.va bene qualunque tipo di impego nelle ore mattutine..per me e molto importante l igiene e il la salute fisica e mentale dei nostri cuccioli.abito a tor lupara e sono automunita.disponibile per passeggiate e visite a domicilio dell animale da accudire.mi posso occupare anche del pranzo del cucciolo o di medicinali ne...

Amo gli animali! Ho tre amiche pelose : due cagnolini e una gattina!

sono da sempre amante di animali, ne ho posseduti parecchi e ne possiedo cani, gatti conigli nani criceti ecc. Li amo e li adoro e riesco a stabilire un buon rapporto con loro. Ho una casa e un giardino.

Non ho mai fatto prima questo tipo di lavoro però mi piacciono i cani e sono disposta a imparare

Salve abito a Fonte Nuova ho una cagnolina di quasi 2 anni di nome Peperina, incrocio jack russell e pinscher, ho già ospitato un cucciolo la scorsa estate, ma sono disponibile per andare ad accudire il cucciolo a domicilio, se si trova in zona.

Ciao! Sono Monica, adoro gli animali e vorrei fare della mia passione un lavoro. Ho una casa grande con giardino predisposta ad ospitare i vostri piccoli amici. Ho esperienza con cani, gatti, coniglietti, criceti, pesci e uccelini.

Amo molto gli animali e sono disposta a portarli in giro e ad accudirli al meglio che posso!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca