Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tollo

Chieti, le città principali

Pet-sitting Chieti
Pet-sitting Lanciano
Pet-sitting Vasto
Mattia, passeggiatore cane Tollo

Ciao! Mi chiamo Mattia e sono un ragazzo di 27 anni. Amo molto gli animali e sto cercando di fare della mia passione una professione! Sono auto-munito e al momento sono disponibile in un'ampia fascia oraria. Dopo il Diploma presso il Liceo Scientifico, ho ultimato un percorso di studi di tre anni in Illustrazione. Lavoro anche come illustratore e grafico e sono specializzato in Ritratti e Caricature su commissione, che posso realizzare per i vostri simpatici amici a quattro zampe!
Sara, passeggiatore cane Tollo

Ciao mi chiamo Sara e ho 26 anni. Ho avuto cani da quando sono nata.. non posso vivere senza di loro... adesso ho 3 cani e 2 pappagalli e sono la mia vita .. Amo tutti gli Animali... e penso che la vita senza loro sarebbe triste..
Pamela, passeggiatore cane - 66010 Tollo

Sono amante degli animali soprattutto cani quindi vorrei provare a fare questo tipo di lavoro

Sono Alessia, ho già parecchi esperienza in fatto di animalo visto che la mia famiglia ne è sempre stata un'amante, ho un bellissimo cane di media taglia molto allegro che si chiama Alvin, e in più anche se non sono proprio miei mi occupo molto spesso di alcuni gatti dei vicini o che gironzolando vicino casa mia. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto un amore spassionato verso gli animali in particolare verso i cani, perché sono praticamente cresciuta con un pastore abruzzese di nome R...
Antonella, dog-sitter Tollo

Mi chiamo antonella e sono animalista vegana ... da 25 anni combatto contro i maltrattamenti e abbandoni degli animali !!!! Ho moltissima esperienza in campo , sono una persona dinamica e affidabile !!!

Sono disponibile per portare cani a passeggio.. Adoro passare del tempo con i cani, mi piace portarli a passeggio, coccolarli? Infatti ho due cani, Jack Russel, quindi so come prendermi cura di un cane ? Preferibilmente di piccola taglia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca