Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Todi

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Giulia, passeggiatore cane Todi

Sono Giulia e ho 3 cani e 1 gatto. La più grande Kiki, suo figlio Berni e il figlio di Berni, cucciolo di due anni Coco. Adoro gli animali e ne ho da quando sono piccolina.
Karen, passeggiata cane - 06059 Todi

Ho tenuto animali per tutta la vita
Titti, pensione cane - 06059 Todi

Ospitiamo cani di piccola e media taglia, educati a stare in casa e a fare i bisogni fuori. Aggiornamenti giornalieri con foto e video del vostro animaletto tramite W A. Il cane dovrà essere microchippato, possedere libretto sanitario, collare antipulci/antiparassitario e vaccini in regola. Il/la piccolo/a sarà accolto in appartamento e coccolato come se fosse a casa sua, a tal proposito ti chiediamo di portare la sua cuccia, giochini, e pappa in maniera da farlo sentire il più possibile c...
Erika, passeggiata cane Todi

Sono una ragazza italiana laureata, che ama le passeggiate e gli animali. Ho già accudito animali di amici e parenti per brevi e lunghi periodi. Mi sono presa cura di gatti e cani (taglia piccola media e grande). Per quanto riguarda i cani ho tenuto loro compagnia, li ho fatti giocare ed uscire per lunghe passeggiate ed ovviamente li ho nutriti. Ho anche esperienza diretta con roditori (criceti che mi hanno fatto compagnia per diversi anni) ed i miei cari amici pesci. In casa ho due acquari ...
Sergio, passeggiatore cane - 06059 Todi

Sono una persona di sessantatre anni, italiano, con un grande amore per tutti gli animali. Attualmente nella mia famiglia ci sono otto gatti, un cane e un cavallo. Mi prendo cura da anni di animali miei e di altre persone e credo di avere molta empatia con gli animali dei quali riesco in genere a comprendere le necessità. Oltre ad occuparmi del cibo e della pulizia dei vostri amici posso portare il vostro cane a fare la passeggiata, fargli il bagno, giocare con il vostro gatto, e se serve...
Maria Concetta, passeggiata cane - 06059 Todi

Sono volontaria attiva di un associazione di volontariato animalista regolarmente registrata che si occupa di cani e gatti randagi presenti nel territorio. Da sempre amante degli animali con i quali convivo fin dall'adolescenza, ho scelto di proseguire questa attività secondaria alla mia di maestra e educatrice. Attualmente ho una Jack Russell molto territoriale, da qui la scelta di andare a a domicilio. Sono automunita.
Chiara, passeggiata cane - 06059 Todi

Sono una ragazza di 20 anni, amo molto gli animali e infatti ho un coniglio di cui mi occupo ormai da 3 anni.

Ciao sono un ragazza di 22 anni che si sta laureando in teatro-terapia. Adoro gli animali e guadagnare dei soldi, per pagarmi gli studi occupandomi di loro sarebbe piacevole. Sincera, seria ed affidabile. Se posso fare al caso tuo potremmo conoscerci meglio per telefono.
Amina, passeggiata cane Todi

Ciao sono Amina ho 17 anni..cerco un lavoro sono disposta a fare un po'di tutto frequento le superiori di pomeriggio sono libera vado molto d'accordo con tutti i tipi di animali...spero che mi contattate

Ciao sono Sofia e ho 22 anni. Sono una studentessa a tempo pieno ma mi piace darmi da fare. Ho sempre amato gli animali e da sempre ho una gattina con me in casa. Sarei felicissima di badare ad altri animali per farli stare bene.

Ciao sono Marta, ho 20 anni.

Sono una ragazza italiana di 22 anni e cerco lavoro part-time nelle vicinanze di Todi (PG). Ho già esperienza con cani, gatti e cavalli in quanto fin da piccola ho aiutato mio padre ad accudirli. Con me saranno in buone mani! Purtroppo dove abito ora non ho spazio per gli animali, potrei fornire quindi solo il servizio a domicilio. Contattatemi per qualsiasi dubbio o eventualmente per un periodo di "prova".

Ho gia due cani e mi pice accudirli nei loro bisogni!

Sono Sara 19 anni, ragazza sportiva che ama gli animali. Possiedo già 2 cagnoline

Sono una ragazza di 25 anni che studia biologia e sono un amante degli animali. A casa ho due cani e un gatto. Amo prendermi cura di questi amichetti pelosi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca