Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Tivoli Terme

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Michelle, pensione cani Tivoli terme

Mi chiamo Michelle adoro gli animali, senza di loro il mondo non sarebbe lo stesso. Ho una cagnolina di nome Shyla, ha 7 anni ed è una metticcia di 7Kg, ;c'è anche Pepa, lei è una gattina di un anno molto socievole sia con le persone che con i cani. Ovviamente sono tutte e due vaccinate e Shyla è iscritta all'anagrafe canina. Ho una casa di 70mq con un balconcino dove non ho nessun problema ad ospitare altri amici pelosetti.
Larisa, passeggiatore cane - 00011 Tivoli terme

Dal 2008 al 2013 mi sono occupata a casa mia e non di due cani. Uno aveva la Leishmaniosi e mi occupavo anche di somministragli le medicine.
Roberta, passeggiatore cane - 00011 Tivoli terme

Sono una studentessa universitaria di Tutela e Benessere Animale presso Teramo. Ho 21 anni e vengo da Roma. Ho già esperienze con animali dato che ho un allevamento di gatti Siberiani e due cani di taglia grande ma ne ho avuti di tutte le taglie. Ho esperienza anche con i cavalli, in quanto per diversi anni ho praticato equitazione. Gli animali sono la mia passione e mi piacerebbe dedicare il mio tempo a loro.
Clarissa, passeggiatore cane Tivoli terme

Amo gli animali, soprattutto cani e gatti e ne ho da quando sono piccola. Non vedo l’ora di accudirli!
Giada, pensione cani - 00011 Tivoli terme

Sono Giada, una ragazza di 21 anni. Amante degli animali, fin da piccola. Adesso ho due cani, un lagotto romagnolo e un barboncino toy di cui mi prendo cura tutti i giorni. Sono veramente importanti per me, infatti se stanno male loro, sto male anch’io. Adoro portarli a passeggio, coccolarli, giocarci, per me sono entrambi due bambini. Non c’è un amore più vero di quello che si prova per i cani.
Yevheniya, pensione cane - 00011 Tivoli terme

Salve a tutti sono Eugenia (Yevheniya in russo) , ho 22 anni e studio Odontoiatria alla Sapienza. da sempre ho una passione per cani e gatti ma il destino ha voluto che non potessi tenerne in casa. Ho maturato tuttavia una buona esperienza con il gatto di mia nonna e il pastore tedesco di mio nonno. Sono una persona solare , determinata e paziente, se vi serve un aiuto potete rivolgervi all'istante.
Melissa, passeggiata cane Tivoli terme

Ditemi ciò che devo fare, e io lo faccio!
Giulia, passeggiata cane Tivoli terme

Salve, ho un cane e un gatto quindi ho sperianza con entrambi, se serve un aiuto per i vostri cuccioli non esitate a contattarmi

Amo gli animali più di qualsiasi altro essere vivente. Ho effettuato volontariato presso un canile. Ho prestato aiuto a vari animali. Ho adottato due gatti. Ho avuto un cane e accudito cani di altre persone. Sono disposta a prendermi cura del loro igene personale, sfamarli, coccolarli, fargli fare lunghe passeggiate nel verde, portarli dal veterinario.
Francesca, passeggiatore cane Tivoli terme

Sono Francesca, ho 19 anni, abito a Tivoli terme. Cerco lavoro come dogsitter in zona. Ho una cagnolina di nome Wendy.
Nicole, pensione cane Tivoli terme

Faccio con piacere accudimenti agli Animali nella mia casa possono stare tranquilli sereni e ricevere tanto amore
Sara, passeggiatore cane Tivoli terme

Ciao, mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono laureanda in Chimica all'università di Roma La Sapienza. Oltre ad offrire ripetizioni e aiuto di vario genere per la casa, sono disponibile anche per accudire i vostri amici animali, dato che ne posseggo anche io e mi piacciono molto.
Talisia, passeggiatore cane Tivoli terme

Grande sensibilità verso il mondo degli animali e anche grande flessibilità. Ho un carattere dinamico e energetico. Sono affidabile e paziente.
Virginia, pensione cane Tivoli terme

Sono una donna solare e mi piace dedicarmi al benessere degli animali :-). Ho tenuto criceti, cani e gatti ospitandoli a casa e prendendomene cura d'estate. Posso ospitare senza problemi il vostro cucciolo. Ho un adorabile pappagallino con una sua stanza. La casa è in una zona tranquilla e può accogliere anche cani di media e grande taglia.
Viviana, passeggiata cane - 00011 Tivoli terme

Salve! Sono una ragazza di 20 anni e amo gli animali. Ho avuto molti cani e gatti. Mi offro di accudire i vostri amici a quattro zampe, per passeggiate o semplicemente per fargli compagnia se rimangono molte ore soli!

Ciao! Mi offro come compagna di passeggiate e giochi per i vostri amici a quattro zampe! Sono una grande amante di animali sin da piccola e mi sono sempre occupata di loro. Ho 32 anni, sono vegetariana e amante della natura, ho già svolto attività di dog sitting in passato. Inoltre il mio cane che purtroppo mi ha lasciato da poco, mi ha insegnato molto su come comportarmi con questi fantastici esserini! Perciò se avete bisogno di una mano per portare fuori i vostri cani mentre siete impeg...

Sono una ragazza di 18 anni cerco urgente un lavoretto di questo genere amo gli animali e mi piacerebbe passare molto tempo con loro

Ho sempre avuto animali.. cani, gatti, criceti , pesci, tartarughe, pappagallini e canarini 😍🤩

Sono una studentessa di giurisprudenza amante degli animali. Ho un gatto da 11 anni. Amo anche i cani, anche se purtroppo non ho mai potuto averlo. Sono comunque disponibile a portare a spasso i cani.

Salve sono un ragazzo di 17 anni cerco urgentemente lavoro sono capace a fare questo tipo di lavoro perché in casa e animali domestici di Tivoli Terme fatemi sapere se vi cerve una mano grazie mille buona serata
Luana, pensione cani - 00011 Tivoli terme

Salve, mi chiamo Luana, amo gli animali e prendermi cura di loro trovando sempre qualche gioco divertente da fare insieme. posseggo animali domestici e ho già avuto esperienza in questo campo. Sono una persona affidabile con cui lasciare i vostri animali. Contattatemi e non ve ne pentirete.

Mi piacciono gli animali ho 3 gatti ma ho avuto anche Cani

Sono una ragazza di 17 anni amo gli animali e sopratutto i cani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Tivoli Terme