Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Terradura

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Linda, pensione cane Terradura

Amo gli animali più delle persone, perchè spesso (se non sempre) sono meglio di noi! Ho avuto molti gatti e, purtroppo, anche di qualche animale malato. Non ho molta esperienza con i cani ma sono ben disposta ad imparare! Sono vegana e quindi amo tutti animali e li rispetto come esseri viventi. Ho due gattine, la più grande ha 3 anni e si chiama Bella, la più giovane ha circa 5 mesi e si chiama Luna. entrambe trovatelle e adottate (non compro gli animali sono contraria) Non ho avuto cani ...
Lucia, passeggiata cane Terradura

Sono Lucia! Adoro i cani e ne ho sempre avuti si da piccola, anche più di uno contemporaneamente. Ho seguito cucciolate e svezzato cuccioli. Sempre solo di piccola e media taglia pero'. Mi offro per portare a spasso o far correre il tuo migliore amico oppure seguirlo a casa tua se sei via o in vacanza. Ho un giardino molto grande e recintato a casa mia. In caso di bisogno do la mia disponibilità' a tenerlo da me, ma solo per qualche giorno.
Laura, passeggiata cane Terradura

Ciao sono Laura! Sono una ragazza di 23 anni, frequento il terzo anno di università all'Accademia di belle arti di Venezia. Sono una ragazza allegra e disponibile, infatti sono disposta a venirvi incontro in qualsiasi vostra esigenza o problema, nel massimo delle mie possibilità. Amo gli animali, fin da piccola ho sempre avuto molti animali domestici sia cani di grossa taglia che gatti. Purtroppo ad oggi non ho più un animale domestico a farmi compagnia anche se ne vorrei molto uno e sto aspe...
Giulia, passeggiatore cane - 35020 Terradura

Sono Giulia, ho 18 anni e ho sempre amato gli animali. Ho un gatto ma ho avuto esperienza nell'accudire anche cani e altri animali. Sono una ragazza molto responsabile e dolce. Sono disponibile anche a chiamata.
Roberta, pensione cani - 35020 Terradura

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni che ama i cani ne possiedo tre un pincher un bastardino e un levriero. Vivo in una casa con giardino recintato e sicuro. Non ho problemi ad occuparmi di cani con esigenze particolari, come assunzioni di farmaci o cibo particolare. I miei cani sono socievoli e non hanno problemi nel avere altri cani in casa

Mi chiamo Emily e ho 18 anni , sono una studentessa italiana . Adoro gli animali e sono cresciuta con loro, sin da quando ero piccola infatti sono stata a contatto con gatti e cani in ogni caso anche gli altri animali mi piacciono e non mi spaventano. Adoro giocare con loro e fare lunghe passeggiate.

Sono amante degli animali, ho sempre avuto il pastore tedesco e anche alcuni gatti. Sono in grado di accudire anche roditori (criceti e conigli) e uccellini.

Ciao, sono una studentessa universitaria. Amo la natura e gli animali. Mio nonno quand'ero piccola aveva una fattoria, con numerosi animali (cane, gatti, conigli...), assieme ai quali amavo trascorrere il mio tempo e parlarci/giocarci. Ho avuto poi molti pesci rossi e un paio di criceti. Da circa 7 anni abbiamo un gatto super coccolone di nome Ugo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca