Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Superga

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Silvia, pensione cane - 10132 Superga

Ciao a tutti, sono Silvia. Cerco animali da accudire. Io amo e ho sempre amato gli animali e attualmente ne ho 3: un cane e 2 gatti. Ho pure praticato equitazione. Attualmente lavoro come dogsitter. Preferirei spostarmi io per qualsiasi animale. Sono disponibile a stare nelle case degli altri o semplicemente fare delle passeggiate coi cani. Posso occuparmi anche di gatti e qualsiasi altro animale.
Valeria, passeggiata cane - 10132 Superga

Ciao! sono Valeria, ho vent’anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di giurisprudenza. Mi piacerebbe lavorare in questo settore sia per contribuire al pagamento dei miei studi sia, allo stesso tempo, occupare le mie giornate insieme ai cosiddetti “migliori amici dell’uomo”. Con loro farei volentieri tutte le passeggiate possibili e ovviamente ci giocherei sempre insieme. 🥰 Per qualsiasi informazione sono disponibile.
Carola, passeggiata cane Superga

Buongiorno mi chiamo Carola e in famiglia abbiamo gattine diversi cani. Non ho molta esperienza se non quella in famiglia ma adoro gli animali e mi piacerebbe provare.
Ana Beatriz, pensione cane Superga

Sono brasiliana ma vivo a Torino, ho 22 anni e amo i gatti e i cani! Ho un cane e una gatta in Brasile ma ho anche avuto un uccello.
Alice, passeggiata cane Superga

Mi chiamo Alice, ho 27 anni e mi sono laureata in storia dell'arte presso l'Università di Padova. Sono cresciuta con Jago, un pastore meremmano che ora purtroppo non c'è più ma che è sempre nei miei pensieri. Amo molto gli animali, porto spesso a fare delle passeggiate le cagnoline di alcune amiche, mi piace molto sia per il rapporto che instauro con loro, che per il contatto con la natura. Penso che ogni animale abbia il diritto di passare almeno un po' del suo tempo all'aria aperta ed i...
Anna Chiara, passeggiatore cane Superga

Sono una ragazza di 18 anni che ama molto gli animali. Nella mia vita non c’è stato un momento in cui no ho avuto almeno un animale in casa. Ho avuto cani, gatti, pesci, pappagalli, conigli e tartarughe di terra. Mi piace prendermi cura degli animali e soddisfare le loro esigenze. Sono molto disponibile e aperta, per qualsiasi cosa, potete contattarmi.
Maia, pensione cane Superga

Ho un cane e mi piacciono molto gli animali. Abbiamo un giardino grande a casa con molto spazio per giocare e correre.
Alice, passeggiata cane - 10132 Superga

Ciao! Mi chiamo Alice e sono una studentessa di psicologia! Ho sempre vissuto con animali e amo prendermi cura di loro. Sono disponibile per visite a domicilio e passeggiate.
Margherita, passeggiata cane Superga

Mi piace molto badare agli animali stare in loro compagnia e portarli a spasso, per molto tempo ho avuto un coniglio a cui badavo io personalmente, molte volte mi sono occupata dei cani dei miei parenti e per 1 anno ho fatto equitazione. I miei animali preferiti sono cavalli, cani, conigli e pappagalli. Purtroppo sono allergica ai gatti :(

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Superga