Ciao sono Anita, appassionata di animali e affidabile. Mi prendo cura di cani, gatti e altri piccoli animali con attenzione, pazienza e tanto affetto. Sono disponibile e responsabile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Spineda
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Spineda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Francesca , mi occupo con passione della cura e del benessere di piccoli animali da compagnia. Ho già esperienza nel settore, occupandomi di passeggiate, gioco e delle esigenze quotidiane dei vostri amici a 4 zampe. Sono addestratrice cinofila, questo mi permette di approfondire ancora di più la comunicazione e il comportamento soprattutto dei cani.
Ciao! Mi chiamo Michela e sono un'amante degli animali. Ho già avuto esperienze con cani di piccola, media e grossa taglia. Attualmente ho una cagnolia incrocio amstaff/setter, un rottweiler ed un pastore tedesco. Avendo una casa con giardino, durante le giornate soleggiate mi piace giocare ed addestrare i miei cani

Ciao sono Valeria, una ragazza di 30 anni. Ho sempre amato gli animali, ne ho sempre avuto fin da piccola e ho una grossa passione. Sono disposta a fare passeggiate, a fare visite a domicilio, prendermi cura di loro; sono affidabile e do il mio massimo affetto.

Buongiorno, sono Anna . Ho 30 anni e amo gli animali: ho un cocker spaniel di 6 anni di nome Coffee che vive con noi nella nostra bellissima casetta a San Zenone. Dispongo di un giardino dove i vostri cagnolini possono giocare assieme a Coffee o riposarsi all'ombra. Offro anche momenti di gioco e passeggiate nei campi che ho di fronte a casa (non ci sono strade). Con me, i vostri cuccioli sono in mani amorevoli.
Salve mi chiamo Cinzia abito a Loria .Sono amante dei cani in particolare . L'esperienza è nata nell'accudire cani in pensione per brevi periodi . Con noi vivono tre cani.Abbiamo un bel giardino per lasciarli giocare e passare il tempo.

Ciao, mi chiamo Noemi e abito a Villa d'Asolo. Ho molta esperienza in animali, in quanto fin dalla giovane età ho sempre avuto cani, dal Pastore Tedesco al Dalmata fino ad un Bastardino. Ora ho due Main Coon perche abito in una piccola abitazione e possibilità di cani per adesso non ne ho. Se volete altre info non esitate a contattarmi. Noemi

ciao! sono angelica, ho 21 anni e abito a Riese Pio X, Treviso ho frequentato un socio sanitario di cui ho preso il diploma, e fin da piccola mi sono sempre appassionata agli animali, e ne tengo pure alcuni! sono molto interessata a queste tipo di offerte perché penso facciano proprio al caso mio!
Buongiorno, Mi chiamo Martina ho venticinque anni e abito a Loria. Cordiali saluti, Martina.
Ciao! Mi chiamo Livia, ho 17 anni e tanto tempo libero. Amo gli animali, infatti a caso ne ho ben 4☺️; due cani e due gatti.