Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Spello

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Miriana, pensione cane - 06038 Spello

Salve! Mi chiamo Miriana e adoro gli animali. Fin da poccola me ne sono presa cura tra gatti (di cui sono in grado di occuparmi fin dalla nasciata) e cani di ogni razza. Sono molto importanti nella mia vita e per me sono come persone, gli manca la parola molto spesso! Adoro i cuccioli ma ho buona intesa con animali di ogni età. Per i cani possiedo anche la cintura di sicurezza per trasportarli in auto, per i gatti invece utilizzo il trasportin. Passerei le ore a coccolare e a giocare con ques...
Melissa, passeggiatore cane Spello

Ciao! Mi chiamo Melissa ho 28 anni e Amo gli animali, di tutte le specie. ne ho sempre avuti sin da piccola... Ho in casa il mio Tullio, un pinscher di quattro anni adorabile! Vivo in campagna, perciò ho molto spazio a disposizione per farlo scorrazzare!! Se hai bisogno di una persona a che si prenda cura del tuo amico a quattro zampe, non esitare a contattarmi!
Azzurra, pensione cane - 06038 Spello

Sono una amante degli animali in genere. Ho 4 cagnolini ed un gatto che ho preso in giro per l'Italia da associazioni animaliste e canili. Ho molti anni di esperienza perché ho fatto la volontaria ed ho tenuto in stallo numerosi cani prima della loro adozione. Avete un impegno improvviso o programmato, volete andare in vacanza...non preoccupatevi ci sono io!
Ilaria, pensione cane Spello

mi chiamo ilaria ho 21 anni e sono un amante degli animali, infatti nella mia famiglia ho avuto in tutto l'arco della mia vita un animaletto da compagnia, mi piacciono molto e solitamente io piaccio a loro
Francesca, passeggiata cane Spello

Ciao sono Francesca, sono una persona dinamica e solare. Amo gli animali, ho sempre avuto al mio fianco un amico pelosetto! Spero di porter fare al caso della tua famiglia!
Giulia, passeggiata cane Spello

Sono Giulia ho 21 anni e cerco lavoro anche per badare ai cani e gatti, avendoli avuti fin da bambina e cresciuta insieme penso di avere "qualità" ad accudirli.

salve ho 50 anni, 2 figli ormai grandi e sono in cerca di un lavoro visto che ho sempre lavorato ma ora mi ritrovo disoccupata.amo gli animali ho un gatto e 3 cani .

Salve, sono Maria Vittoria ed ho 20 anni. Sono un amante degli animali fin da piccola. Possiedo un gatto da 6 anni e 2 cani. Mi rendo disponibile ad accudire qualsiasi cane e gatto. Sono flessibile a qualsiasi orario, sia mattina che pomeriggio. Non vedo l’ora di conoscere i vostri amici a 4 zampe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca