Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sovazza

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Annalisa, pensione cani Nebbiuno

Sono Annalisa, ho 46 anni e vivo a Nebbiuno in una casa indipendente con grande giardino. Con la mia famiglia possiedo già un cagnolino e una gatta. Non ho esperienza professionale ma semplicemente un grande amore per gli animali, tanto che ospitiamo spesso i pelosetti di amici quando si devono assentare. Offro serietà, affetto, tante coccole e un ambiente confortevole, più tanto spazio all'aperto. Mi offro volentieri anche per accudire a domicilio. Grazie 😀
Emilia, passeggiatore cane San maurizio opaglio

Buongiorno! Sono Emilia, studentessa ventenne presso il Politecnico di Torino. Ho residenza ad Armeno (NO), ma anche un appoggio stabile a San Maurizio d’Opaglio (NO). Ho da sempre avuto animali: cani, gatti e roditori. Attualmente ho tre gatti e un coniglio. Sono disponibile a badare ai vostri animali durante i weekend e nel periodo estivo. Sono disponibile ad un incontro per conoscerci. Non esitate a contattarmi! Emilia
Sara, passeggiata cane - 28046 Meina

Buongiorno, sono Sara proprietaria in primis di due cani, una pinscher nana di 9 anni e una labrador di 4, lavoro come educatore ed addestratore, cat sitter e dogsitter da più di 4 anni. Amo il mio lavoro e per questo cerco sempre di essere il più attenta possibile alle esigenze delle persone che mi contattano perché metto al primo posto il benessere animale a 360º
Alice, passeggiata cane - 28040 Massino visconti

Ciao! Sono Alice, ho 25 anni, sono una studentessa universitaria di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Vivo con un cane, Zoe, un meticcio, il padre Border Collie e la madre meticcia e fino a poco tempo fa avevo un coniglio nano testa di leone, Raimondo, che ora purtroppo non c'è più. Ho già esperienza come pet-sitter, mi sono presa cura di cani, gatti, conigli, pesci e tartarughe. Mi piace passare molto tempo con loro, prendermi cura di loro e trattarli come veri e propri membri del...
Alice, passeggiata cane Nebbiuno

Salve a tutti! Sono Alice e ho 23 anni. Ho avuto sempre amici a quattro zampe che gironzolavano per casa, ma quello che amo di più è andare a fare quattro passi in compagnia!
Celeste, pensione cani - 28011 Armeno

Buongiorno, a casa mia ci sono sempre stati animali di cui mi sono sempre presa cura questo mi ha permesso di imparare a conoscere sempre di più cani e gatti e le loro esigenze. Mi piacerebbe potervi aiutare con i vostri amici a quattro zampe!
Chiara, passeggiatore cane Meina

Sono Chiara, ho 23 anni e abito a Meina. Mi piacciono gli animali e ho una certa esperienza con loro, a casa ho due cani.
Marta, pensione cani Orta san giulio

Sono Marta, ho 26 anni e da quando sono nata ho sempre avuto cani! Sono neolaureata in psicologia, e ho studiato molto (specie per conto mio) l'educazione canina e l'etologia. Inoltre ho un'amica che da 10 anni è un'addestratrice canina professionista, e da anni mi riempie di consigli utili!! Ho badato diverse volte in passato a cani di amici, anche per lunghi periodi! Ho un piccolo segugio di quasi 3 anni, Buster! Adoro i cani, e sono disponibile a iniziare al più presto!
Laura, passeggiata cane Meina

Mi chiamoLaura sono una studentessa Universitaria. Adoro gli animali, specialmente i gatti e cani. Fin da piccola ho sempre avuto gatti e cani e ho parecchia esperienza con loro. Sono una vera amante degli animali e i vostri cuccioli saranno in buone mani con me.
Ludovica, passeggiata cane Nebbiuno

Adoro gli animali a volte più degli esseri umani, fin da piccola ho avuto cani e gatti, quindi disponibile per accudire cani, gatti......insomma tutti i nostri amici a quattro zampe. E' da un anno che mi sono trasferita a Nebbiuno (Alto Vergante). Se interessati contattatemi.
Veronica, passeggiata cane Nebbiuno

Sono Veronica, csono amante di tutti gli animali e volontaria in un rifugio per animali abbandonati! Ho esperienza sia personale in quanto ho due cani un gatto e un coniglio che presso famiglie come pet Sitter.

Mi chiamo Martina e ho 25 anni, sono una ragazza molto sportiva, mi piace fare molte passeggiate e amo la montagna. Sono proprietaria di una gatta che vive solo in casa, mi sarebbe sempre piaciuto prendere un cane ma per mancanza di spazi non posso tenerlo, quindi, mi metto a disposizione per prendermi cura dei vostri pelosi quando voi non potete. Posso ospitare in casa gatti sterilizzati nel periodo delle vostre vacanze.

Sono una signora con due cani, ho esperienza nella cura sia di cani che di gatti. Mi piacciono molto gli animali.
Gaia, passeggiatore cane Colazza

Sono Gaia Allevo Labrador Retriever neri amatorialmente riconosciuta ENCI/ FCI con affisso 's kennel. Ho tre cani (labrador) Alaska , Blue e Cuba. Sono addestratrice cinofila ENCI. Sono 10 anni che aiuto in educazione i proprietari ad instaurare/ creare/ mantenere un rapporto con il proprio cane. Faccio lezioni di educazione/ addestramento sia in città , che nel bosco ecc. Per qualsiasi altra informazione contattatemi pure
Alice, pensione cane Armeno

Ho una piccola cagnolina, che mi permette di portarla con me nei miei spostamenti
Clara Emilia, passeggiatore cane Pettenasco

Sono Clara e ho 20 anni. Mi piacciono molto gli animali, ho due gatti e un cane. Sono disponibile per curarli e per fare passeggiate.
Bruna, passeggiatore cane Meina

Salve, sono Bruna e attualmente abito a Meina. Mi piacerebbe fare questo lavoro di dogsitter dei vostri animali domestici, perché prendere cura degli animale è un piacere per me. Ho un barboncino (Bolinha), che vive a casa dei miei genitori, e mi piace uscire quando posso a passeggiare con lui e vedere com'è felice di vedere la gente, la città, e "chiacchierare" con altri cani. Sfortunatamente, vive lontano e per questo mi manca.
Giulia, passeggiatore cane Pratolungo

Buongiorno, sono Giulia, 24 anni, amo gli animali e mi occupo tutti i giorni di loro, in quanto convivono con me 2 cani, una gatta e due tartarughe di terra. In passato mi sono occupata di badare ad animali di piccola-media e grossa taglia. Amo qualsiasi tipo di animale, sono automunita, quindi non ho problemi a spostarmi.
Elisa, passeggiatore cane - 28040 Lesa

Ciao a tutti, Mi chiamo Elisa e ho 22 anni e la mia più grande passione sono assolutamente gli animali, in special modo i cani! Ho già avuto esperienza con pitbull, golden retriever, lupo cecoslovacco, yorkshire, boxer e dei meticci. Personalmente preferisco i doghi(soprattutto i mastini e i dogo argentini) e i terrier (soprattutto yorkshire, pitbull e Jack russel) e infatti il mio amore è un incrocio di Pitbull di tre anni chiamato Slash. Ogni cane ha i suoi pregi e difetti, ma con l'amor...

Buongiorno a tutti, Sono Giulia, ho 22 anni e frequento l'ultimo anno di università. Sono una grandissima amante degli animali. Mi è capitato di accudire diversi cani di amici nel momento di necessità. Ho avuto anche diversi criceti ed un coniglio. Purtroppo non ho il giardino in casa, ma sono disposta anche a lunghe passeggiate per tenerli all’aria aperta.
Alice, passeggiata cane - 28010 Nebbiuno

Offro servizio di badare ai vostri animali. Ho 20 anni mi chiamo Alice e sono di Gazzada schianno
Erica, passeggiatore cane Colazza

Mi chiamo Erica, ho 24 anni e sono una grande amante degli animali! Attualmente vivo con un cagnolino di 10 anni, arrivato dal canile a dicembre 2020, è un gran giocherellone e ama stare in mezzo alle persone e una coniglietta di 3 anni che ama tantissimo le coccole. Vivo in un appartamento non troppo grande in cui posso ospitare al massimo un animale da compagnia comunque libero di muoversi in tutte le camere
Eleonora, passeggiata cane Meina

Amante degli animali, sono una ragazza di 23 anni e offro il mio tempo libero per i vostri pelosetti!
Amaia, pensione cane - 28046 Meina

Mi chiamo Amaia e sono una docente madrelingua Spagnola laureata in scienze dell'educazione. Ho fatto volontariato nei canili in Spagna per due anni e ho una bella e simpatica Boxerina di 7 anni.
Michela, pensione cane - 28010 Nebbiuno

Sono disponibile a curare, portare in giro degli animali di piccola taglia, la mattina e il pomeriggio, ho avuto un chiwawa per qualche anno purtroppo on c'è più. ., , ho degli uccellini e dei pesci .
Matteo, passeggiata cane - 28010 Pisano

Mi chiamo Matteo ed ho 21 anno, automunito. Fin da piccolo, ho sempre avuto modo di vivere a contatto con gli animali e di passare il mio tempo con loro. Mi diverto a passare il tempo insieme a loro, creando un ambiente armonioso. In casa, ho due cani e un gatto, da cui sono davvero inseparabile.
Ilenia, passeggiata cane Orta san giulio

Ciao! Mi chiamo Ilenia, ho 19 anni, frequento il primo anno della facoltà di psicologia. Amo gli animali, in particolare i cani e i pesci. Ho avuto due cani nella mia vita, due incroci, uno di taglia piccola( Lucky) e uno di taglia media-grande( Skye) e diversi pesci d'acqua dolce. Sono una persona responsabile, mi prenderò cura dei vostri animali, perché so quanto sono importanti per i loro padroni. Li porterò a spasso( ovviamente non i p esci?), li darò da mangiare e farò loro compagnia. ...

Buongiorno! Sono un'amante degli animali nonché proprietaria di un dolcissimo steffordshire bull terrier di 11 anni :) ho anche già fatto la dog Sitter in passato per cani di altre famiglie Non esitate a contattarmi ! :)

Ciao, sono Maria, mi occupo già di accudire dei cani, sono amorevole e paziente. Mi offro per portarli a fare passeggiate e per accudirli.
Jessica, passeggiata cane Meina

Ho esperienza con gatti e cani, in casa possiedo un gatto e un cane di razza Pitbull. Amo gli animali e soprattutto ci sono cresciuta, fin da bambina mi occupo di loro. Sono disponibile in qualsiasi orario e giorno, anche durante i giorni festivi e i weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sovazza