Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Soncino

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Asya, passeggiata cane - 26029 Soncino

Sono una ragazza Italiana di 21 anni, abito a Soncino ma sono disposta a spostarmi. Possiedo 2 cani e un coniglio ma ho avuto altri animali e ho molta esperienza con loro.
Alexia, pensione cane Soncino

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni, ho 2 cani di taglia grande, uno è un golden retriever, l'altro un meticcio incrociato con un maremmano, quindi un cagnolone grande ma molto buono. Ho anche due coniglietti, uno è un coniglio nano, l'altro è ariete. Ho avuto un agriturismo perciò ho molta esperienza ad accudire gli animali da fattoria e animali da compagnia come cani, gatti e conigli. Sono molto appassionata specialmente di cani, fosse per me li adotteremo tutti. Sono anche molto empati...
Erika, passeggiata cane Vobarno

Amo gli animali accudirli coccolarli.. E portarli a spasso
Valeria, passeggiatore cane - 26029 Soncino

Salve, Sono Valeria e ho 20 anni, abito a Soncino un piccolo paese in provincia di Cremona, amo tantissimo gli animali, possiedo un gatto che lo considero come mio figlio e faccio la dog sitter al cane di mia zia quando ne ha bisogno. Per qualunque informazione contattatemi...grazie!
Elisa, pensione cane Soncino

Buongiorno sono disponibile per accudire cani in passeggiate o proprio il mio o il vostro domicilio! Sono molto dolce e adoro i cani
Martina, pensione cani Soncino

amo gli animali, vorrei prendermi cura di loro
Alessandra, pensione cane Soncino

Sono una ragazza di 19 anni, amante degli animali, che cerca lavoretto per continuare gli studi. Ho esperienze passate in ambito di gestione e cura di animali. Ragazza volenterosa e seria. Ho un cortile in cui tenere animali con cuccia e recinzione
Mina, pensione cani - 26029 Soncino

Mi chiamo Mina .. Sono un'amante degli animali e da molti anni ho avuto animali !! Attualmente ho un cane. Questa attività mi piace in quanto comprendo che gli animali, oltre ad essere indifesi, hanno bisogno di affetto e compagnia attiva!
Camilla, passeggiata cane Soncino

Buongiorno sono Camilla, sono a disposizione per visite e passeggiate con i vostri cuccioli. Ho un chiuauadi nome paris di 3 anni, ma ho avuto anche gatti e pesci (a casa dei miei genitori), ora abito in un piccolo appartamento.
Simonetta, pensione cane Soncino

Io amo molto gli animali ho avuto esperienza con gatti e cani nel corso dei miei 32 anni da cani di razza rottweiller a cani meticci .. gatti randagi con bisogno di cure a gatti già abituati a stare in casa . ho una casa con giardino e possiedo già un meticcio di piccola taglia .

Salve mi chiamo Alex, ho 22 anni e abito a Soncino. Ha bisogno che qualcuno porti a spasso il vostro cane? Qualcuno a cui lasciarlo per lavoro o vacanze? o che possa bagnarlo, pulire i suoi bisogni? Se avete poco tempo per il vostro amico/a a quattro zampe, ci sono io, nella mia corta vita ho avuto cani, tartarughe, gatti e uccelli. Sono pronto per accudire il vostro animale, mettetemi alla prova.

Buongiorno sono Giorgia, ho quasi 16 anni. Adoro gli animali e mi piacerebbe poter dare una mano, so che dietro essi c'è un impegno, che bisogna curarli ecc. Quindi vorrei rendermi utile visto che ho del tempo libero e mi piace stare con gli animali. Fin da piccola sono stata abituata ad avere animali, ho avuto un cane e 2 gatti, ora ho un gatto di 6 mesi. Ho una casa spaziosa con un giardino.

Sono una donna amanti dei gatti. Posso ospitare dei gatti a casa mia.

Ho quattro cani, un pappagallo e un coniglietto

sono un'amante degli animali, li accudirei come se fossero miei!

Sono una studentessa di 23 anni, diplomata presso l'istituto magistrale. Amo gli animali e ho attitudine nel prendermi cura di loro! Ho sempre avuto contatti con gli animali, in particolare cani, anche di grossa taglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca