Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Somaglia

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Valentina, pensione cane Somaglia

Ciao Sono Valentina, ho 24 anni e amo gli animali. Sono una persona solare dolce affidabile e responsabile! Mi sono già occupata in passato di curare gatti cani e coniglietti.
Camilla, passeggiata cane Somaglia

Cresciuta in campagna e tra gli animali. Li ho sempre amati e me ne sono sempre presa cura. Mi piacerebbe rendermi utile nel caso qualcuno ne avesse bisogno!
Martina, passeggiatore cane Somaglia

Ciao, mi chiamo Martina e ho 24 anni. In passato mi sono già occupata di piccoli animali e mi piacerebbe proseguire questo percorso anche adesso. Ho un pastore tedesco di 10 anni che porto fuori regolarmente, quindi i cani grossi non sono un problema. Sono disponibile per portare i cani a passeggio e per farli divertire.

Mi chiamo sofia, ho 20 anni e sono italiana. Ho un cane quindi qualcosina so su di loro. Ho una casa accogliente con giardino.
Lucia, passeggiatore cane Somaglia

Salve, mi chiamo Lucia ed ho 21 anni. Sono una persona affidabile, tollerante, minuzioso. Ho un amore verso i cani ed ho scelto di fare questo lavoro anche perché da quando mi sono trasferita, Teddy il mio amico di vita mi manca terribilmente anche sapendo che è ben curato dai miei genitori. Purtroppo lavorando ho scelto di non prendermene cura di un cane perché rimarrebbe sempre da solo. Sono pronta a prendermi cura dei vostri amici pelosi e di dedicargli amore e attenzioni.
Silvia, passeggiata cane Somaglia

Mi chiamo Silvia Ho 29 anni. Sono amante degli animali, soprattutto cani, da quando ero picvola. Gli ho sempre avuti. Posso occuparmi di cani di taglia piccola, media e grande .
Annalisa, passeggiata cane Somaglia

Buongiorno! Ho già un lavoro ma ho molto tempo libero e mi piacerebbe occuparlo aiutando persone che ne hanno bisogno! Adoro i bambini, amo giocare e divertirmi con loro. Sono un’ amante degli animali, ho avuto diversi pappagallini e ora ho una gattina che amo da impazzire. Mi piace coccolarla e curarla. Mi piacerebbe accudire qualche animale portandolo a spasso e giocando in qualche parco
Mariateresa, passeggiata cane Somaglia

Sono Mariateresa ho 28 anni e posseggo cani da anni quindi ho esperienza
Sara, passeggiata cane Somaglia

Sono una mamma di 32 anni. Cerco lavoro part time.
Alessia, pensione cani - 26867 Somaglia

Sono un’amante degli animali e possiedo un cane, un gatto e un criceto. Sono in grado di accudirli in tutto per tutto.
Valentina, passeggiata cane - 26867 Somaglia

Buongiorno sono Valentina e ho 20 anni. Amo i cani, mi è già capitato di svolgere questo tipo di lavoro, portandoli in giro, dandogli da mangiare e prendendomene cura. Sogno di avere un cane tutto mio, ma per problemi familiari non mi è possibile. Ho avuto un cane, era un bellissimo Beagle femmina di nome Lara, purtroppo è venuto a mancare due anni fa. Spero di avere la possibilità di svolgere questo lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca