Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sirmione

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Sara, passeggiata cane Sirmione

mi chiamo Sara, sono una ragazza di 20 anni e studio all'università... fin da piccola ho sempre avuto animali in casa, ora ho 3 cani che porto a passeggio, lavo e accudisco e a cui, certamente, non mancano tante tante coccole. amo tantissimo gli animali soprattutto i cani e quindi mi sono detta perchè non guadagnare qualche soldino prendendomene cura? anche se sono giovane, sono una persona molto responsabile e so perfettamente che bisogna darmi molta fiducia per aprire la propria casa ad...
Giulia, pensione cani Sirmione

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 21 anni e abito aSirmione. Mi rendo disponibile per accudire animali di piccola, media o grande taglia, sia a casa mia che per passeggiate. Nel caso in cui l’animale da accudire fosse un cane, ritengo utile specificare che vivo in un residence con ampi spazi verdi in cui potrei portare il cucciolo a correre e giocare per sfogarsi durante il giorno. Amo gli animali, anche per questo sono vegana, e mi sono occupata della gestione di cuccioli per tutta la vita ...
Chiara, pensione cani - 25019 Sirmione

Pet sitter anche cani grossa taglia, per ore oppure anche c/o mio domicilio per periodi più lunghi.
Sabrina, passeggiata cane - 25019 Sirmione

Mi chiamo Sabrina di anni 46 residente a Colombare operatrice pet therapy.Sono sempre stata a contatto x lavoro e passione con o nostri amici a 4 zampe.Ho tre cagnolini e un gatto che definisco i miei gioielli.Collaboro da diversi anni con famiglie per la gestione dei loro pelosetti in caso di assenza lavorativa o feriale.Vi aspetto🤗
Anna, passeggiata cane Sirmione

Adoro gli animali e se posso mi prendo cura di loro come i bambini non esagerando ovviamente☺. Sono solare? e positiva e penso sia un buon inizio per conoscerci, loro percepiscono e sono molto acuti e sensibili?. Sono una persona altruista, determinata, predisposta a migliorare con modi gentili e apprezzo lo stesso viceversa. Spirito libero come liberi da maltrattamenti e condizioni disumane spesso vengono lasciati i poveri animali, proteggerli come tutte le fasce più deboli. Penso che non ...
Valeria, pensione cane Sirmione

Ciao a tutti sono una ragazza di 25anni , posseggo 3 chihuahua, ho un giardino di 300mq e adoro prendermi cura degli animali
Beatrice, passeggiatore cane Sirmione

Sono una persona molto amante degli animali. Ho due gatti che amo follemente. Anche i cani sono una mia passione, ma per questione di spazi non posso tenerne.
Claudia, passeggiata cane Sirmione

Mi chiamo Claudia, sono una ragazza di 20 anni e vivo a Sirmione. Possiedo un cane, Sofy, di 7 anni a cui sono molto affezionata. Ho sempre avuto un grande amore per gli animali, sono particolarmente legata e ho esperienza nella cura di animali domestici quali cani e gatti, ma sono interessata a prendermi cura anche di altri animali. Sarei felice di aiutarvi con i vostri animali. Offro visite a domicilio e sono disponibile a portare i vostri animali in giro per passeggiare. Non esitate a...
Giacomo, pensione cani Sirmione

Ciao mi chiamo Giacomo, sono disponibile per tenere e passeggiare i vostri cani, per qualche ora o periodi lunghi.Ho avuto esperienze sia con cani che con quasi ogni genere di animali.lo faccio per passione verso gli animali. Cani di qualsiasi taglia benvenuti. Vivo a Lugana di Sirmione, zona circondata da parchi e passeggiate vista lago molto apprezzate dai nostri amici a 4 zampe. Sono disponibile a ospitare massimo un cane o a trasferirmi alla vostra locazione per il tempo necessario
Emanuela, pensione cani Sirmione

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 20 anni che studia all’università di giurisprudenza e cerca di guadagnare per sostenere gli studi. Sono una ragazza solare, patentata, giocosa e sportiva. Ammetto che ho poca esperienza se non con animali di famiglia. Mia sorella ha un cane (Jack russell) che ogni tanto mi affida; in passato ho avuto due pesci e degli uccelli, mentre a casa di mia nonna due gatti (uno purtroppo non c’è più).
Giorgia, pensione cane Sirmione

Mi chiamo Giorgia ho 21 anni e vivo a Sirmione. Sin da quando sono piccola ho la passione per gli animali e mi piace molto spendere il mio tempo in loro compagnia😊 Condivido la mia casa con 3 cani, un Labrador di 12 anni e due meticci una di 10 e l'altro di 1 anno e mezzo...e anche con una gattina di 2 anni... Da 6 anni per passione, allevo anatre mute nel mio giardino e ho anche 4 galline e un'oca.🥰 Ho avuto la possibilità di lavorare a contatto con gli animali in vari modi, ho lavorato ...
Luz, pensione cane - 25019 Sirmione

Mi chiamo Luz, mi piacciono tantissimo gli animali, ho 2 gatti a casa, ma mi piacciono anche i cani, uccelli e pesci. Abito in un grande appartamento di 5 stanze, Ho un carattere tranquillo e sono molto paziente.
Laura, passeggiata cane Sirmione

Mi chiamo Laura, mi piacciono gli animali in genere. Ho avuto sia dei cani che gatti, attualmente ho un coniglio nano.
Beatrice, pensione cane Sirmione

Mi chiamo Beatrice e da sempre vivo con gli animali. Sono un'ex operatrice di canile, volontaria in canile dal 2006, Educatrice cinofila e sto continuando il mio percorso formativo per diventare Istruttore riabilitatore. Offro servizio di consulenza come Educatrice, servizio di pet sitter a domicilio e servizio di pensione casalinga (quest'ultimo solo per cani femmina, compatibili con i gatti). Contattatemi per un incontro conoscitivo gratuito!
Ljudmila, passeggiata cane Sirmione

Sono una ragazza di 37 anni .e sono disponibile accusarlo di vostri animali , Perché in passato ho avuto anche io sempre i cani , fino a due anni fa. Ho anche la esperienza con i gatti ..
Marzia, passeggiatore cane Sirmione

Sono Marzia, ho 21 anni ho un gatto di nome tigro di 15 anni. Mi piacciono molto anche i cagnolini
Elia, pensione cane Sirmione

Sono Elia , 22 anni, mi occupo di recitazione e regia, ma da sempre ho vissuto con animali. Accudisco il mio cocker cieco da 8 anni ormai, ho avuto pesci, criceti, gatti e uccelli con cui non ho mai avuto problemi.
Giada, pensione cane Sirmione

Ciao!! Sono una ragazza di 31 anni, solare positiva e amante degli animali. Ho sempre avuto cani, ora ne ho uno di taglia piccola che vive nel mio piccolo appartamento, penso che l'importante sia l'amore che loro ricevono non tanto i grandi spazi. So cosa vuol dire lavorare e non sapete come fare con un cane da dover portare fuori, per cui essendo ora disoccupata e con molta voglia di lavorare ed amando tanto gli animali, mi offro come dog sitter. Disponibile da subito! :)
Ronald, pensione cani - 25019 Sirmione

Sono amante degli animali, tant'è vero che sono vegano. Abito in una casa indipendente con giardino, situata in zona turistica ma tranquilla.Ho 6 gatti ed un setter, per questo motivo ospito in casa solo cani fino a 25/30chili.
Mariacristina, pensione cane - 25019 Sirmione

Ho una cagnolina di 2 anni presa da un rifugio. Dolce e timorosa, potrebbe essere un buon scambio, occuparmi del vostro 4zampe per qualche ora al giorno o una passeggiata e al tempo stesso socializzare la mia Nelly. La mia casa ha un grande giardino per cui nel caso di una mezza giornata posso alternare la passeggiata, il salotto e qualche corsa tra gli ulivi.

mi chiamo Maria, sono bulgara e ho 43 anni.a casa mia ho una femmina pincher Betty che addoro e a casa di mia mamma altri due aschi Ares e Hera.Mi piacerebbe aiutare te e il tuo cane, quando avete bisognio, Abito a Sirmione .
Nicole, pensione cani - 25019 Sirmione

Mi chiamo Nicole e amo i cani (in realtà tutti gli animali ma non posso occuparmi dei gatti perché sono allergica). A casa mia ho già il mio cane che va d'accordo con tutti e un giardino privato. Abito a Sirmione sul lago e vicino alla spiaggia, ideale per gli amici pelosi.
Samantha, dog-sitting - 25019 Sirmione

Amo gli animali e mi piace prendermene cura. Sono cresciuta insieme a cani e gatti e ho due bei mici a casa.
Erica, pensione cane Sirmione

Salve, mi chiamo Erica, ho 25 anni e vivo a Lugana di Sirmione. Sono un'amante di tutti i tipi di animali, ho già esperienza avendo avuto molti animali in casa, tutti trovatelli ed alcuni anche disabili. Sono disponibile anche a portare l'animale a casa mia qualora servisse. Se interessati o per maggiori info non esitate a contattarmi.
Yuliya, dog-sitter Sirmione

Sono una ragazza di 22 che ama gli animali, ogni volta che posso porto a spasso la cagnolina della mia vicina, a casa ho due gatti e precedentemente avvevo 2 cani.

Mi chiamo Giorgia sono una ragazza di 30 anni. Il mio ragazzo possiede un campeggio nella zona del garda e io cerco lavoretti che mi permettano di essere abbastanza libera e disponibile a essere presente in campeggio. Amo gli animali, ho avuto cani corso, beagle.. pesciolini, roditori, uccellini. Qualora aveste bisogno di affidarmi il vostro animale per le vacanze puo stare da me, abbiamo un sacco di spazio e io per il momento non ho animali quindi avranno tutte le attenzioni desiderate, ...
Michela, passeggiatore cane Sirmione

Buongiorno, sono Michela e ho 16 anni. Vorrei questo lavoro per dare un aiuto economico in famiglia poichè mio padre è venuto a mancare e lavora solo mia madre. Sono sempre stata abituata ad avere tanti animali domestici e sono disposta sia a tenerli nella propria casa, sia a portarli a fare passeggiate. Spero di esservi stata utile, buona giornata.

Disponibile per accudire cani, gatti e altri animali a casa del proprietario o per passeggiate.
Neata, pensione cani Sirmione

Amo gli animali a casa ho 2 cuccioli e 3 gatti
Miriana, passeggiatore cane - 25019 Sirmione

Amo gli animali ho avuto un cane per 16 lunghi anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca