Francesca, passeggiata cane - 15020 Serralunga di crea
Amante degli animali
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Amante degli animali
Sono una studentessa del liceo con una profonda connessione con il mondo animale e la natura. Fin da bambina ho vissuto circondata da animali di ogni tipo: i cavalli erano parte della mia quotidianità e la mia famiglia gestiva un allevamento di cocker spaniel. Queste esperienze mi hanno formata e mi hanno insegnato il valore della cura, della responsabilità e del rispetto per ogni forma di vita. Oggi mi prendo quotidianamente cura dei miei cinque bassotti.
Sono una ragazza di 20 anni e amo gli animali, vorrei tanto lavorare come petsitter, frequento l’università ma ho orari molto flessibili non avendo l’obbligo di frequenza.

Ciao, mi chiamo Serena, ho 23 anni. Sono diplomata in agricoltura e sono in cerca di occupazione. Amo gli animali e ne ho sempre avuti. Sono disponibile a prendermi cura di cani, gatti e altri animali domestici.

Ciao a tutti! Sono Micol, ho 35 anni e una grande passione per gli animali. Alle spalle ho un corso di cinofilia naturale e tanta esperienza con i cani. Possiedo due piccoli volpini maschi di Pomerania. La cosa più importante per me è il loro benessere. Sono disponibile ad accogliere nella mia casa in campagna i vostri cuccioli: avranno a disposizione un grande giardino dove potranno correre e giocare. Saranno al centro delle mie attenzioni e delle mie coccole. Per qualsiasi cosa non es...
Ciao, sono Valentina

Salve, tutto bene?? Mi chiamo Isabela, ho 21 anni e sono una persona innamorata nei gatti. Nella mia casa in Brasile sono cresciuta con tanti animali, ho avuto cani, pesci, gatti e uccelli. Sono una persona attiva, amorevole, attenta, e nel futuro voglio lavorare con psicologia

Piacere 😊 Sono Eleonora e sono da sempre amante dei nostri amici a 4 zampe!! Vivo in campagna e la mia famiglia ha sempre avuto molti animali: cavalli, cani, caprette e gatti! Al momento nella casa in cui vivo ho due gatti e si chiamano Matisse e Minù. Sono disponibile ad aiutarvi nella cura dei vostri animali. Grazie della fiducia 😊

Annuncio da scrivere

Buongiorno a tutti, Sono Sara, ragazza di 27 anni, mamma di 2 bambini e istruttore cinofilo di professione :) Ho molta esperienza nel settore e sono disponibile a prendermi cura del vostro amico a 4 zampe sia presso il vostro domicilio, ma anche a casa mia :) Sono disponibile per passeggiate, cibo, cure e tante tante coccole. Disponibile anche per lezioni di educazione presso il vostro domicilio. Se siete interessati non esitate a contattarmi, grazie :)
Offro servizio di assistenza a qualsiasi tipo di animale sia a domicilio che a casa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨